Uomini e Donne / Trono over: l’eterno triangolo tra Antonio, Elga e Giuliano (video)

- La Redazione

Con il trono over di Uomini e Donne sono tornati anche Antonio, Giuliano ed Elga, protagonisti indiscussi con i loro litigi della scorsa edizione del programma

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Dopo la lunga pausa estiva, Uomini e Donne è ricominciato con le sue vicende amorose. Al trono over sono arrivati nuovi cavalieri e nuove dame, ma non mancano i volti noti. Prima fra tutti gli eterni rivali Antonio e Giuliano, e la bella Elga. Antonio è stato presentato con un video che ha ripercorso la sua storia in trasmissione dal 2010 a oggi: in tutti questi anni il cavaliere ha vissuto numerose storie, alcune brevissime altre più lunghe, ma non ha ancora trovato la donna giusta per lui. In studio Antonio racconta di aver trascorso una felice estate e di essere stato nello stesso luogo di villeggiatura di Barbara, ma i due si siano elegantemente ignorati. Antonio decide di ballare con una delle new entry: Daniela, 42 anni, mamma di una bambina e che è alla ricerca di un uomo socievole e che non sia un mammone.

Antonio ed Elga continuano a sentirsi di tanto in tanto e sono rimasti in buoni rapporti, durante l’estate si sono sentiti qualche volte, ma il cavaliere dice che è difficile restare amici dopo quello che hanno vissuto. Ma Antonio non è l’unico che ha cerato di restare in contatto con Elga.

Anche Giuliano le ha scritto dei messaggi, nonostante la dama gli avesse detto che non gradiva. Giuliano nega categoricamente di averle scritto e quando Massimiliano, nuovo cavaliere, gli chiede quanti anni ha, Giuliano perde la testa. Ma Elga non vuole passare come una bugiarda e legge dal cellulare i messaggi, alcuni datati a giugno poco dopo la fine del programma… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori