ZAC EFRON/ E’ stato in rehab per disintossicarsi dalla cocaina

- La Redazione

Il 25enne Zac Efron ha appena affrontato un periodo in una clinica di recupero a causa della sua dipendenza dalla cocaina. I suoi portavoce riferiscono che ora sta bene 

ZacEphron
Zac Efron

Zac Efron era sparito per qualche mese dai siti scandalistici, dalle riviste di gossip, dalle feste e dai red carpet hollywoodiani. Secondo People il motivo è presto spiegato: l’attore, 25 anni, ha appena passato 5 mesi in rehab per liberarsi dalle sue dipendenze: inizialmente si era parlato solo di alcool ma poi molte fonti avrebbero confermato che il problema riguardava la cocaina. 

Una fonte vicina a Efron ha rivelato a E!: Ora sta bene ed è felice. Si sta prendendo del tempo per tornare al lavoro. Si sta concentrando sulla sua carriera“. Zac è considerato uno dei migliori talenti emergenti a Hollywood ed è molto apprezzato da colleghi illustri, come Nicole Kidman, con la quale ha girato “The Paperboy“. 

Il suo problema con la cocaina era emerso ad aprile, durante le riprese del film “Neighbours“, film diretto da Seth Rogen: Efon non si era presentato diverse volte sul set proprio per il suo problema di dipendenza da stupefacenti. L’attore, appena uscito dal rehab ha presenziato alla proiezione di “Parkland” al festival di Toronto (il film è stato presentato anche al festival di Venezia) e nel film interpreta il ruolo del giovane medico che cercò di salvare JFK nel giorno in cui venne ucciso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori