IL SEGRETO/ Pepa accusata per lincidente ad Angustias. Anticipazioni puntata 12 agosto 2013

- La Redazione

Nella puntata de Il Segreto abbiamo visto che Felisa intende uccidere Pepa. Tuttavia la sua trappola non funziona e ferisce Aungustias. Tuttavia per la levatrice i guai non finiscono qui

il-segreto-pepa
Il Segreto
Pubblicità

Nella soap Il Segreto, Angustias si reca dal parroco don Anselmo e gli confida durante la confessione che vuole uccidere Pepa e gli chiede lassoluzione per il futuro crimine. Il parroco le fa promettere di non uccidere Pepa e solo dopo le concede lassoluzione. I fratelli Castagneda ritornano dal bosco tutti insanguinati e raccontano al popolo intero cosa hanno visto ovvero il mostro Succhiasangue nella zona di Siete Robles; il sindaco vuol quindi emanare un editto per evitare a tutti i concittadini di recarsi in quel luogo. Pepa va dal dottore Guerra che le regala un libro, un trattato di anatomia umana per preparare lesame di medicina e poter esercitare la sua professione. Il dottore lascia trasparire la sua ammirazione per la donna. Pepa torna in locanda e lo ringrazia per il libro. Ippolito parla con sua madre Dolores del suo lavoro con le onoranze funebri e il ragazzo ha gli incubi dei defunti che ha fotografato. Dolores spiega a suo figlio che potrebbe lasciare il lavoro e che ne parlerà con suo marito per decidere sul da farsi.

Pubblicità

Pepa racconta a Emilia di aver discusso con Tristan e della conversazione con donna Francisca sulla relazione damore con suo figlio. Inoltre Pepa parla del dottore Guerra ed Emilia la rimprovera in malo modo perché ci tiene a lui. Donna Francisca e il Marchese dAlbi conversano in salotto del matrimonio fastoso che dovrà essere importante; lui vorrebbe trasferirsi con Soledad in Colombia dove luomo ha dei possedimenti terrieri che deve gestire. I fratelli Castagneda si recano in locanda da Raimundo che li mette sottotorchio perché non crede alle parole dei ragazzi; intanto il piccolo Martin gioca con Felisa, Angustias e Pepa. Felisa vedendo lamore con cui Pepa gioca con il piccolo Martin afferma che sembrano madre e figlio.

Pubblicità

Soledad parla con suo fratello Tristan perché è ancora sconvolta per Juan e gli confida che ha accettato di sposare il marchese di Albi e chiede la benedizione di suo fratello. La ragazza confida che ha accettato pur di scappare da quella casa e soprattutto da loro madre. Il giovane Ippolito ritorna dopo il lavoro al negozio e confida ai genitori che non vuole più lavorare per le onoranze funebri. Dolores e Pedro decidono di partire per il viaggio per la capitale per vedere lincoronazione del principe Alfonso II. Tristan si distrae in salotto al pianoforte e incontra sua madre che chiede se ha visto Soledad; il fratello rassicura sua madre sulla ragazza e le chiede di non interferire nella vita amorosa di nessuno.

Il marchese dAlbi e Mercedes trascorrono una giornata damore alle spalle di donna Francisca; il marchese in realtà cerca vendetta e vuole causare un gran dolore a donna Francisca facendo soffrire sua figlia Soledad in modo atroce. Donna Francisca incontra Raimundo e luomo lascia intendere di non fidarsi di lei e che tra loro cè stato un passato ben nascosto dalla donna. Ippolito continuerà a lavorare facendo il fotografo, ma questa volta fotografando delle donne in pose osé. Felisa trova una pietra e inizia ad affilarla perché sarà larma con cui uccidere la giovane Pepa e inoltre pone una trappola davanti alleremo, ma viene scoperta da Tristan e con una scusa lo intrattiene; lui si propone di accompagnarla a casa.

Intanto i fratelli Castagneda si recano nel bosco e incontrano loro fratello Juan: gli hanno portato da mangiare e il giovane spera di riprendersi presto per tornare in paese. Mariana e Pepa mangiano insieme nelle cucine e parlano della relazione che la levatrice ha con Tristan; Mariana mette in allerta Pepa e le ricorda ciò che è successo a Juan. Felisa con una scusa avverte Pepa che il piccolo Martin è rimasto incastrato nell’eremo e chiede il suo aiuto; accorre anche Angustias che non vede la trappola e cade per terra battendo la testa.

 

Anticipazioni puntata 12 agosto 2013 Angustias e Felisa cercano di far cadere la colpa dell’incidente su Pepa. La fiera agricola è prossima e Raimundo è in competizione con Donna Francisca per il miglior raccolto dell’anno. Mariana incontra Juan il quale le chiede notizie su Soledad.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori