COLORADO/ Puntata 23 settembre: torna Alessandro Bianchi con il Capitano Mosconi

- La Redazione

Questa sera, lunedì 23 settembre, su Italia 1 va in onda la seconda delle 12 puntata della quattordicesima edizione di Colorado, con Paolo Ruffini, Lorena Boccia e Olga Kent

colorado-2013
Olga Kent, Paolo Ruffini e Lorella Boccia

Questa sera, lunedì 23 settembre, su Italia 1 va in onda il secondo appuntamento con la comicità di Colorado. Al timone della quattordicesima edizione del programma c’è Paolo Ruffini con la partecipazione della modella Olga Kent e della ballerina Lorella Boccia. Dunque la nuova edizione di Colorado presenta intanto una novità sostanziale vicina a me, per lesattezza la conduzione: non essendoci Belen, bisognava sostituirla con unaltra persona. Labbiamo sostituita con unidea. Lidea è stata quella di prendere due ragazze, due ragazze totalmente diverse tra di loro. Una è una modella moldava che poi farà con me un film, che si chiama Fuga di cervellie. Unaltra è una ragazza napoletana che si chiama Lorella Boccia, che era già nel corpo di ballo di Colorado lanno scorso e ha fatto Amici di Maria De Filippi. Insomma abbiamo creato un trio: una napoletana, un toscano, una di Narnia nessuno di noi tre parla bene litaliano…, ha detto il simpatico Ruffini in un’intervista con TvBlog, parlando dei cambianti alla conduzione di Colorado.

Introdotti dalla nuova sigla cantata da Moreno Donadoni, vincitore di Amici 11, e da Max Pezzali, che hanno regalato al programma una nuova versione di Tieni il tempo, sono sempre i comici i protagonisti della prima serata del lunedì. Si esibiranno sul palco di Colorado: Pucci, alle prese con moglie e figlia e le loro spese pazze; Pintus con le esilaranti imitazioni di Bruno Pizzul, Zlatan Ibrahimovic e Antonio Banderas; Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano, che interpreta insieme al maestro Christian Catenato la nuova hit Grandissimi. Spazio anche alle new entry: Alessandro Bianchi con il nuovo personaggio del Capitano Mosconi, surreale steward della Low Cost Airlines, Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi e la loro intervista/sondaggio sullitaliano medio, la favola del principe azzurro Max Pieriboni e della sua principessa Francesca Macrì.

I comici saranno accompagnati dal corpo di ballo di Colorado, composto dalle bravissime Krizia Picci, Veronica Sormani, Romina Carancini, Veronica Lepri e Vincenzo Mingolla, che ballerrano le coreografie sono di Barbara Cardinetti.
Anche questa sera sarà possibile seguire Colorado sui canali social: sul profilo @QuiMediaset_it per contenuti, notizie e live blogging della puntata in onda; @Colorado_TV, @_PaoloRuffini, @LorelaBoccia, @KentOlga per interagire con i presentatori; e sulla pagina Facebook della trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori