TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Natascha è incinta di Konstantin. Puntata 25 settembre

- La Redazione

Nella puntata di Tempesta d’amore in onda mercoledì 25 settembre, vediamo Charlotte accusata di avere problemi psichici. Natascha rivela di essere incinta di Konstantin

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, Natascha rivelerà di essere incinta di Konstantin, ma prima di scoprire tutte le anticipazioni rivediamo cosa successo nella puntata di ieri sera, martedì 24 settembre. Mentre sono in procinto di partite alla volta di Amburgo alla ricerca di un appartamento dove andare a vivere insieme, Kira (Mareike Lindenmeyer) avverte un forte dolore alla pancia che la fa quasi svenire. Martin (David Paryla) immediatamente la soccorre facendola distendere sul divano. Lui è molto preoccupato e vorrebbe contattare la sua ginecologa per fissare quanto prima una visita ma Kira dice di sentirsi bene e che questo è soltanto un dolore tipico della gravidanza. Lei vorrebbe partire ma Martin assolutamente non glielo permette imponendole di andare dal medico. A questo punto Kira evidenziando come sia quanto mai importante per loro concludere laffare dellappartamento, invita Martin a partire da solo mentre aspetterà lì. Luomo persuaso dalla donna che i suoi sono soltanto dolori normali, si avvia verso laeroporto imponendole di fare molta attenzione in ciò che fa.

Intanto, Charlotte (Mona Seefried) parla al compagno Julius (Michele Oliveri) del colloquio avuto con il neurologo che ha avuto in cura Doris (Simone Ritscher). Charlotte spiega di aver raccontato tutto al medico, raccontandogli di come Doris abbia tentato di ucciderla dandole di nascosto della morfalina e ottenendo la promessa che le avrebbe fatto sapere ben presto qualcosa. Tuttavia il medico in questione, nonostante Michael (Erich Altenkopf) lo abbia descritto come un integerrimo professionista, è in combutta con Doris. I due infatti, si incontrano nel maneggio dellalbergo e la donna gli chiede altri flaconi di morfalina. Luomo però non sembra disposto ad assecondare i suoi piani, facendo presente di aver ricevuto la visita di Charlotte e di non voler essere colpevole di quanto sta accadendo. A questo punto Doris comincia a minacciare il dottore, dicendogli che qualora non dovesse accondiscendere alla sua richiesta, sarebbe pronta a mettere in circolazione alcuni particolari sulla gestione finanziaria della sua attività che potrebbe mettere a serio rischio il suo avvenire e di conseguenza il suo matrimonio. Doris ha in mente di far scattare una sorta di trappola per Charlotte, poichè fare in modo che impazzisca. A tal proposito il dottore convoca Charlotte nel proprio studio in modo da poterle parlare. Arrivata nella sala daspetto, scatta la messa in scena con Doris che esce visibilmente arrabbiata dallinterno dello studio del dottore facendo presente come questultimo non possa credere che effettivamente lei si sia resa capace di una tale cosa. Doris mentre lascia lambulatorio lancia unocchiata che è tutto dire. Charlotte, entrata nello studio comincia a parlare con il dottore che le fa presente come vorrebbe prescrivere per lei dei calmanti. Charlotte adirata, se ne va immediatamente. Una volta tornata a casa, ne parla immediatamente con Julius. Mentre i due ne discutono, ecco che arriva una telefonata da parte dello stesso dottore, con la quale accusa Charlotte di aver portato via dal suo studio un paio di flaconcini di morfalina. Ovviamente Charlotte si arrabbia delle accuse da parte del medico facendo presente a Julius come sia possibile che i due siano in combutta. Inoltre, lo stesso Julius fa presente alla propria donna come dora in avanti dovrà fare molta attenzione a Doris che potrebbe metterle della morfalina in qualsiasi bevanda.

Più tardi Charlotte, rientrata nel proprio appartamento, mette al corrente Werner (Dirk Galuba) si come la sua dolce metà fosse in cura presso un neurologo. Ovviamente l’uomo si arrabbia facendo presente a Doris di voler sapere tutto di lei.

Intanto, Kira avverte nuovamente i dolori, cadendo a terra nel proprio appartamento. Fortunatamente Xaver (Jan van Weyde) sente i rumori provenienti dall’appartamento, la soccorre chiamando Michael che immediatamente predispone un intervento chirurgico visto che la donna ha avuto un forte attacco di appendicite. All’ospedale accorre anche Julius che si fa carico di mettere al corrente Martin di quanto avvenuto, il quale ovviamente non può fare ritorno prima del prossino aereo disponibile. Questo offre l’opportunità a Xaver di vegliare per tutta la notte Kira, tenendole la mano. Il mattino seguente Martin, suo malgrado arriva nella stanza vedendo Xaver tenergli la mano. Kira però riesce a smorzare le tensioni del momento evidenziando la propria gioia nel vedere il volto del suo amato compagno.

Mentre Andreè (Joachim Latsch) sta cercando una donna per mezzo di internet, Marlene (Lucy Scherer) è appena tornata dalla fiera di Monaco dove però non ha riscosso il successo sperato e non ha il coraggio di dirlo a Konstantin (Moritz Tittel), che credeva tantissimo nelle sue capacità.

Trama puntata 25 settembre 2013 – Doris e Werner cercano di convincere Julius che Charlotte ha perso il contatto con la realà e dovrebbe essere seguita da uno psicoterapeuta. Natascha ha un malore mentre fa jogging: più tardi si scopre che la ragazza è incinta di Konstantin. Kira si convince di voler stare con Martin, ma lui ha deciso di tornare a fare il sacerdote. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori