Uomini e Donne/ Anticipazioni: le prime esterne. I promossi e i bocciati

- La Redazione

Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri, i nuovi tronisti di Uomini e Donne, raccontano le loro prime esterne con corteggiatori e corteggiatrici

Tommaso-trono-under
Tommaso (Michele Cesari)

Oggi, venerdì 20 settembre, su Canale 5 a Uomini e Donne dopo 4 puntate di Trono Over arriva il Trono Classico. La puntata che verrà trasmessa vedrà alcune coppie di Uomini e Donne in studio e la presentazione dei tre nuovi tronisti: Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Ma nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata del trono classico, con le prime esterne tra tronisti e corteggiatori.
Nonostante siano state le prime esterne, sembra che abbiano già rivelato aspetti importanti dei protagonisti. Anna e Andrea si sono incontrati un una cucina e lui ha colto l’occasione per raccontare di sé, dimostrandosi da subito molto sincero. Tra i due sembra esserci del feeling ma delle foto di lui trovate su internet rischiano di rovinare l’impressione positiva del primo incontro. Esterna anche con Emanuele, molto sicuro di sé.
La prima bocciatura è per Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte, che non riesce a colpire né Tommaso né Aldo che all’unanimità la definiscono troppo “costruita”. Sembrano superare il battesimo dell’esterna Flavia ed Elisa uscite rispettivamente con Tommaso e Aldo che addirittura termina l’uscita con una piccante bachata. Non mancano i colpi di scena in studio con Monica che si scopre aver frequentato per quattro mesi Aldo, sembra tutto superato anche se la storia ha lasciato ancora degli attriti tra i due. Per lei doppia bocciatura, Aldo e Tommaso l’eliminano.
Per la prossima esterna Anna sceglie ancora Andrea ed Emanuele, ma aggiunge Paky; Aldo sceglie Gaia, riporta Flavia e Melinda, mentre Tommaso decide di rivedere Tania, invita Nicole e Melinda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori