EMMA MARRONE/ Con Moreno Donadoni e Belen Rodriguez in lizza per i Teleratti 2013

- La Redazione

Si apre ufficialmente la settima edizione de I Teleratti, il premio che elegge il peggio della televisione italiana, organizzato ogni anno dal sito DavideMaggio.it. Ecco le nomination

teleratti_r439
I Teleratti 2013

Si apre ufficialmente la settima edizione de I Teleratti, il premio che elegge il peggio della televisione italiana, organizzato ogni anno dal sito DavideMaggio.it. Stabilite le nomination dopo una settimana di lavoro tra la redazione del blog televisivo, la giuria e ovviamente il popolo del Web, si aprono oggi (11 settembre, fino al 16 settembre) le votazioni per decretare i “vincitori” 2013. Da notare che tra coloro che potrebbero conquistare un Teleratto, ve ne sono molti che in un modo o nell’altro hanno avuto a che fare con Amici: c’è il vincitore, Moreno Donadoni, nella categoria Miracolato dellAnno, mentre Emma Marrone compare tra i personaggi vestiti in modo peggiore. Il talent Mediaset è presente anche con le nomination di Sabrina Ferilli e Harrison Ford (GiuRatto, Peggior Giurato). Ecco di seguito tutte le nomination.

TeleRatti 2013 – Le Nomination

I 5 Minuti da Dimenticare, ovvero il Peggior Momento Televisivo dellAnno Arisa VS Simona Ventura a XFactor (Sei falsa, Simona. Cazzo!) – Skyuno, Xfactor, 22 novembre 2012; Intervista di Barbara Durso a Silvio Berlusconi – Canale5, Domenica Live, 16 dicembre 2012; Intervista di Barbara Durso a Michele Misseri – Canale 5, Domenica Live, 3 marzo 2013

Peggior Attore di Fiction Manuela Arcuri; Michelle Bonev; Gabriel Garko

Il Trombato dellAnno Lorena Bianchetti; Francesco Facchinetti; Cristina Parodi

Peggior Personaggio dellAnno Barbara DUrso; Ezio Greggio; Morgan

Il Miracolato dellAnno Gabriele Cirilli; Moreno Donadoni; Fabio Troiano

Bau Fiction, ovvero la Peggior Fiction dellAnno Donne in Gioco (Canale 5, con Michelle Bonev); Natale a 4 zampe (Canale 5, con Massimo Boldi); Pupetta – Il coraggio e la passione (Canale 5, con Manuela Arcuri)

Lo Scostumato, ovvero il Personaggio Peggio Vestito Raffaella Carrà; Emma Marrone; Matteo Renzi

Peggior spot; Anna Tatangelo – Coconuda; Dolcetto e Banana – Giallo Oro; Renato Pozzetto – Oro Cash 

NanoRatto, ovvero il Peggior Programma su Satellite o Reti Digital Native Brat Camp (Italia 2); Cielo che gol (Cielo); Malattie Imbarazzanti (Real Time)

Peggior Programma di Informazione e Cultura Domenica Live (Canale 5); Pomeriggio Cinque (Canale 5); Ruby la guerra dei ventanni (Canale 5, Rete 4)

Flop dell’anno La Scimmia (Italia 1, Canale 5, La5); Per tutta la vita (Rai 1); Rai Boh (Rai 2)

Peggior Programma di Intrattenimento Riusciranno i Nostri Eroi (Rai 1); Studio 5 (Canale 5); Zelig (Canale 5)

Ratta-touille, ovvero il Peggior Programma Culinario Cooking Simo (Cielo); Le ricette di Samya (Canale 5); Quel che passa il convento (Tv 2000)

SocialRatto, ovvero il Peggior VIP su Social Network Enrico Mentana; Belen Rodriguez; Flavia Vento

GiuRatto, ovvero il Peggior Giurato in un programma tv Sabrina Ferilli; Harrison Ford; Pupo

Le Ultime Parole Famose

Morgan smentisce categoricamente la sua partecipazione a Xfactor 7 (che invece farà): “No! Non voglio, il problema è che ovunque vai pensano solo ai soldi ed è una cosa di una tristezza…” (Quelli che, 6 gennaio 2013)

Valeria Marini sul suo matrimonio: “Non solo la diretta è stata un’operazione intelligente, ma da parte del servizio pubblico anche doverosa.” (Panorama, 30 maggio 2013)

La Presidente Boldrini su Miss Italia: “Credo che ci si debba rallegrare di una scelta moderna e civile e spero che le ragazze italiane per farsi apprezzare possano avere altre possibilità che non quella di sfilare con un numero. Le ragazze italiane hanno altri talenti.” (AGI, 15 luglio 2013)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori