Questa sera, sabato 28 settembre 2013, va in onda in prima serata su Canale 5 il terzo appuntamento con Italias Got Talent, il talent show condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Continuano le selezioni per laccesso alle semifinali: chi riuscirà a conquistare l’approvazione della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi?
Nella prima puntata hanno passato il turno 15 concorrenti: il clown Benjamin Delmas; Antonio Cacopardi, campione italiano di Ruzzle; i Rider FMX, Vanni Oddera e Massimo Bianconcini, in sella alle proprie moto; i Men at Work, due promoter di ferri da stiro e il loro balletto/dimostrazione; Marcello Ciccolessi che fa volare il suo ultraleggero indoor a tempo di musica; Francesco Moscuzza, freestyler di Calcio Balilla; gli otto membri della Disturbanda; i clown acrobati Trampo Brothers; i Cardinali, artisti di strada; Giabba e Abraxas; gli XCube 3D; Maria Prosperi, che però non convince Zerbi; Gustavo Soler Olitta Silva; il ruspista Salvatore Chiechio e gli Hdemy Cru, gruppo di ballerini.
Dalla seconda puntata del 21 settembre hanno passato il turno in 24. Rivedremo il Andrea Masotti, ballerino di sopracciglia; gli Heroes Diving Team, tre tuffatori che si lanciano da 25 metri in una piscina profonda solo 2,8 mt; il carabiniere esperto di Wu-Shu Antonino Storniolo; Sally, la collie che gioca a calcio con Angelo Barbieri e i suoi nipotini, Davide e Michael; Emanuela Pitarresi e Arianna Fiorisi che cantano accompagnandosi con un bicchiere; lanimatore Giancarlo Tartaglia; il ballerino Andrea Cerrato; il sollevatore di pesi Cosmo Ferrucci; i giocolieri Les Moldaves; il corridore allindietro Agron Vuka; il trio dei PentaClown; i Social Guitar Project, il trio I.Ma.Gi.A; lartista di strada Ewan Colsell e lo skater Alex Sorgente. Inoltre lacrobata Aurèlie Brua; la boyband Fourone; passano il turno anche i Beat Brothers e i giochi dacqua di Elisa Dominici. Spazio per la comicità di Davide La Rosa e Roberto Littarru e per la voce di Dario Magnabosco. Ultimi la strepitosa memoria e la rapidità di calcolo di Salvatore Leone e il sound rockabilly dei Marilù.
Per saperne di più, curiosità, anticipazioni in esclusiva e foto inedite sono sulla pagina Facebook ufficiale del programma.
“Italia’s got talent”, prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset, è scritto da: Barbara Cappi, Andrea Vicario, Mauro Monaco, Giona Peduzzi, Luca Pellegrino, Walter Corda, Francesca Picozza, Kristiana Cufari, Francesca Tavassi, Elena Lugli e Letizia Marsanich. Supervisione alla Produzione: Doriana Patanè. La Regia è affidata a Paolo Carcano e Andrea Vicario.