BALLAR/ Maurizio Crozza e Barbara Berlusconi. Streaming puntata 24 settembre

- La Redazione

Lo streaming, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Ballarò in onda questa sera, martedì 24 settembre 2013, su Rai Tre. Grande attesa per la copertina di Maurizio Crozza

Giovanni_Floris
DiMartedì

Giovanni Floris sta per tornare in onda con il suo Ballarò, ma molti non aspettano che la copertina di Maurizio Crozza, imperdibile appuntamento del talk di Rai Tre. C’è da chiedersi se questa sera il comico genovese farà qualche riferimento al fatto che nel corso della puntata verrà trasmessa un’intervista a Barbara Berlusconi, figlia dell’ex Premier. Per avere una risposta, oltre che sintonizzarsi sulla terza rete, è possibile guardare Ballarò in streaming cliccando qui.

Questa sera su Rai Tre va in onda un nuovo appuntamento con Ballarò, il talk show condotto da Giovanni Floris. Settimana scorsa, 17 settembre, Ballarò è risultato il secondo ascolto della prima serata con 3 milioni e 70 mila telespettatori e uno share del 12,55%. La zona del Paese che più si è sintonizzata sul programma in valore assoluto è stata il Centro-Sud dove gli spettatori sono stati 708 mila. Leggera prevalenza degli uomini nella fascia tra i 25 e i 54 anni con il 51% del totale. Il minuto più visto della trasmissione è stato alle 21.25. quando Maurizio Crozza in versione Berlusconi ha parlato della causa persa con Carlo De Benedetti e poi del suo momento di confusione. In quel momento lo share era del 19,27%.

Dopo anni in cui si susseguono governi del rigore come è possibile che i conti non tornino mai?. questa la domanda cui cerca risposta Ballarò nella puntata di questa sera, in cui saranno ospiti il viceministro dellEconomia Stefano Fassina, Anna Maria Bernini del Pdl, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, il direttore generale di Conad Francesco Pugliese, leconomista Giacomo Vaciago, la studiosa di diritto ed economia Lidia Undiemi, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini e il direttore di Panorama Giorgio Mulè.

Con i suoi ospiti parlerà dell’ennesimo scontro tra politica e numeri su IVA, IMU, tagli alla spesa ed entrate da trovare, si legge sul sito della trasmissione. Nel corso della puntata Andrea Scazzola, inviato di Ballarò, intervisterà Barbara Berlusconi, figlia di Silvio, che per la prima volta parlerà di politica in televisione.

Spazio poi ai sondaggi della Ipsos illustrati dal presidente Nando Pagnoncelli. Come sempre, in apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Sarà possibile seguire la puntata di Ballarò anche sui canali social del programma: su Facebook e su Twitter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori