CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Carol sposerà Leo? Puntata 19 settembre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda giovedì 19 settembre, Carol rifiuta la proposta shock di Leo, ma lui è abile a costringerla a considerarla

Centovetrine-Carol
centovetrine

A Centovetrine Carol ha ricevuto la proposta di matrimonio di Leo. Accetterà? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo, oggi 18 settembre 2013. Cecilia (Linda Collini) appena saputo del ritorno in città di Damiano (Jgor Barbazza), che in realtà è avvenuto da un bel po di tempo, si reca nel suo appartamento per chiedere delle spiegazioni. Tuttavia, per Cecilia le sorprese sono diverse, visto che non solo apprende come abbia deciso di investire nellapertura del Blue Valentina tenendo congelata lopportunità di poter rientrare nella polizia, ma ha anche voltato pagina per quanto concerne la propria vita sentimentale, iniziando un rapporto con Frida (Gaia Scodellaro) che tra laltro è anche la ragazza scrittura per cantare allinterno del locale. Cecilia fa la conoscenza della nuova fiamma di Damiano, facendosi raccontare come si siano conosciuti e perché abbia pensato di tenerglielo nascosto. Damiano in effetti pare essere molto diverso rispetto al passato, probabilmente anche grazie allamore di Frida. I due invitano a venire allinaugurazione del locale anche Cecilia che seppur conscia di quanti brutti ricordi siano legati a esso, accetta linvito. Intanto a Serralunga, Viola (Barbara Clara) dopo aver riletto attentamente la propria tesi, sembra essersi convinta come in realtà sia troppo piatta e poco interessante e per questo la sta riscrivendo. A un certo punto arriva Brando (Aron Marzetti) piuttosto seccato che la moglie abbia dato credito alla critiche del nuovo direttore dellarea commerciale della Holding, Adam, facendole presente come invece sia molto buona. Inoltre, Brando vorrebbe che Viola si staccasse dal computer per andare con lui in banca per la richiesta del prestito. Tuttavia la donna fa presente come non possa seguirlo giacché deve sistemare diversi parti della tesi. Più tardi, nel pomeriggio, Viola attende Brando al ristorante di Centovetrine. A un certo punto le si avvicina Adam che vorrebbe farsi perdonare per le sue parole che ammette essere state eccessive per descrivere la sua tesi. Proprio in quel momento arriva Brando molto furioso per il fatto che la Banca non gli ha concesso il prestito visto che lui si è presentato da solo e a loro sarebbe risulta gradita la presenza di entrambi i soci dellazienda. Brando fa presente come la colpa sia anche di Adam e per evitare nuove discussioni, pensa bene di tornare immediatamente a casa, seguito da Viola che prima di andarsene chiede scusa ad Adam. Una volta rimasti soli, Brando fa presente alla moglie come in questo momento occorra essere uniti per superare le difficoltà economiche. Viola fa presente che potrebbe chiedere un aiuto a suo padre, ma Brando rimarca di averlo già rifiutato in quanto lui vuole assolutamente farcela con le proprie forze. 

Intanto Carol (Marianna De Micheli) dopo la partenza di suo padre Corradi (Mariano Rigillo) rimane un po’ alla tenuta in compagnia di Leo che le manifesta l’intenzione di aiutarla nel mettere in atto la sua vendetta nei riguardi di Ettore (Roberto Alpi) e Sebastian (Michele D’Anca). Lui mostra di essere molto informato su quello che sta succedendo alla Holding e di avere il piano giusto per fare in modo che lei possa conquistarla. Leo vuole che Carol torni a Torino come sua moglie, fingendo di aver dato un taglio netto alla propria vita e riconquistando la fiducia dei propri amici per poi colpirli al momento opportuno. Infine, durante la festa di inaugurazione del Blue Valentine, a differenza di quanto creduto da Ivan (Pietro Genuardi) e Damiano, Cecilia si presents e immediatamente è costretta a fare i conti con il proprio passato imbattendosi nel fratello di Damiano, con il quale ha passato momenti davvero particolari.

Trama puntata 19 settembre 2013 – Carol rifiuta la proposta shock di Leo, ma lui è abile a costringerla a considerarla: se dirà no, suo padre potrebbe non avere più la sua protezione. Viola cerca di costruire con Adam un rapporto più civile, dopo averne riconosciuto le capacità, ma Adam sembra non volersi smentire, complice una battuta infelice su Brando. Zeno e Cecilia si incontrano al Blue Valentine mentre il rapporto tra Ivan e Oriana vacilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori