BEAUTIFUL/ Liam e Steffy parlano di avere figli. Anticipazioni puntata 8 agosto 2013

- La Redazione

A Beautiful passa la spavento per Brooke: Bill sta bene e non ha ingerito sonniferi. Liam e Steffy passano bei momenti insieme, mentre Hope cerca di difendere Rick da Caroline

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful
Pubblicità

Nella soap Beautiful, Hope (Kimberly Matula) fa visita a Caroline (Linsey Godfrey). Questultima chiede allaltra se sia arrabbiata per il fatto che la sua linea è passata davanti alla Hope for the Future. Dopo un giro di parole Hope va subito al punto: è molto preoccupata che lei possa mettere Thomas contro Rick e soprattutto non vuole che lei prenda in giro suo fratello. Caroline si difende ritenendo infondate le sue supposizioni. Nella sua abitazione, Rick (Jacob Young) è preso dai preparativi per larrivo di Caroline per festeggiare insieme la sua nuova linea. Bussano alla porta: è Eric (John MacCook). Inevitabilmente parlano dellimminente morte di Stephanie (Susan Flannery). Rick è molto dispiaciuto per suo padre e prova a consolarlo dicendogli che per lui sarà sempre presente. Il discorso si sposta su Thomas (Adam Gregory), sui cambiamenti che vuole apportare allazienda e sulla nuova linea di Caroline. Rick ritiene che Thomas non stia adottando un comportamento professionale perché sta usando la sua posizione di leader per far colpo su Caroline e solo per il suo tornaconto. Eric gli ricorda che il suo ruolo è solo temporaneo e se sarà necessario interverrà.

Eric va via e poco dopo arriva Caroline che brinda con Rick alla nuova linea di Caroline. Arriva sul cellulare di Rick un messaggio dove Hope ha allegato la foto dellabbraccio tra Caroline e Thomas. Rick vuole spiegazioni e le chiede se lei ha ancora interesse per Thomas. Caroline gli confessa che più che a Thomas era legata allidea di rivivere la storia damore perfetta di sua zia Caroline e Ridge (Ron Moss), ma poi si è resa conto che Thomas non è luomo giusto per lei. Caroline guarda Rick intensamente negli occhi e gli confessa di amarlo. Anche Rick confessa di amarla e si baciano con passione.

Pubblicità

Ad Aspen, Brooke (Katherine Kelly Lang) chiama in aiuto Liam (Scott Clifton) perché non riesce a svegliare Bill, che crede abbia preso dei farmaci. Tutti accorrono nella stanza da letto per tentare di svegliarlo. Liam gli butta addosso dellacqua e Bill si alza di soprassalto. Tutti si guardano in faccia e, rendendosi conto della gaffe, scoppiano a ridere. Bill spiega che non dormiva da 48 ore e che quelle pillole sono per lipertensione. Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) propone a Bill e Brooke di fare una passeggiata per rilassarsi. Nel frattempo saranno lei e Liam ad occuparsi di Will. Rimasti soli, Steffy e Liam parlano di Katie (Nancy Sloan) chiedendosi se tornerà. Anche Brooke e Bill continuano a farsi domande. Bill ha deciso di restare ad Aspen ancora un paio di giorni e dice a Brooke che se vuole tornare a Los Angeles può prendere il suo Jet, ma la donna decide di restare.

Liam ha in mente una sorpresa per Steffy, qualcosa che lei non conosce di lui. Dopo il ritorno di Brooke e Bill, i due si avviano sulla montagna dove Liam gli propone di fare parapendio. Steffy è eccitata all’idea e con sorpresa scopre che Liam è stato un istruttore di questa disciplina. La coppia si lancia insieme per questa eccitante avventura.

Pubblicità

Donna telefona a Brooke per riferirle che Katie è passata a casa per prendere tutte le sue cose. Bill confessa che questa non è la Katie che ha sempre conosciuto e a questo punto non è più sicuro di volerla ritrovare. Katie si trova sola nella casa che ha preso in affitto. Il suo stato d’animo è attraversato da momenti di ansia, panico e pianto.

 

Trama puntata 8 agosto 2013 Katie prenota ad Aspen un giro in mongolfiera per Brooke e Bill. Poi va a trovare Taylor, secondo cui lei sta vivendo i sintomi della depressione post-parto. Tuttavia la donna ritiene invece di essere vicina alla morte. Liam e Steffy vivono intensi momenti di coppia, anche in compagnia di Will e parlano della possibilità di avere dei figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori