Uomini e Donne / Antonio Cocomazzi da Mister Modello dItalia a tronista?

- La Redazione

Antonio Cocomazzi modello pugliese di 28 anni e vincitore del concorso di bellezza Mister Earth sarà un tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne?

Maria_DefilippiR439
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne" - Infophoto

Antonio Cocomazzi, 28 anni, è un modello pugliese. Antonio ha partecipato al concorso di Mister Italia dove ha vinto la fascia di Mister Modello d’Italia, di Mister Universo dove è stato il secondo classificato ed è stato incoronato Mister Earth. A 15 giorni dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si fanno sempre più insistenti le voci che Antonio Cocomazzi sia stato scelto come tronista della nuova stagione. “Io non ho mai detto che sarei stato il nuovo tronista della stagione ormai imminente di Uomini e Donne, eppure alcune persone hanno voluto additarmi come tale. Ovvio che tutta questa attenzione nei miei confronti mi fa piacere, ma rimango male quando leggo su alcuni blog che mi sarei autoproclamato io stesso tronista. Non sono affatto uno sbruffone, ma uno piantato coi piedi per terra“, ha detto il modello in una recente intervista a VIP.

Antonio confessa che le voci diffuse sul web hanno riportato qualche errore sulla sua biografia, come l’età: “Hanno sbagliato la mia età, dicendo che ho 23 anni mentre ne ho 28“. Ma ciò che ha ferito maggiormente il modello sono stati i riferimenti alla sua vita personale, chiamando in causa anche la sua ex fidanzata: “Alcuni blogger hanno detto che sono infelicemente single e che starei ancora male per la mia ex. Primo: non sono infelice. Secondo: non sto male per la mia ex dal momento che non la amo più“. Insomma Antonio Cocomazzi è single e volendo disponibile a salire sul trono, sarà lui uno dei nuovi tronisit? Sapremo la verità solo lunedì 16 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori