Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie: Gianni contro tutti (25 settembre 2013)

- La Redazione

Al trono over non mancano litigi tra dame e cavalieri, mentre Elga Enardu e Diego Daddi dichiarano che alla loro felicità manca solo l’arrivo di un bambino

eugenio-francesca_1
francesca del taglia

La nuova edizione del trono over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, è appena iniziato ma già iniziano a delinearsi le prime conoscenze, anche se qualche dama non ha ancora espresso i propri interessi. Si trattai di Bruna e Barbara che non hanno ancora manifestato alcun interesse per i loro pretendenti. Barbara afferma che per lei ormai, Massimiliano è “morto e sepolto”, e chiede a Bruna di confermare la cosa, dato che ne hanno parlato proprio la sera prima a cena.
Bruna conferma ma viene criticata da Gianni: “Bruna sa sempre tutto di tutti, è sempre al corrente delle varie situazioni che si creano, ma quand’è che ci parlerà di una sua storia? Ormai sono quasi due anni…”, dice l’opinionista. La dama si difende dichiarandosi una persona seria che non gioca: “Quando e se conoscerò qualcuno che mi interessa la musica sarà diversa”. Ma secondo Gianni sia Bruna che Barbara  non vogliono avere intrecci con questi cavalieri, in quanto mirano a rapporti con persone più giovani. Bruna risponde immediatamente alle illazioni dell’opinionista, facendo presente come non sia assolutamente interessata a persone più giovani altrimenti avrebbe senza dubbio fatto presente la cosa 

Si sono incontrati in occasione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. E tra i due sono volate saette, ma la discussione non è finita lì. Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati solo due mesi dopo la scelta del tronista bergamasco e i rapporti tra i due sono più freddi che mai. “Andrea è di una falsità disumana… Per me volersi significa altro. Io piangevo da casa che volevo salire e lui mi diceva di non piangere, di non fare la bambina, che sapevo a cosa andavo in contro…”, ha detto Claudia alla redazione del programma, rivelando che anche suo padre aveva sentito Andrea per organizzargli un incontro con Claudia. Ma la rottura è stata sancita dal rifiuto di Andrea di scendere a Salerno da Claudia: “Avevo preparato una sorpresa… Il venerdì mi dice per messaggio che la serata che doveva fare era stata cancellata e che non sarebbe sceso per un caffè. Non ci ha mai provato, per lui non è mai iniziata”, conclude Claudia. Ma c’è anche la versione di Andrea: “Abbiamo litigato la prima sera… eravamo completamente diversi. Anche se poco abbiamo trascorso del tempo insieme”, ha detto l’ex tronista ricordando la prima cena a Bergamo al ristorante messicano in cui Claudia si lamentava di tutto. “Quando sono andato giù da lei mi ha fatto conoscere tutta la famiglia… mi sono sentito già sposato… avevo pressioni non indifferenti”, ha rivelato Andrea. “Mi sono affezionato a Claudia, le voglio bene. Sarei rimasto in buoni rapporti…”, conclude il ragazzo.

Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, e Diego Daddi, ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi, dopo aver partecipato alla prima puntata della nuova edizione del programma sono i protagonisti della copertina dell’ultimo numero di Visto. I due stanno insieme da quattro anni e nonostante la differenza di età, lei ha 37 anni e lui 28, la loro storia d’amore va a gonfie vele. Elga e Diego si sono conosciuti a Uomini e donne nel 2009. Lei è tronista, ma viene corteggiata da un altro; lui è corteggiatore di Claudia Piumetto, che rifiuta quando lei lo sceglie. Si fidanzano il 19 luglio del 2009, lontano dalla tv, e nel 2010 vanno a vivere insieme in Sardegna, terra di Elga. “Ogni giorno scegliamo il benessere del nostro nucleo, formato da noi due e dai nostri tre cani”, dice Elga spiegando il segreto del loro amore. Solo una cosa manca alla loro felicità: un bambino. “Abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona. E gli impegni ci hanno impedito di andare oltre”, ha spiegato Elga, mentre Diego ammette di che tra i due era lui il più preoccupato: “Non nascondo che è stato frustrante, i primi mesi, vedere che non succedeva niente. Ma poi ci siamo detti che non dobbiamo preoccuparci, perché arriverà il momento giusto”. 

Tra i nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne si è fatto notare Giacomo, estetista Giacomo, che sembra aver conquistato l’interessa da parte di Elga, Rossella e Barbara. Prima che l’uomo entri in studio Elga decide di tornare al posto e così interrompere la conoscenza con Giacomo, che a suo dire non è stato sincere con lei: “Gli ho chiesto se oltre a me stava sentendo qualcun’altra, e mi ha detto di aver sentito solo Rossella una volta. Di Barbara non ha parlato”. Elga se ne torna al posto affermando di essere stata chiara con lui sull’avere “l’esclusiva” e che, laddove non fosse stato così, lui doveva comunque essere sincero con lei, Giacomo si giustifica dicendo di aver chiesto in un secondo momento il numero di Barbara e che comunque vuole portare a cena Elga. Ma nella sua arringa difensiva si lascia sfuggire che è stato lui a chiedere il numero a Barbara mentre sono state Elga e Rossella a chiedere il suo. . Alla fine, Elga declina l’invito a cena, mentre Rossella balla con Giacomo.

Tra le nuove corteggiatrici di Aldo Palmeri e Tommaso Scala a Uomini e Donne, c’è anche qualche volto già visto sul piccolo schermo, oltre ad Alice Cammarota e Gaia Toccaceli (leggi qui ulteriori informazioni). Per esempio Manila Boff l’estate scorsa ha partecipato al reality “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?”, in cui sedeva tra le pretendenti del barese Antonio De Martino (accompagnato dalla mamma Consilia) che proprio sul finale le aveva preferito un’altra ragazza. “Dopo una lunga storia con un calciatore sono rimasta single e non ho avuto storie importanti dal reality. Ad ora quindi ho deciso di partecipare a  Uomini e Donne sperando di tornare a trovare l’amore!”, ha detto Manila che nei mesi scorsi ha esordito con il suo primo singolo dal titolo “Vai”. Ma anche la bionda Flavia Fiadone è già apparsa in tv. Prima di diventare corteggiatrice a Uomini e Donne aveva partecipato, nell’estate 2012, ai casting di “Veline”. Arrivata in finale era stata abbinata alla bruna Carola Stasi, ma le due sono poi state sconfitte dall’accoppiata Alessia Reato e Giulia Calcaterra. La mancata velina ha 21 anni è nata a Debrecen (Ungheria) e studia Relazioni pubbliche allo Iulm di Milano. È stata paperetta a Paperissima e quattro anni fa ha vinto Miss Gran Prix. 

Da giorni, dopo la partecipazione della coppia alla prima puntata di Uomini e Donne, sul web non si parla d’altro: Eugenio Colombo e Francesca De Taglia aspettano un bambino (clicca qui per gli indizi). C’è chi dichiara di averlo sentito dire dalla ex corteggiatrice toscana a Maria De Filippi in persona nel corso della registrazione, c’è chi ha notato cambiamenti nel fisico di Francesca tipici della gravidanza, e c’è anche chi da per certa la notizia: “Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia aspettano il loro primo figlio… Francesca che è nelle prime settimane di gravidanza, sulla questione non si esprime”, si legge in un trafiletto sull’ultimo DiPiù TV. Ma a smentire tutto ci pensa Eugenio Colombo tramite la sua pagina Facebook: “Volevo comunicarvi che l’intervista uscita su DiPiù Tv è falsa… io e Francesca non abbiamo mai risposto a nessuna domanda…”, scrive l’ex tronista di Cremona. A voler essere pignoli, però, Eugenio smentisce l’intervista, non fa accenno alla gravidanza… che sia davvero in arrivo la cicogna per i due morbosi?

Nonostante le parole dure della sua ex Teresanna Pugliese, in occasione della prima  puntata di Uomini e Donne, Francesco Monte sembra davvero innamorato di Cecilia Rodriguez. Poche ore fa l’ex tronista ha postato su Instagram una dolcissima foto che lo ritrae felice al fianco di Cecilia, con una breve ma intensa didascalia: “Te amo”. L’immagine ha ricevuto oltre 6.000 mi piace, ma anche numerosi commenti di fan che rimpiangono ancora Teresanna Pugliese. “Se non si innamora presto lui a 26 anni chi lo può fare… L’amore vero scoppia all’improvviso e basta con ste valutazioni pessimistiche. Io adoro Teresanna, ma non andava per cui stop e x dirla tutta un po’ di colpa è pure di Teresanna perché se lo avesse scelto la prima volta non si sarebbe rotto quel qualcosa che poi non si è sanato più, ci hanno provato ma ormai la magia era spezzata, invece con Chechu è pura magia…”, scrive una fan in difesa del bel tarantino.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (Instagram)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori