Miley Cyrus / Lascia Liam Hemsworth, ma tiene l’anello di fidanzamento da 250mila dollari

- La Redazione

Dopo la rottura di questi giorni, ciò che resterà a Miley Cyrus della sua storia con Liam Hemsworth,oltre ai bei ricordi, è un anello d’oro e diamanti donatole per il fidanzamento un anno fa

miley-cyrus-video-ufficiale
Miley Cyrus

Dopo che la rottura è diventata definitiva tra Miley Cyrus e l’ormai “ex” fidanzato, l’attore australiano Liam Hemsworth, Miley potrà ancora, se lo vorrà, sfoggiare il vistoso anello che il ragazzo le ha regalato l’anno scorso quando le ha fatto la proposta di matrimonio.

Forse che questa sia la premessa di un possiile ritorno di fiamma? A giudicare dalle ultime indiscrezioni: proprio no. E questo perchè Liam è già stato avvistato in dolce compagnia di un’altra ragazza, la bellissima attrice messicana Eiza Gonzalez.

Liam ha comunicato a Miley che può tenersi l’anello, un Neil Lane vintage in oro diamanti da 3,5 carati, come ricordo di ciò che un tempo sono stati. Un gesto che forse non tutti avrebbero fatto.

Una fonte vicina alla coppia ha riferito: “Liam vuole che Miley tenga l’anello. Non glielo chiederà indietro. Vuole che lo tenga come ricordo della loro storia e comunque le ha detto di farne ciò che vuole. Quando ha comprato quell’anello, Liam pensava davvero che avrebbe passato la sua vita con Miley. Ora ha capito che erano entrambi troppo giovani per un impegno così grande”.

Come spesso accade in questi casi, si trattava di un dato evidente a tutti tranne che ai due innamorati.

E comunque Liam non poteva prevedere che Miley si sarebbe trasformata dalla ragazzina della porta accanto che era, in un’aggressiva ballerina di twerking che ama esibirsisemi-nuda. Considerato che il valore dell’anello si aggira intorno ai 250 mila dollari, Miley non sarà dispiaciuta della generosità dell’ex fidanzato. O se proprio se ne vuole liberare potrebbe pensare a fare qualche opera di bene…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori