LA GABBIA/ Streaming e ospiti puntata di oggi, 25 settembre 2013

- La Redazione

Su La7 la terza puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. Ospiti: Roberto Formigoni, Enrico Ruggeri, Peter Gomez, Loretta Napoleoni e  Udo Gumpel

la-gabbia-paragone
La Gabbia

Gianluigi Paragone sta per tornare con una nuova puntata del talk show in onda su La 7. A quanto pare stasera avrà anche l’occasione di fare un duetto con il cantante Enrico Ruggeri, che sarà uno degli ospiti presenti in studio. Per seguire la puntata non è necessario avere a disposizione un televisore, ma si può anche sfruttare il servizio di streaming (disponibile cliccando qui).

Questa sera va in onda alle 21.10 la terza puntata de La Gabbia, il rock show politico de La7 condotto da Gianluigi Paragone. Al centro della puntata, dal titolo Bankomat Italia, la pressione fiscale che sta soffocando gli imprenditori come i piccoli risparmiatori. Le videoinchieste de La Gabbia mostreranno come le ristrettezze economiche alle quali sono costretti tutti i cittadini sembrano non toccare con la stessa forza la classe politica: dai numerosi servizi di scorta concessi anche quando non necessari, agli ex parlamentari che si riciclano con nomine istituzionali dalle quali chiedono e ottengono fondi milionari.

Ospiti della puntata Roberto Formigoni, ex governatore della Regione Lombardia, il cantante Enrico Ruggeri che duetterà con Gianluigi Paragone, Peter Gomez, leconomista Loretta Napoleoni e Udo Gumpel, corrispondente tedesco di Ntv.

Come sempre, nel corso della puntata Paolo Hendel porterà la surreale ironia del magnate Carcarlo Pravettoni, linossidabile uomo daffari e berlusconiano di ferro. Spazio anche al giovane Saverio Raimondo, al quale è affidato il compito di fornire con ironia la sua  visione dei temi trattati in studio. A inizio puntata non mancherà l’apertura musicale di Paragone con la sua band SkassaKasta.

E’ possibile seguire e commentare in diretta la puntata anche su Twitter e su Facebook. La Gabbia sarà anche in streaming allindirizzo live.la7.it, mentre su www.lagabbia.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate, le repliche integrali e un blog con gli aggiornamenti di Gianluigi Paragone e della squadra degli inviati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori