Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie trono classico: gli auguri di Marco Fantini (Oggi, 1 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie dal trono classico. Marco Fantini, corteggiatore di Anna Munafò, fa gli auguri di buon anno ai suoi fan su Facebook. Oggi, 1 gennaio 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Il corteggiatore di Anna Muanfò, Marco Fantini, ha festeggiato il compleanno in compagnia di amici. “Vi auguro il meglio“, ha scritto Marco postando una foto che lo ritrae insieme al figlio di un suo amico. Il dolce scatto ha generato i commenti di tante fan: “Io lo auguro a te. Sei davvero speciale, e stupendo. Sono parole con il cuore. Sei bellissimo, sia dentro che fuori“, ha scritto una ragazza. In tanti hanno commentato la dolcezza dello scatto: “dolcezza infinita, anch’io auguro a te il meglio dalla vita, perché sei un ragazzo SPECIALE“. Cosa porterà il 2014 a Marco Fantini? Verrà forse scelto dalla bella Anna Munafò come compagno della sua vita?

Facebook

Capodanno in famiglia per le sorelle Enardu. Le due ex troniste e sorelle gemelle, Serena ed Elga Enardu hanno passato il Capodanno in famiglia. Intorno al tavolo per il cenone di San Silvestro c’erano anche Diego Daddi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e compagno di Elga, e Pago (al secolo Pacifico Settembre) compagno di Serena. Con loro a festeggiare c’era anche il figlio di Serena. 

Facebook

Dopo gli auguri di Tina Cipollari, ecco le foto scattate da Gianni Sperti nella notte di Capodanno. L’opinionista ha passato l’ultimo dell’anno a Roma, e stando a quanto testimoniato dagli scatti su Instagram ha cenato in intimità con un’altra persona, ha ricevuto dei simpatici boxer con dettagli rossi e ha scoppiato qualche botto augurando a tutti un felice anno nuovo!

Che primo gennaio sarebbe senza gli auguri dell’opinionista più famosa e temuta, Tina Cipollari?! Un altro anno in sua compagnia è passato e anche nel 2014 avremo modo di assistere alle sue scenate, di ascoltare le sue opinioni e magari a qualche rissa che la vedrà protagonista. In attesa che tutto ciò accada, oggi è il momento da passare in serenità e pace, in vacanza o a casa con amici e parenti. Nonostante tutto, però, Tina Cipollari non ha dimenticato i suoi fan e qualche ora fa è tornata sul suo profilo Facebook per fare i suoi auguri particolare a tutti. In particolare, Tina ha scritto: “… Regola numero 1: Non strafare! Regola numero 2: Alzate i pollici e non i gomiti! Regola numero 3: Divertitevi da matti e lasciatevi alle spalle tutto ciò che di negativo c’è! Auguroni a tutti voi, vi amo“.

Come prevedibile l’ex tronista Eugenio Colombo FRancesca Del Taglia hano trascorso insieme la notte che di Capodanno per accogliere il nuovo anno che per loro sarà ricco di novità: un bambino in arrivo e poi il matrimonio. La coppia ha postato su Instagram alcune foto del pre-serata: Francesca si è immortalata allo specchio coi capelli accolti in un asciugamano e poi insieme a Eugenio pronti a uscire per la serata. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno accolto insieme il 2014 con un bel bacio!

È iniziato da poche ore e in tanti si augurano, come sempre, che l’anno nuovo sia migliore di quello appena passato. Cosa succederà nel 2014 a Uomini e Donne? I tre tronisti arriveranno a fare la loro scelta? I fan della trasmissione sperano che Anna Munafò scelga, alla fine del suo percorso, il corteggiatore Emanuele Trimarchi, su cui nutre molti dubbi. Ecco l’augurio di buon anno per Emanuele da parte dello staff della sua pagine ufficiale di Facebook: “Speriamo con tutto il cuore che l’anno nuovo vi porti tanta felicità, amore e speranza… sopratutto al nostro GUERRIERO che in questo momento ne ha bisogno! Speriamo che il 2014 gli regala quello di cui ha bisogno, quello che lui vuole!!!Merita di essere felice. Speriamo che i dubbi vengono rimossi e che tutto si possa recuperare, noi crediamo in LUI e ce la può fare!!! Abbiamo detto tre volte “speriamo” ma NON è mai abbastanza, speriamo, speriamo, speriamo che il 2014 sia MIGLIORE!“. Insomma, un chiaro augurio che la bella tronista siciliana lasci da parte dubbi e incertezze e faccia di Emanuele la sua scelta. In attesa della scelta finale, giovedì 2 gennaio ci sarà una nuova registrazione del trono classico: vedremo come inizierà il 2014 per Anna ed Emanuele



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori