Uomini e Donne / Teresanna Pugliese e Francesco Monte: il tradimento c’è stato?

- La Redazione

A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, girano già le prime indiscrezioni sulle rivelazioni di Teresanna Pugliese, presente in studio, sulla sua storia con Francesco Monte

Maria_DefilippiR439
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne" - Infophoto

Ledizione 2013 del programma Uomini e Donne è alle porte, inizierà il 16 settembre. La registrazione della prima puntata per la presentazione dei protagonisti principali dei futuri intrighi amorosi si è svolta in questi giorni. I nuovi tronisti sono Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Ma grande curiosità è stata suscitata anche dagli ex protagonisti del programma presenti in studio. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia più innamorati che mai, Claudia D’Agostino e Andrea Offredi che si sono lanciati numerose frecciatine, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Elga Enardu e Diego Daddi, e infine, da sola, ha fatto il suo ingresso Teresanna Pugliese. Stando alle prime indiscrezioni trapelate dal pubblico in studio, la bella napoletana ha parlato della fine dolorosa della sua storia con Francesco Monte, ora impegnato Con Cecilia Rodriguez. Teresanna ha rivelato che è stata lei a lasciare Francesco dopo lennesima lite, con la speranza che lui tornasse invece ha preso un altra strada, facendo riferimento alla sua nuova relazione con Cecilia. L’ex tronista ha detto che quando stavano insieme Francesco non si è mai voluto far vedere in giro con lei, invece con la sorellina di Belen fa tutto il contrario. La De Filippi ha cercato di difendere Monte dicendo che non è mai andato in trasmissioni con Cecilia, ma dalla parte di Teresanna si è schierata Tara che sostiene che il tarantino è cambiato rispetto a prima, e che lei e Cristina hanno cercato di fare da pacieri e di farli incontrare. La bella Tara dice che conoscendo bene Teresanna sa che era lei quella più presa dei due. Ma la vera rivelazione, anticipata dal Vicolo delle News, riguarda le famose accuse di tradimento mosse da Jessica, una ragazza arrivata in studia dicendo di aver avuto degli incontri con Monte. Durante la registrazione Teresanna si è scusata con Maria per lo scorso anno, perché nn è voluta andare a chiarire la storia delle corna: sembra infatti che sia vero che Monte lha tradita, ma lei ha preferito chiarirsi a casa. Gianni Sperti però l’ha invitata a parlare con chiarezza per evitare incomprensioni.

Insomma Teresanna ha ribadito di aver lasciato Francesco perché con lei non voleva costruire nulla come ora sta facendo con Cecilia e che lui non era interessato a costruire una storia seria con lei. Attendiamo la puntata di Uomini e Donne del trono classico per scoprire tutte le rivelazioni di Teresanna Pugliese sulla sua storia con Francesco Monte.

SKY CINEMA CULT  HD propone davvvero un piccolo film cult del “I Tenenbaum”, con Ben Stiller, Gwineth Paltrow e Angelica Houston. Royal e Etheline Tenenbaum, newyorkesi dell’upper class, hanno avuto tre figli. Tre bambini prodigio: Chas, piccolo genio della finanza inventore di topi dalmata; Richie, giovane campione di tennis; e Margot, figlia adottiva drammaturga iperdepressa. Su SKY CLASSICS HD potremo vedere “La grande notte”, un noir imperdibile di Joseph Losey inedito nelle sale italiane. Un diciassettenne assiste al pestaggio di cui e’ vittima suo padre, picchiato selvaggiamente da un gangster. Traumatizzato dall’accaduto, il ragazzo decide di stanare il criminale e ucciderlo. Diversa infine la proposta di SKY 3D, che alle 21.00 propone il documentario “Gran Bretagna e Irlanda dal cielo”. Uno straordinario documentario esperienziale che mostra dall’alto le bellezze dei mutevoli paesaggi del Regno Unito grazie all’applicazione delle più evolute tecniche 3D. Un tour aereo per scoprire alcuni dei luoghi più suggestivi del pianeta da una nuova prospettiva. In questo episodio le località balneari e Loch Ness. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori