Miley Cyrus / E Liam Hemsworth si sono lasciati, e lei lo cancella da Twitter

- La Redazione

Dopo la performance di Miley ai VMA la storia con l’attore australiano Liam Hemsworth sarebbe finita: uesto week end lui era a Las Vegas con una ragazza misteriosa

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

Sembra ormai ufficiale ciò che si vociferava da giorni: Miley Cyrus e Liam Hemsworth avrebbero rotto dopo una relazione di un anno e mezzo. Liam sarebbe stato avvistato a Las Vegas in compagnia di una bella sconosciuta vestita di rosso, e subito dopo lei lo avrebbe cancellato dai suoi amici su twitter.

Ma chi sarebbe la ragazza che ha scalzato Miley dal cure di Liam? Per ora non c’ un nome, se sa solo che i due sono stati viti parlare tutta sera e ridere in un locale di Las Vegas fino alle 2 del mattino.

Evidente che la rottura sia arrivata dopo la performance ai VMA di Miley e dalla risonanza (soprattutto negativa) che questa ha ottenuto. In realtà la crisi esisteva già da qualche mese ma le movenze sexy di Miley in compagnia di Robin Thicke, o forse il video di Wrecking Ball in cui lei canta praticamente nuda per la maggior parte del tempo, potrebbero essere state davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 

I due si erano conosciuti nel 2010 sul set di The Last song e si erano fidanzati nel maggio del 2012. Nelle prime fasi del loro rapporto Milay aveva tempestato i social con le loro foto ma era già da aprile di quest’anno che non se ne vedevano.

Sembre che il sogno di una vita con Liam, di cui Miley parlava mesi fa su Twitter, si sia definitivamente infranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori