OLGA KENT/ Chi è la modella moldava con Lorella Boccia e Paolo Ruffini a Colorado

Olga Kent, nome darte di Olga Calpajiu, è il nuovo volto, insieme a Lorella Boccia, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, di Colorado, la trasmissione comica di Italia 1

16.09.2013 - La Redazione
Kent_OlgaR439
La valletta Olga Kent (Infophoto)

Olga Kent, nome darte di Olga Calpajiu, è il nuovo volto, insieme a Lorella Boccia, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, di Colorado, la trasmissione comica di Italia 1 condotta da Paolo Ruffini.  Le due bellissime ragazze sostituiranno quindi Belen Rodriguez, che di fatto già non si era più vista sul palco di Colorado già dallanno scorso. Olga Kent è nata in Moldavia, a Tighina il 26 febbraio del 1988. A 17 anni ha partecipato al concorso Miss  Transnistria vincendolo. A 19 anni in Romania unagente che lha portata in Italia, facendole iniziare una carriera da modella. Ha preso parte alle campagna pubblicitarie di Benetton Underwear, Triumph, Lovable, Nivea e Solari Bilboa. diventata più familiare al pubblico italiano quando ha preso parte alle riprese del film Vacanze di Natale a Cortina, il sedicesimo della lunga serie dei Cinepanettoni  italiani uscito nelle sale cinematografiche nel 2011. In unintervista a Gigi Marzullo, Olga ha raccontato che Vacanze di Natale (capostipite di tutta la saga) è stato il primo film in lingua italiana che ha visto ed è diventato il suo preferito. stata quindi molto felice di prendere parte alle riprese sotto la regia di Neri Parenti.

Presto la rivedremo sul grande schermo, dato che ha preso parte alle riprese di Fuga di cervelli, diretto proprio da Paolo Ruffini che ritrova al suo fianco a Colorado. Si tratta del remake del film spagnolo del 2009 Fuga de cerebros che ha avuto buoni incassi. La sua uscita nelle sale italiane è prevista a fine novembre. Chi rimarrà folgorato dalla sua bellezza tenga presente quanto ha detto la stessa modella moldava: Se vengo aggredita mi allontano, mi piacciono gli sguardi e la gentilezza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori