PECHINO EXPRESS 2/ Chi sono Corinne Clery e Angelo Costabile, la coppia dei fidanzati

- La Redazione

Chi sono Corinne Clery e Angelo Costabile? L’attrice francesce e il suo fidanzato sono una delle coppie che partecipano alla seconda edizione di Pechino Express

pechino-express-2-Angelo-Costabile-Corinne-Clery
Corinne Clery e Angelo Costabile, ultima coppia eliminata da Pechino Express 2

Quella formata da Corinne Clery e Angelo Costabile, non è una coppia formatisi ad hoc in occasione della partecipazione al programma Pechino Express 2. da qualche anno, infatti che i due fanno coppia anche nella vita. Una coppia che non è passata inosservata agli amanti del gossip a causa della differenza di età che vi è tra i due: oltre i sessanta lei, poco più di trenta lui. Trent’anni di differenza acutizzati dal fatto che lei sia un’attrice famosa e ancora bella, lui un misconosciuto aspirante attore. Tanto è bastato a far sorgere il dubbio che l’interesse del giovane scaturisca solo da un desiderio di aumentare la sua visibilità e di vedere spalancata dinnanzi a sè la porta per la celebrità. La durata della loro storia, circa quattro anni, sembra smentire le male lingue. I due sono apparsi più volte insieme felici e innamorati in immagini più o meno rubate dalla carta stampata, e l’attrice francese nello scorso anno ha voluto presentare ufficialmente al pubblico il suo compagno nel corso di Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano presentato sulla rete ammiraglia Mediaset da Barbara D’urso. Durante la trasmissione i due sono apparsi come una coppia affiatata, lei felice come una ragazzina, lui così innamorato da non staccarle gli occhi da dosso e da raccontare di averla presentata in famiglia solo poche settimane dopo il loro primo incontro.

Ma chi è questo giovanotto che ha incantato la matura, seppur ancora molto bella, attrice francese? Angelo Costabile è un trentaquatrenne di origine calabrese, comparso in due pellicole: La stella che non c’è, un film drammatico diretto da Gianni Amelio nel 2006 e che vedeva nel cast Sergio Castellitto in cui il Costabile interpretava la parte di un operaio, e Romanzo di una strage, il film di Marco Tullio Giordana sulla strage di piazza Fontana dove interpretava una piccola parte.Molto più ricco il carnet delle interpretazioni di Corinne Clery attrice sulla cresta dell’onda dagli anni ’70 quando fece parlare di sé con il suo film d’esordio Storia d’O. Da allora sono molte le pellicole che l’hanno vista come interprete da Moonraker, operazione spazio dove interpretava lo bond girl accanto a Roger Moore, nei panni di 007, fino a Odio le bionde, Tutti dentro, Yuppies, Prigionieri di un incubo e tante altre pellicole che l’hanno resa molto famosa negli anni ’80. 

Interprete anche di sceneggiati televisivi (“Disperatamente Giulia” e “Vita coi figli”) Corinne Clery vanta già una partecipazione come concorrente in un programma televisivo, ha gareggiato infatti a “Ballando sotto le stelle”, condotto da Milly Carlucci (Rai Uno) nel 2009, mentre per Angelo Costabile quella a “Pechino Express” rappresenta la prima apparizione in tv come concorrente. Non ci resta che attendere per vedere come se la caveranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori