LA GABBIA/ Streaming e ospiti puntata 18 settembre 2013

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 18 settembre, su La7 va in onda alle 21.10 la seconda puntata de La Gabbia, il nuovo talk show condotto da Gianluigi Paragone. Il link per lo streaming

la-gabbia-paragone
La Gabbia

Gianluigi Paragone è pronto a tornare in onda questa sera su La 7 con La gabbia. Il tema della puntata (che può essere seguita in streaming cliccando qui), come facilmente prevedibile, riguarda Silvio Berlusconi. Proprio oggi, infatti, ci sarà il voto della giunta del Senato, chiamato a pronunciarsi riguardo la sua decadenza. L’ex Premier ha poi deciso di far sentire la sua voce con un video diffuso in rete e in tv.

Questa sera, mercoledì 18 settembre, va in onda la seconda puntata de La Gabbia il rock show politico di La7 condotto da Gianluigi Paragone, dal titolo Eurobugie e videotape. Il nuovo programma di paragone è stato definito da Aldo Grasso il più brutto talk politico mai visto finora. Nella puntata di questa sera al centro del dibattito ci sarà Silvio Berlusconi. Ieri la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso della Fininvest contro la Cir in merito al Lodo Mondadori che resta confermato, anche se viene il risarcimento a Cir ha subito un taglio di circa 23 milioni di euro. La Fininvest dovrà sborsare irca 500 milioni di euro. Questa sentenza non è giustizia, è un altro schiaffo alla giustizia. Rappresenta la conferma di un accanimento sempre più evidente. E la sua gravità lascia sgomenti. Da ventanni certa magistratura assieme al gruppo editoriale di Carlo De Benedetti tentano di eliminare dalla scena politica mio padre aggredendolo su tutti i fronti, ha detto Marina Berlusconi a Il Giornale. Oggi si attende il video messaggio di Silvio Berlusconi, posticipato di 24 ore, in cui il Cavaliere dovrebbe annunciare il ritorno di Forza Italia. Sicuramente in studio Paragone e i suoi ospiti commenteranno il voto della Giunta per le elezioni e le immunità parlamentari del Senato, questa sera alle 20.00, sulla relazione presentata da Augello che vorrebbe convalidare l’elezione a senatore di Silvio Berlusconi nonostante la condanna definitiva a 4 anni per frode fiscale.

Ospiti della puntata Guido Crosetto di Fratelli d’Italia, Alessia Mosca del Pd, Michele Boldrin, presidente del partito Fare per Fermare il Declino, e leconomista no-euro Claudio Borghi. Nel corso della serata Paolo Hendel porterà la surreale ironia di una delle sue caricature di maggiore successo, il magnate Carcarlo Pravettoni, linossidabile uomo daffari, berlusconiano di ferro. La Gabbia si avvale anche della preziosa collaborazione di Saverio Raimondo, nuovo e indiscutibile talento comico.

possibile seguire e commentare in diretta la puntata de La gabbia sul blog ufficiale della trasmissione e anche su Twitter @lagabbiatv e su Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori