LE TRE ROSE DI EVA 2/ Nuovi misteri a dividere Aurora e Alessandro. Anticipazioni puntata 4 settembre 2013

- La Redazione

Dopo il grande successo della prima serie, mercoledì 4 settembre 2013, in prima serata su  Canale 5, tornano le appassionanti storie de Le tre rose di Eva 2

le-3-rose-di-eva-2
Le tre rose di Eva

Questa sera, mercoledì 4 settembre, in prima serata su Canale 5 alle 21.10, inizia la seconda stagione di Le tre rose di Eva, la fiction prodotta da Endemol Italia e ambientata nel paesino di Villalba. La prima serie de Le tre rose di Eva fu un vero successo: la media fu di oltre 5,2 milioni di spettatori a puntata, pari a uno share del 21%. Le tre rose di Eva 2, diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi, vede ancora una volta protagoniste le famiglie di Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), entrambe imprenditrici nel settore vinicolo. La linea guida resta quella della travagliata storia d’amore fra Alessandro e Aurora. Ma ci saranno tanti colpi di scena. La mia ex moglie Viola, scappata all’estero, tornerà per reclamare qualcosa. Ma i veri colpi di scena arriveranno da altri personaggi, ad esempio Veronica, una dark lady, interpretata da Euridice Axen, ha detto Roverto Farnesi presentando la seconda stagiona in un’intervista con TV e Sorrisi.

passato un anno da quando Aurora, riscattatasi dall’accusa di aver ucciso Luca Monforte, e Alessandro  hanno coronato il loro sogno damore e vivono felici a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme alla nonna Ottavia (Paola Pitagora) e a Marzia (Karin Proia), la sorella maggiore di Aurora, mentre Tessa(Giorgia Wurth), la terza sorella Taviani, è tornata invece a vivere a Roma. Aurora dà alla luce la piccola Eva, nome datole in memoria della madre di Aurora (Barbara De Rossi). La nascita della bambina viene accolta con gioia anche da Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), la madre di Alessandro, e i suoi fratelli, Edoardo (Luca Capuano) ed Elena (Lucia Nunez). Edoardo (Luca Capuano) è vittima della sua ossessione per Aurora ed è pronto a conquistarla con ogni mezzo.

Ma a sconvolgere le vita degli abitanti di Villalba è la riapertura della tenuta di Pietrarossa, imasta disabitata per lunghi anni, che svetta imponente e avvolta nel mistero. I nuovi inquilini sono Amedeo Torre (Mario Cordova) e la sua giovane moglie Veronica (Euridice Axen). Con loro cè Elvira (Gaia Messerklinger), figlia di Amedeo in perenne lotta con la matrigna.

Amedeo lega subito con Aurora, mentre Veronica chiede ad Alessandro di gestire le vigne di Pietrarossa. Inoltre, Don Lorenzo (Simon Grechi), nuovo parroco di Villalba, è legato misteriosamente alla donna, che odia profondamente Aurora. Arriva anche Filippo Sommariva (Fabrizio Bucci), figlio di Cesare (Stefano Abbati) e di Sonia (Simona Borioni), la sua prima moglie. Infine dopo un anno di latitanza Ruggero Camerana (Luca Ward) torna per vendicare sua figlia Viola (Victoria Larchenko) la vera responsabile dell’omicidio di Luca Monforte. Aurora e Alessandro riusciranno a tener saldo il loro amore nonostante tutti gli ostacoli che dovranno superare?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori