ONE DIRECTION/ Harry Styles è la star meno interessante su Twitter

- La Redazione

Harry Styles degli ONe Direction ha oltre 16.5 milioni di follower su Twitter. Ma il cantante inglese è la star meno coinvolgente: non risponde quasi mai ai tweet dei fan

1D-harry-styles
Harry Styles

Harry Styles potrebbe divertire i suoi 16.5 milioni di follower su Twitter con i suoi messaggi spesso bizzarri e sempre divertenti, ma secondo un nuovo studio, il più giovane degli One Direction è in realtà la star meno coinvolgente su Twitter. Uno studio da Fickle ha rivelato che Harry risponde a un tweet ogni 333.333 messaggi che riceve, mentre Peter Jones (dei Dragons Den fame) risponde con un messaggio ogni 141 tweet.

Per essere onesti Harry Styles avrebbe bisogno di tutto il giorno tutti i giorni per rispondere alle migliaia di tweet che riceve. Altre celebrità che fanno parte della lista delle star meno coinvolgenti sono Miley Cyrus che risponde con un tweet ogni 188.500 che riceve, Justin Bieber con uno per 166.666 e Taylor Swift con uno ogni 28.333 tweet.

Anche Niall Horan e Liam Payne, compagni di band di Harry Styles, fanno parte della classifica, mentre Alexa Chung è una delle celebrità che risponde con un tweet ogni 333.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori