BEAUTIFUL/ Brooke aspetta Ridge, che non si trova. Anticipazioni puntata 9 agosto 2013

- La Redazione

A Beautiful Brooke e Bill sono pronti a rientrare a Los Angeles per la festa in onore di Stephanie. La donna spera di rivedere Ridge, che però Eric non riesce a trovare

beautiful_ridgeR439
Ridge
Pubblicità

A Beautiful abbiamo lasciato Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) ad Aspen a chiedersi che fine abbia fatto Katie (Heather Tom). Bill, esasperato dalla situazione, telefona a Justin (Aaron D. Spears) ordinandogli di mettersi sulle tracce della moglie. Justin chiede spiegazioni e Bill gli racconta del piano architettato da Katie per farlo allontanare da Los Angeles così da permetterle di andare nella loro casa a recuperare le sue cose personali e dissolversi nel nulla. Brooke, conoscendo la sorella, capisce che la scelta di Katie di lasciare il marito con il figlio dipende da un disagio psicologico che in questo momento la tiene prigioniera. Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) e Liam (Scott Clifton) dopo lemozionante esperienza di parapendio raggiungono Bill e Brooke, ma il loro entusiasmo si spegne quando apprendono da Bill che la moglie lo ha abbandonato lasciandogli in custodia il piccolo Will.

Liam non sa come consolare suo padre, così gli suggerisce di svagarsi un po andando in giro per Aspen. Bill al contrario ha in testa un solo pensiero: quello di ritornare a Los Angeles e mettersi alla ricerca della moglie. Mentre si stanno preparando per rientrare a casa, sopraggiunge Oliver che invita Brooke e Bill a seguirlo per unescursione con la mongolfiera. Bill non sa chi possa aver prenotato quellinusuale giro turistico, ma dietro linsistenza di Liam invita Brooke a salire a bordo della mongolfiera e ammirare dallalto i panorami che il Colorado offre. 

Pubblicità

Intanto a Los Angeles Katie si tormenta in continuazione. stata lei a chiamare Oliver e regalare a suo marito e a sua sorella una gita sul Colorado. come se la donna stesse facendo di tutto per avvicinare la coppia. In questo momento per Brooke non è un periodo idilliaco, ha appena chiuso la storia sentimentale con Ridge (Ron Moss) e Bill si sente abbandonato a se stesso: la situazione è favorevole per entrambi per conciliare un imprevedibile unione sentimentale. Katie è sempre più convinta di allontanarsi dai suoi affetti, va nello studio di Taylor (Hunter Tylo) per lasciarle un messaggio da recapitare alle sue sorelle.

Pubblicità

Taylor quando la vede si rende conto di quanto possa essere disagevole il suo stato psicologico e cerca di convincerla che il suo atteggiamento è dovuto dai classici sintomi di una depressione post-parto e le ricorda come il suo corpo abbia subito delle violente sollecitazioni dovute al cambiamento ormonale e al malessere che lha portata a vivere in uno stato di coma. Tuttavia Katie si rifiuta di accettare la diagnosi di depressione e ribadisce la sua intenzione di fuggire perché prossima alla morte. Taylor cerca di convincere la donna a farsi aiutare farmacologicamente, poiché i suoi malesseri sono originati da una mente instabile. Linsistenza della psicologa a ripetere più volte alla donna di farsi aiutare non ha i risultati sperati: Katie teme di avere i giorni contati e pensa che Brooke possa essere una buona madre per Will, mentre lei non sarebbe in grado di crescerlo perché vicina al decesso. Katie lascia lo studio di Taylor dicendo che la scelta di abbandonare suo marito e suo figlio sia giusta per lei e per i suoi cari.

Liam e Steffy rimasti soli a guardare Will, mentre Brooke e Bill sono sulla mongolfiera, ricordano l’esperienza adrenalinica vissuta sul parapendio. Guardano qualche foto scattata dal cellulare e vivono insieme intensi momenti di coppia. Vedendo dormire Will parlano della possibilità un giorno di avere dei loro figli. Steffy fa notare a Liam quanto la presenza di Brooke sia stata positiva per Bill e Will. Liam non respinge l’idea che tra i due possa nascere un sentimento più profondo.

 

Anticipazioni puntata 9 agosto 2013 Mentre fervono i preparativi per la grande festa in onore di Stephanie, Bill e Brooke tornano da Aspen con Liam, Steffy e Will. Katie resta in contatto telefonico con Taylor, che cerca di convincerla a tornare a casa. Tutti sono molto tristi per l’imminente morte di Stephanie e l’incontro di Felicia e Kristen con la madre è un momento di grande commozione. Manca soltanto Ridge, che Eric non è riuscito a rintracciare, mentre Brooke spera tanto di rivederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori