IL SEGRETO/ Le anticipazioni: Tristan chiede a Pepa di sposarlo. Video ultima puntata

- La Redazione

Le anticipazioni della soap spagnola Il segreto dicono che Tristan chiederà a Pepa di sposarlo. Nell’attesa di domani, ecco il video con la puntata andata in onda oggi su Canale 5

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Tristan sta per sorprendere Pepa: lo dicono le anticipazioni de Il Segreto che riportiamo nella pagina successiva. La levatrice ha infatti chiesto all’uomo che ama una prova, una garanzia sul loro futuro, anche perché lei ha già detto sì alla richiesta di matrimonio di Alberto. Per rivivere quessto importante momento, è possibile rivedere (cliccando qui) la puntata andata in onda oggi, grazie al servizio di VideoMediaset.

Grande novità per gli appassionati della soap Il segreto. Nella prossima puntata, in onda mercoledì 25 settembre, Tristan chiederà a Pepa di sposarlo, nonostante la levatrice sia già promessa al dottor Alberto. Ma prima di scoprire altre anticipazioni del prossimo episodio, rivediamo quanto successo oggi a Puente Viejo. Pepa (Megan Montaner) ha fatto venire nella propria camera don Alberto in quanto decisa a fargli presente di aver cambiato idea e di non voler più il matrimonio con lui anche perché lei è innamorata di Tristan (Alex Gadea), con il quale si è finalmente ristabilito un rapporto d’amore. Tuttavia, Pepa non riesce a trovare la forza per dire al dottore quale siano le proprie intenzioni in quanto lui le mostra un favoloso abito da sposa che ha comperato per lei. Pepa quindi non se la sente di spezzare la gioia di Alberto. Intanto, Sebastian si reca da Donna Francisca (Maria Bouzas) non solo per metterla al corrente di come procedono gli affari ma anche e soprattutto del fatto che purtroppo suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) non abbia ancora ripreso del tutto conoscenza. Donna Francisca si mostra piuttosto interessata rispetto alle condizioni di salute delluomo, portando a dire al figlio di aver ben capito come il suo animo sia molto gentile e amorevole. Inoltre, Sebastian le promette che una volta che Raimundo si sarà ripreso, farà in modo che ci possa essere un riavvicinamento tra di loro. Intanto, proprio Emilia (Sandra Cervera) riceve una bellissima notizia che riguarda suo padre dal dottore, ed ossia che il decorso post ambulatorio sta procedendo molto meglio di quanto si potesse sperare e quindi presto potrebbe far ritorno a casa anche perché il chirurgo che lha operato, ha evidenziato come la sua famiglia e la sua dimora siano la migliore soluzione per la sua riabilitazione. Una notizia che rende estremamente felice Emilia che si reca immediatamente da Pepa per organizzare i preparativi per il ritorno di Raimundo. Emilia si imbatte nel bellissimo abito da sposa regalato da Don Albero e Pepa si affretta a far presente come lei voglia mettere quello che lei le ha dato. Emilia però trova giusto che Pepa debba mettere quello che ha comprato il suo futuro marito. Inoltre, Emilia non può fare a meno di notare ancora una volta come lumore di Pepa non sia proprio quello di una donna che sta per sposarsi. Più tardi mentre Emilia si reca dal fratello per metterlo al corrente dei miglioramenti del padre, strappandogli la promessa che farà ritorno a casa, Pepa si imbatte in Don Anselmo (Mario Martin) dopo che grazie al supporto di Tristan è riuscita a ritrovare laffetto del piccolo Martin. 

Il prelato, però, mette in guardia Pepa da facili entusiasmi e possibile sofferenze che le potrebbe comportare la sua scelta visto che già in passato è stata costretta a subire una forte delusione da un componente della famiglia Castro. Se poi dovesse decidere per Tristan, dovrebbe quanto prima far presente il tutto a Don Alberto per non illuderlo ulteriormente. Intanto le condizioni di Soledad (Alejandra Onieva) si aggravano sempre di più e inoltre Mauricio mandato da Donna Francisca riesce trovarla. Per Sebastian arriva in paese, una sua vecchia fiamma Virtutes, che da quanto lei racconta adesso non è più sposata in quanto suo marito è stato assassinato. Mentre il giornale arriva nelle mani di donna Francisca con il relativo articolo in cui viene critica facendola infuriare, Pepa incontra nuovamente Tristan chiedendogli qualche sicurezza per quello che sarà il loro futuro e nello specifico vorrebbe una prova d’amore che potrebbe essere anche una dichiarazione di matrimonio, proprio come fatto dal suo antagonista ed ossia Don Alberto.

Trama puntata 25 settembre 2013 – Juan è sempre più convinto di voler partire e di incominciare una nuova vita. Soledad non vuole saperne di tornare a casa dalla madre. Pepa dubita dei sentimenti di Tristán e lui la sorprende chiedendola in sposa. Sebastián incontra una sua vecchia fiamma, e lei non avendo un posto dove andare decide di sistemarsi a Puente Viejo. L’operazione di Raimundo è andata a buon fine, ma l’uomo non ha ancora ripreso conoscenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori