LE TRE ROSE DI EVA 2/ Le anticipazioni della seconda puntata e il dilemma degli ascolti

- La Redazione

In attesa che inizi la puntata della fiction Taodue, oltre alle anticipazioni sulla trama, su Facebook spuntano anche delle foto di quello che vedremo stasera su Canale 5

Tre_Rose_Eva2_VeronicaR439
Veronica Torre

Le tre rose di Eva 2, la seconda puntata migliorerà gli ascolti? La domanda è legittima, perchè stando ai dati auditel la prima puntata della fiction di Canale 5 ha raccolto circa 4,8 milioni di telespettatori. Una cifra non di poco conto, ma va detto che lesordio della prima serie aveva superato i 5,1 milioni. Tuttavia in questa nuova stagione è già stato superato il 21% di share, mentre lanno scorso la media di tutti gli episodi era stata intorno al 20%. Di certo la concorrenza degli altri canali si farà sentire, limportante sarà avvicinarsi quanto più possibile ai 5 milioni di telespettatori, anche per essere sicuri che, dopo questa seconda serie, le storie di Villalba possano continuare ad andare in onda.

Le tre rose di Eva 2, le foto su Facebook della nuova puntata In attesa di vedere su Canale 5 quello che capiterà a Villalba, su Facebook Mediaset ha già diffuso alcune immagini della nuova puntata de Le tre rose di Eva. Si tratta di 18 fotogrammi. Tre in particolari appaiono molto interessanti. In uno vediamo infatti insieme sorridenti Tessa e Bruno, segno che la storia tra i due andrà avanti nonostante lui sia sposato. Nel secondo vediamo invece una borsa piena di banconote. Si tratta dei soldi che dovevano essere utilizzati per pagare il riscatto della piccola Eva, rapita da Viola? Infine, un fotogramma mostra una videocassetta con unetichetta 1982-1984. A quanto pare si tratta di un nastro che verrà trovato a Primaluce e che porterà un po di scompiglio a casa Taviani. Clicca qui per vedere le foto sulla pagina Facebook ufficiale della fiction.

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni La fiction Taodue è pronta a tornare su Canale 5 per regalare nuovi colpi di scena ai suoi telespettatori. Vediamo in breve cosa ci aspetta questa sera. Villalba è sconvolta: Viola Camerana (Victoria Larchenko) è riuscita a portare a termine il suo piano e a portare via la piccola Eva ad Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi). Inoltre, ha sparato alla sua rivale sotto gli occhi impotenti di Filippo Sommariva (Fabrizio Bucci). Tuttavia parte del suo piano non ha avuto esito, perché Alessandro non è stato ucciso dal suo complice, il direttore della banca, che anzi è stato colpito in pieno petto dal Maresciallo Mancini (Giulio Pampiglione). Aurora è dunque in fin di vita e non si sa che fine ha fatto sua figlia. Tutto questo porta sconforto nelle sorelle Taviani e nello stesso Alessandro. Anche suo fratello Edoardo (Luca Capuano) è molto preoccupato, dato che non ha mai smesso di pensare e di amare Aurora. Tuttavia sembra che anche tra Filippo e la Taviani ci sia stato qualcosa in passato. Ma un legame misterioso che emerge sempre più è quello tra Veronica Torre (Euridice Axen) e don Lorenzo (Simon Grechi), il sacerdote arrivato a Villalba per sostituire il defunto Riccardo Monforte (Kaspar Capparoni). La nuova inquilina di Pietrarossa sembra tramare nellombra contro Aurora e Alessandro e per questo non esita ad avvicinarsi a Edoardo, facendogli capire che in fondo hanno lo stesso interesse a dividere i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori