BEAUTIFUL/ Hope accusa Caroline. Anticipazioni puntata 7 agosto 2013

- La Redazione

A Beautiful Hope ha deciso di affrontare Caroline e di dirle quello che pensa di lei. Nel frattempo ad Aspen Bill continua a pensare a Katie che se ne è andata

beautiful_hopeR439
Hope Logan
Pubblicità

A Beautiful, precisamente a casa Forrester, Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McHook) sono in compagnia di Dayzee (Kristolyn Lloyd). Questultima credeva che anche Eric sarebbe stato presente alla riunione indetta da Thomas (Adam Gregory). Eric sostiene che se Thomas avrà bisogno del suo aiuto lo chiederà. Stephanie riesce a scherzare anche nella sua condizione asserendo che se Eric avrebbe avuto questo atteggiamento verso il lavoro avrebbe certamente vissuto una vita migliore. Dayzee non riesce a trattenere le lacrime e Stephanie la consola. Le donne ricordano il loro primo incontro: Stephanie si sente una donna migliore da quando ha incontrato Dayzee e decide di donare uningente somma a favore dellassociazione di beneficienza che le sta a cuore.

Pubblicità

Alla Forrester Creations tutto è pronto per la riunione indetta da Thomas. Rick (Jacob Young) chiede dovè suo padre e Thomas gli spiega che la riunione lha indetta autonomamente. Il suo obiettivo è puntare su una clientela più giovane e ridurre il prezzo della merce per renderla più abbordabile. Per fare questo ha pensato a una boutique come uno showroom dove sarà esposto solo un abito per ogni taglia. Direttamente in negozio un commesso aiuterà la clientela alla scelta e allacquisto dellindumento tramite un catalogo on line. La merce potrà essere ritirata il giorno dopo in negozio o a domicilio. Avere meno merce in negozio farà risparmiare, di conseguenza i prezzi si abbasseranno e le vendite aumenteranno. Lidea è molto innovativa e molti protestano: Rick, Donna (Jennifer Gare is) e soprattutto Pam (Alley Mills) ricordando la soddisfazione di un cliente quando esce dal negozio con la merce. Laltro cambiamento è il lancio della linea Caroline by Thomas Forrester, mentre Rick prenderà in carico il rilancio della linea Hope For The Future. Rick protesta, ma Thomas gli ricorda che lui è lamministratore delegato e pertanto ha le facoltà di prendere decisioni del genere.

Finita la riunione Rick dà il suo appoggio a Caroline per la nuova linea anche se è convinto che questa sia unastuta mossa di Thomas per riavvicinarsi a lei. Caroline va in ufficio da Thomas per avere chiarimenti sulla sua proposta: lei gli chiede se tutto questo è mirato a dividerla da Rick; lui è convinto che con Rick non durerà. Per convincerla ad accettare Thomas le propone di donare il 5% di tutti i loro profitti alla Caroline Spencer Cancer Fondation. Caroline è incredula_ sono tanti soldi e a questo punto accetta la sua proposta. Per ringraziarlo lo abbraccia e Hope, vedendoli, gli scatta una foto.

Pubblicità

Ad Aspen, Bill (Don Diamont) è nella stanza da letto insieme a Will. Luomo è molto affranto e vuole restare solo. Nellaltra stanza Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si chiedono cosa sia successo a Katie (Nancy Sloan). Liam è molto dispiaciuto per suo padre perché non lo aveva mai visto così a pezzi. Steffy lo consola ricordandogli che Bill è un uomo molto forte e supererà tutto.

Steffy e Liam decidono di prendere una boccata d’aria ed escono a fare una passeggiata. Il ragazzo confessa che suo padre ha sempre avuto ragione su di lei: Steffy è tutto quello di cui ha bisogno. Brooke telefona alla sorella Donna per chiederle se ha avuto notizie di Katie, ma non ci sono novità. Brooke entra in camera e vede Bill addormentato: prova a svegliarlo ma senza riuscirci. A un certo punto nota una scatola di medicinali vuota sul comodino e inizia a pensare al peggio. Brooke esce sulla soglia della casa per chiamare Liam che immediatamente accorre.

 

Anticipazioni puntata 7 agosto 2013 Rick ha organizzato un pranzo a casa sua per Caroline, ma, prima di incontrarla, parla con Eric e gli dice che gli starà vicino nei momenti difficili che verranno prima e dopo la morte di Stephanie. Hope accusa Caroline di usare sia Thomas che Rick e di metterli uno contro l’altro. Caroline nega e dice di essere molto legata a Rick. Katie vive ancora i suoi incubi nell’appartamento che ha affittato a Los Angeles e piange disperatamente, mentre Brooke e Bill sono ad Aspen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori