Uomini e Donne/ Teresanna Pugliese fa il verso a Cecilia Rodriguez

- La Redazione

Dopo la disperazione dei primi momenti, Teresanna Pugliese affronta con una certa razionalità la rottura con Francesco Monte e prova anche a scherzarci sopra

ued-teresanna-pugliese-2013
Teresanna Pugliese

Con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, se da una parte si assisterà ai nuovi flirt e alle nuove storie d’amore che nasceranno in trasmissione tra i tronisti e i loro corteggiatori, dall’altra Maria De Filippi omaggia gli spettatori con uno sguardo al passato. Nella prima puntata ha infatti invitato in studio alcune coppie nate grazie alla trasmissione, e se nuovi amori, come quello di Eugenio e Francesca, e storie più “stagionate”, come quella tra Elga e Diego, procedono a gonfie vele, non per tutti è andata altrettanto bene. Tra gli ospiti presenti in studio è arrivata anche Teresanna Pugliese, che ha avuto il piacere di togliersi davanti al pubblico in studio e a casa qualche fastidioso “sassolino dalla scarpa”… un sassolino che nei primi momenti dopo la rottura da Francesco Monte sembrava una montagna, ma che ora, a distanza di qualche mese, sembra essersi alquanto rimpicciolito, al punto che la bella napoletana riesce anche a scherzarci sopra. Se è vero che la storia è finita proprio per volontà della stessa Teresanna, è anche vero che per lei si è trattato di una scelta molto sofferta, che sperava servisse soprattutto a dare uno scossone a Francesco e magari a farlo tornare quello di un tempo. Ma così non è stato. La ragazza ha raccontato di come si fosse annullata per amore del suo ragazzo mentre lui, al contrario, si sia fatto coinvolgere sempre più dalle dinamiche dello show business, anche a livello economico (tant’è che presto lo vedremo in una fiction). Inoltre, da quando Francesco ha conosciuto Cecilia Rodriguez, con la quale è attualmente fidanzato, i due hanno cominciato a postare le loro foro sui vari social, mettendo in piedi un vero e proprio “teatrino” che ha particolarmente infastidito la Pugliese.

La puntata di Uomini e Donne è stata davvero gustosa per i fan della ex-coppia Teresanna-Francesco, meglio conosciuti come i Tefran. Si perché i fan che tifano per le varie coppie a Uomini e Donne acquisiscono un nomignolo che nasce dall’unione dei nomi dei due innamorati: i fan di Eugenio e Francesca sono diventati gli Eufran, quelli che sognavano un futuro per Claudia e Andrea i Clandrè, e così via… La novità è che, visto il clamore suscitato dall’unione di Francesco con Cecilia Rodriguez, adesso esistono anche i Cefran. Chiaro, no?

C’è da aspettarsi che questo nomignolo suoni particolarmente stridulo alle orecchie di Teresanna ma a giudicare dalle sue ultime reazioni sembra che la ragazza si stia riprendendo: se pochi giorni fa Cecilia si è fatta fotografare al Vanity Chic di Pistoia con in mano una maglietta con la scritta “Lui è mio, non si tocca” mentre indicava Francesco, che era lì accanto a lei, Teresanna è passata al contrattacco. Sul suo profilo Facebook infatti è apparsa una foto che la ritrae con dei grandi occhiali da sole e un’espressione un po’ tirata, che ricalca chiaramente gli atteggiamenti di Cecilia Rodriguez. Non che ci sia una particolare somiglianza tra le due, ma il messaggio è chiaro, e se, soprattutto, è il primo segno che Teresanna ha metabolizzato i dispiaceri e sa rispondere per le rime, ben venga!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori