IL SEGRETO/ Pepa vuol lasciare Tristan. Anticipazioni puntata 8 agosto 2013

- La Redazione

Pepa non è stata uccisa, ma le anticipazioni de Il Segreto dicono che la levatrice sta maturando in cuor suo la decisione di troncare la relazione amorosa con Tristan

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Nella soap Il Segreto, Pepa se lè vista brutta. Mentre lei (Mega Montaner) si ferma lungo la strada per raccogliere delle foglie di lavanda, Felicia ne approfitta per mettere in atto il suo piano diabolico, quello di ucciderla. Raccoglie da terra un sasso, ma mentre sta per colpirla sopraggiunge Alberto (Xosé Barato). Emilia (Sandra Cervera) preoccupata dellastio che Raimundo (Ramon Ibarra) prova nei confronti di Sebastian (Pablo Castanon) cerca di dissuaderlo, facendogli capire che il progetto potrebbe essere un buon investimento, ma Raimundo è preoccupato che anche questa volta Francisca abbia dei secondi fini.  Angustias chiede a Felicia della morte di Pepa, ma la donna le racconta come lintervento del dottor Guerra abbia impedito che il piano venisse portato a termine: le promette però che ha in mente un altro stratagemma per eliminare definitivamente la levatrice. 

Pepa incontra nel negozio di Dolores (Maribel Ripoll) don Anselmo (Mario Martin) e tra i due cè uno scambio di sguardi poco rassicuranti. Dolores ne approfitta per ringraziare Pepa di aver testimoniato a favore di don Anselmo e per averlo scagionarlo dalla diceria che avrebbe dato degna sepoltura a un uomo che si era impiccato. Pepa non può che confermare la sua versione, ossia che Frasco è morto per incidente. Dolores e Pedro (Enric Benavent) continuano a litigare per i regali da farsi per il loro anniversario. Lei vorrebbe un anello di zaffiro, mentre lui ha deciso di donarle una macchina da cucire. A Hippolito (Selu Nieto) non rimane che assistere alla lite nascosto in silenzio. 

Pubblicità

Tristan (Alex Gadea) fa notare a Sebastian un particolare che fino ad allora nessuno aveva valutato: per attivare la conserviera occorre molta acqua e lunico modo per procurarsela è canalizzarla passando sui terreni di Raimundo, che non darà mai il consenso. Dopo aver discusso con Raimundo, don Anselmo ringrazia Pepa della sua testimonianza e si scusa per il suo comportamento ostile nei suoi confronti. Tra i due sembra essere ritornata la pace. 

Francisca messa di fronte al problema della canalizzazione non può che constatare quanto sia importante in questo momento avere Raimundo dalla sua parte. Convince Sebastian che lastio che suo padre prova nei suoi confronti è inspiegabile, che purtroppo luomo fa ricadere tutte le sue disgrazie su di lei senza motivo, tanto da incolparla anche del furto dei tremila pesetas. Francisca in un gesto di pace, recupera un sacchetto con dentro dei soldi e li cede a Sebastian dicendogli di consegnarli a suo padre come risarcimento della ruberia subita.  Con i soldi guadagnati dal suo nuovo lavoro, Hippolito decide di regalare ai suoi genitori un viaggio a Madrid.

Pubblicità

Tristan continua a vedere Pepa di nascosto, ma la donna lo respinge preoccupata che qualcuno possa vederli: questa volta ha ragione, vengono visti da Felicia mentre si baciano, e la donna non perde un istante per avvertire donna Francisca. 
Il sindaco vuole a tutti i costi catturare il mostro Succhiasangue. Raimondo (Pablo Espinosa) e Alfonso (Fernando Coronado) si offrono volontari per uccidere la bestia poiché il loro obiettivo è di tenere lontano dal bosco qualsiasi estraneo. 

Il marchese Albi corteggia assiduamente Soledad (Alejandra Onieva) che non riesce ad accettare la proposta di matrimonio del nobile poiché in cuor suo non lo ama. In realtà, il marchese Albi ha altri progetti su Soledad e il matrimonio è un piano studiato con la complicità della sua amante Mercedes per raggiungere entrambi dei precisi e personali obiettivi. Soledad chiede un parere a suo fratello Tristan, il quale le dice di rinunciare al matrimonio se nel suo cuore non c’è amore per quell’uomo. Con l’arrivo di Pepa la conversazione si alimenta di più: in realtà, la questione sembra interessare direttamente lei e Tristan che per obbligo di parte fa fatica a staccarsi dal cordone ombelicale che lo lega ad Angustias. 

Sebastian chiede a Raimundo l’autorizzazione a canalizzare l’acqua nelle sue terre, a tal proposito gli consegna il denaro di Francisca. Raimundo va su tutte le furie, perché sa che quei soldi sono gli stessi che la donna gli ha fatto rubare, ma Sebastian avendo ascoltato la versione di donna Francisca si convince che il problema di tanto dissapore sia proprio suo padre. 

Per Tristan i problemi sembrano non finire mai. Questa volta deve vedersela con sua madre che da Felicia è venuta a conoscenza della sua relazione con Pepa.

 

Anticipazioni puntata 8 agosto 2013 Soledad decide di accettare la proposta di matrimonio del marchese Albi, ma pone alcune condizioni. Raimundo decide di aiutare Sebastian a realizzare il suo progetto con donna Francisca. Pepa, invece, matura la decisione di troncare la relazione con Tristan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori