BEAUTIFUL/ Anticipazioni e Video: Liam e Steffy si sposano per la seconda volta. Ascolti al 20%. Puntata 11 gennaio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Beautiful, in onda sabato 11 gennaio 2014 alle 13.40 su Canale 5, finalmente Stefany e Liam si sposano, per la seconda volta

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

Grande successo per l’ultima puntata di Beautiful, la trama si infittisce ed i fan hanno apprezzato molto. Lo dimostrano i numeri dell’auditel con 3.548.000 telespettatori raggiungendo lo share del 20,29%. Tutto è pronto per il matrimonio tra Liam e Steffy, Hope ne soffre e vorrebbe essere presente per guardare negli occhi il suo amato Liam… Cosa succederà?

Le nozze di Liam e Steffy proseguono e mentre tutti dicono la loro sulla coppia dell’anno, Brooke (Katherine Kelly Lang) riesce a fermare la figlia in extremis, andando alla tenuta si farà solo del male. Liam e Steffy si scambiano gli anelli e possono finaalmente essere marito e moglie… Nell’ultima puntata, Bill (Don Diamont) fa le sue congratulazioni a suo figlio per essere finalmente pronto a sposare la donna giusta per lui, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) . Quest’ultima, intanto, con sua madre accanto si prepara alle nozze pensando, però, alle persone che ha amato e che adesso non saranno lì con lei. Tutto è pronto e mentre lei fa la sua grande entrata in moto con il suo abito da sposa nero, Hope (Kimberly Matula) che si era ripromessa di pensare a lavoro per dimenticare Liam, chiede al fratello di portarla alla tenuta per fermare le nozze. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui

Domani, sabato 11 gennaio, va in onda alle 13.40 su Canale un nuovo episodio di Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi nella soap. il giorno del matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton). Steffy è nella tenuta Forrester dove si svolgerà la cerimonia. in camera di sua madre e si sta truccando in attesa di indossare finalmente il suo abito da sposa. Hope ( Kimberly Matula) è invece alla Forrester, in terrazza, è molto triste e pensierosa, arriva suo fratello Rick (Jacob Young) e vedendola così abbattuta la abbraccia. Taylor (Hunter Tylo) rimprovera un cameriere che sta allestendo il buffet allinterno invece di finire di controllare se tutto sia pronto allesterno nel giardino, ma questo gli fa notare che è già tutto pronto. Taylor allora esce a controllare e nota Eric (John McCook) che sta dando le ultime raccomandazioni al personale, Taylor lo ringrazia nuovamente per aver permesso a sua figlia di sposarsi lì e di averle donato perciò questo splendido momento. Così Eric la bacia. Hope confessa a suo fratello che non riesce a credere che purtroppo è arrivato il momento del matrimonio tra Liam e Steffy e che nonostante tutto quello che lei ha vissuto insieme a Liam è costretta a doverci rinunciare per sempre. In stanza di Steffy arriva anche suo fratello Thomas (Adam Gregory) che subito si congratula con lei e le dice di non averla mai vista così felice e raggiante, Taylor si commuove così poi tutti e tre si abbracciano. Bill (Don Diamont) sta aiutando suo figlio a vestirsi e a sistemarsi la cravatta, si congratula con lui e lo abbraccia, Liam gli dice di essere dispiaciuto che Katie (Heather Tom) non possa essere lì con loro, ma suo padre lo tranquillizza dicendogli che sta bene e che presto tornerà a casa. Liam gli chiede di fargli da testimone e lui accetta con molto entusiasmo.

Hope parlando con suo fratello ironizza sulla sua incapacità di sposarsi con Liam nonostante i quattro tentavi, mentre Steffy è riuscita a sposarsi due volte su due, ma Rick le fa notare che lei è una donna stupenda e speciale e che in molti farebbero di tutto pur di stare con lei, lo stesso Oliver( Zack Conroy). Rick le chiede ancora scusa per la bugia che lha separata per sempre da Liam, ma lei dice di non volerne più parlare e che gli vuole molto bene. Poi pensando di nuovo a Liam dice che è tutto più difficile perché non hanno deciso consapevolmente di non voler più stare insieme ma solo perché Steffy è incinta, ma allo stesso tempo dice che non interferirà mai nella sua vita una volta sposato e quindi ora deve solo voltare pagina. 

Eric, Caroline (Linsey Godfrey), Carter (Lawrence Saint-Victor) e Thomas sono in salotto e aspettano larrivo di Liam. Steffy è in stanza con su madre che le sta pettinando i capelli, insieme ricordano i momenti della sua fanciullezza, Taylor le dice che è molto felice, mentre parlano arriva Caroline che le fa i complimenti e le ricorda che presto saranno cugine e così la abbraccia.Rick cerca di distrarre Hope parlandole di lavoro, dellassunzione di Maya (Karla Mosley), e Hope si dice anche lei contenta ed entusiasta per la scelta e che sa che lui è molto innamorato di Maya. Thomas si dice preoccupato perché Liam ancora non è arrivato, ma poi fanno la loro entrata Bill e Liam. Eric fa le veci di padre di Steffy e dice a Liam di essere il benvenuto in famiglia, poi ironizzando gli fa notare che Steffy è una donna incinta per cui deve essere pronto a strane voglie e a tutto ciò che comporta. Bill va di sopra in camera di Steffy e si congratula con lei, le dice che è la donna giusta per suo figlio, Steffy lo ringrazia per lappoggio che le ha sempre dato. Liam parla con Taylor e la rassicura dicendole che il suo rapporto con Steffy è solido, Taylor si dice molto felice così i due si abbracciano.

Alla festa c’è anche Justin (Aaron D. Spears) e Carter lo avvicina e si presenta. Liam è alla finestra, Bill lo vede pensieroso e gli chiede se sta pensando a Hope. Liam non risponde e suo padre gli dice che è normale pensare al passato quando si è davanti a un grosso cambiamento, poi parlano di sua madre e Bill lo rassicura dicendogli che comunque ha lui vicino. Taylor e Steffy parlano di suo padre che non è venuto al suo matrimonio, Steffy ammette che purtroppo in quel giorno mancano tante persone, sua sorella Phoebe e sua nonna ma è comunque come se fossero lì. Taylor la fa sedere sul letto e le dà un regalo, la collana che Stephanie aveva regalato a lei e che ora Taylor vuole che sia sua. Steffy la ringrazia, le dice che è la persona che ama di più e che è molto grata di avere lei come madre.Tutti sono usciti in giardino e aspettano l’arrivo della sposa, Taylor va a chiamarla e non la trova in camera, scende nel giardino e dice a tutti che sua figlia non si trova.Hope a sorpresa chiede a suo fratello di farsi portare a casa di Eric.All’improvviso mentre tutti si chiedono dove possa essere Steffy, si sente un rombo di moto e si vede Steffy che arriva in sella a una moto con il suo abito da sposa nero e con un velo di pizzo nero. Tutti sorridono e la guardano ammirati, Liam è al settimo cielo. Ha inizio così la cerimonia ufficializzata da Carter.

Trama puntata 11 gennaio 2014 – Si celebrano le nozze tra Liam e Steffy. Hope vorrebbe essere lì presente per poter guardare Liam negli occhi e avere la certezza che Liam la ama ancora e che è stato costretto a sposare Steffy solo perché lei è rimasta incinta e che quindi è stato intrappolato. Brooke, però, la convince a non andare al matrimonio perché in questo modo farebbe solo del male a se stessa. Intanto la cerimonia di nozze si conclude felicemente e, dopo le parole di Thomas, Bill e Taylor e lo scambio degli anelli, Liam e Steffy esultano felici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori