CHI L’HA VISTO?/ Streaming puntata 25 settembre: si parla di Roberta Ragusa e Provvidenza Grassi

- La Redazione

Aggiornamenti su Roberta Ragusa, ma non solo. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera, che si può seguire anche in streaming, si parlerà dalla scomparsa di Provvidenza Grassi

Sciarelli_chilhavistoR439
Federica Sciarelli, (Chi l'ha visto?)

Anche questa sera Federica Sciarelli si occuperà di casi di cronaca davvero interessanti. A Chi l’ha visto? si tornerà a parlare del caso di Roberta Ragusa, ma non solo, dato che verrà approfondito il mistero che riguarda la scomparsa di Provvidenza Grassi. Si può seguire la puntata anche in diretta streaming, cliccando qui.

Questa sera, mercoledì 25 settembre, va in onda su Rai Tre alle 21.05 la terza puntata della ventiseiesima edizione di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, prodotto da Barbara Mariani per Rai Tre e curato da Laura Rulli e Viviana Saita per la regia di Simonetta Morresi. Ampio spazio verrà dedicato alla misteriosa sparizione di Provvidenza Grassi, scomparsa da Messina nel mese di luglio a bordo della sua Seicento bianca. La ragazza è sparita senza lasciare alcuna traccia di sé a più di due mesi dalla sua scomparsa, non è stata ritrovata neppure la sua auto. In studio ci sarà il padre Giovanni lancerà un nuovo appello a chi potrebbe sapere qualcosa e magari tace per paura delle conseguenze.

Si tornerà a parlare  della tragica morte di Lavinia Simona Ailoiaiei, trovata uccisa nelle campagne di San Martino in Strada (Lodi), l8 settembre scorso, della quale si è già parlato nella puntata della settimana scorsa. La diciottenne romena è morta per strangolamento, uccisa da due fascette autobloccanti da elettricista strette attorno al collo. Gli inquirenti sono giunti ad Andrea Pizzocolo per via di una salvietta rinvenuta sul viso della ragazza, che ha permesso di arrivare allazienda produttrice e restringere il campo ai clienti del Motel Silk di San Martino in Strada. La confessione del ragioniere di Arese, noto come il mostro di Lodi, è arrivata poco dopo larresto. Tra le giovani donne filmate da Pizzocolo cè qualcuna che risulta scomparsa? 

Chi lha visto? stasera tornerà anche sul caso di Roberta Ragusa con tutti gli aggiornamenti della settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori