THE CHEF/ Il tortino di acciughe e patate protagonista della seconda puntata. 24 settembre 2013

- La Redazione

Su La 5 seconda puntata di The Chef – Scelgo e creo in cucina, il nuovo talent culinario tutto italiano condotto dagli chef Davide Oldani e Filippo La Mantia

the-chef-La-Mantia-Oldani
Filippo La Mantia e Davide Oldani

Questa sera, martedì 24 settembre 2013, va in onda la seconda puntata di The Chef – Scelgo e creo in cucina, il cooking talent di La5. Nella prima puntata abbiamo assistito alla selezione dei 14 concorrenti tra i 50 aspiranti chef ammessi alla semifinale: dopo una prima scrematura a opera dei due coach Alessio Algherini e Chiara Maci, 28 concorrenti hanno cercato di convincere ai fornelli i giudici/conduttori, Davide Oldani e Filippo La Mantia, ad assegnare loro un posto in cucina. I 14 aspiranti chef in gara sono: Domenico, Nicole, Melissa, Pierluigi, Valentina, Nadia, Fatima, Francesco, Giovanni, Marco, Maria Paola, Monica N., Monica P., Antonio. Divisi nella squadra bianca capitanata da Alessio Algherini e quella nera affidata alla blogger Chiara Maci, i concorrenti saranno impegnati nella rivisitazione del tortino di acciughe e patate. I due chef Davide Oldani e Filippo La Mantia decideranno chi tra loro avrà meglio reinterpretato questo antipasto tipico della regione Lazio e potrà proseguire la gara.

Chi lascerà questa sera The Chef? Il concorrente che verrà nominato The Chef conquisterà una collaborazione con Donna Moderna e un posto nella brigata di La Mantia.

Per rimanere sempre aggiornati su The Chef – Scelgo e creo in cucina basta accedere al sito ufficiale o alla pagina Facebook e Twitter del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori