CHI L’HA VISTO?/ Puntata 18 settembre in streaming: i casi di Melania Rea e Andrea Pizzocolo

- La Redazione

Oltre al link per lo streaming, ecco le anticipazioni sulla nuova puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera mercoledì 18 settembre 2013, su Rai Tre con Federica Sciarelli

Sciarelli_chilhavistoR439
Federica Sciarelli, (Chi l'ha visto?)

Federica Sciarelli è pronta a condurre una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai Tre che si occupa di sparizioni, cronaca nera e di misteri che restano irrisolti ma indelibili nelle menti degli italiani. Per chi non avesse possibilità di usare le televisione, ricordiamo che la puntata è visibile anche in streaming (clicca qui per attivarlo) dalle 21.05.

Nuovo appuntamento con i casi di Chi l’ha visto?, in onda su Rai Tre questa sera, mercoledì 18 settembre, alle 21.05. Il caso al centro di questa puntata è quello di Andrea Pizzocolo, l’insospettabile ragioniere di Arese responsabile della morte di Lavinia Ailoaiei. L’uomo ha ripreso l’omicidio con una serie di microtelecamere che Pizzocolo aveva nascosto in anticipo, prima dellarrivo di Lavinia nella camera del Motel Moon di Busto Arsizio. Nell’auto dell’uomo sono stati ritrovati due filmati: uno girato mentre Lavinia moriva, il secondo documenta il rapporto con il corpo senza vita della 18 enne. A quanto riferiscono gli inquirenti, infatti, nelle immagini del motel di Busto Arsizio si vede chiaramente luomo che estrae le fascette di plastica da elettricista da sotto le lenzuola e le lega al collo della ragazza, prima una e poi laltra, stringendo fino a quando lei non smette di respirare.

In casa dell’uomo gli inquirenti hanno ritrovato altri filmati dove vi sono le immagini di altre ragazze picchiate, costrette con lacci e stringhe. Generalmente, le protagoniste sono ragazze sole, senza famiglia, in modo tale che nessuno le cerchi dopo la scomparsa, probabilmente anch’esse contattate via internet attraverso siti specializzati. Ci sono altre vittime? “Stiamo indagando anche su altre donne scomparse“, ha detto il procuratore capo, Vincenzo Russo a Tgcom24. 

Questa sera a Chi lha visto? verrà fatto un appello a quante possono essere finite nelle mani del maniaco. Si parlerà ancora di Melania Rea: il 25 settembre si avvicina e inizierà il nuovo processo che vece come unico imputato Salvatore Parolisi, marito della vittima, che continua dal carcere a proclamarsi innocente.

Sul sito www.chilhavisto.rai.it vengono riproposte tutte le storie andate in onda di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori