TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Patrizia viene a sapere del matrimonio tra Leonard e Pauline. Puntata 11 gennaio 2014

- La Redazione

A Tempesta damore, dicono le anticipazioni, Patrizia sta per tornare in scena, dato che scopre del matrimonio tra Leonard e Pauline. Vediamo ora il riassunto della puntata di ieri

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

A Tempesta damore, dicono le anticipazioni, Patrizia sta per tornare in scena. Vediamo ora il riassunto della puntata di ieri. Leonard (Christian Feist) fruga nellappartamento di Pauline (Liza Tschirner), ma la ragazza lo sorprende a curiosare in un armadio; Leonard trova una scusa e apprende che sarà Coco a portare latto di vendita da un grafologo. Leonard si sente sempre più in colpa e vuole dire tutta la verità a Pauline, ma Friedrich (Dietrich Adam) glielo sconsiglia e cerca di far capire al figlio che sarebbe meglio aspettare che la donna diventi sua moglie, perché sarebbe più difficile per la ragazza lasciarlo. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) telefona a Friedrich, comunicandogli che è stato trovato un ordigno esplosivo nel parco del Furstenhof e lalbergo dovrà essere evacuato. Curd (Holger Gotha) dice a Nils (Florian Stadler) della bomba e questo si preoccupa per Sabrina (Sarah Elena Timpe). Nils confessa al padre di aver sofferto di attacchi di panico, dopo lesplosione avvenuta al Furstenhof qualche anno prima. Curd ammette di sentirsi ancora molto in colpa per quella storia, essendo stato, allepoca, manipolato da Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler).

Quando Coco (Mirjam Heimann) torna a prendere la sua borsa, non la trova più: Leonard, approfittando dello scompiglio generato dal ritrovamento dellordigno esplosivo lha rubata, per appropriarsi dellatto di compravendita del Furstenhof. Coco, dopo aver appreso da Pauline che Leonard sapeva che sarebbe stata lei a portare latto dal grafologo, comincia a sospettare che sia stato lui ad appropriarsi della sua borsa per rubare latto. Leonard, pur avendo dei grandi rimorsi di coscienza, brucia latto di vendita del Furstenhof. Il ragazzo è però visibilmente sconvolto e non riesce a capacitarsi di essersi lasciato trascinare in questo inganno. Il suo tormento aumenta linsofferenza nei confronti del padre, anche se Friedrich cerca continuamente di rassicurarlo: Leonard si sente sempre più un delinquente che ha ingannato e derubato la donna che ama e non riesce ad ascoltare più una sola giustificazione addotta dal padre per scusare il loro comportamento.

Pauline cerca di convincere Coco dellassurdità dellidea secondo cui sarebbe stato Leonard a rubare la sua borsa; la ragazza, inoltre, molto felice per le sue nozze che avverranno il giorno successivo, tenta di far capire allamica il suo desiderio di passare il giorno del suo matrimonio in modo sereno, senza lombra di sospetti e intrighi. Tina (Christian Balogh) avverte nellappartamento di Charlotte e Friedrich un forte odore di bruciato: Friedrich dice alle donne di aver accesso delle candele, per fare delle prove per il matrimonio del giorno successivo.

Patrizia (Nadine Warmuth) telefona a Leonard dall’ospedale e viene informata della bomba. Chiede poi al ragazzo se sarebbe contento di rivederla al Furstenhof, sperando in una risposta positiva. La donna non sa ancora nulla delle nozze tra lui e Pauline.

 

Trama puntata 11 gennaio 2014 Coco, sempre più sospettosa di Leonard, parla con Patrizia di quanto accaduto. La donna apprende così dell’imminente matrimonio di Pauline e Leonard e decide di lasciare subito l’ospedale. Werner e Friedrich hanno intanto di che discutere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori