VERISSIMO/ Melissa Satta e Boateng: matrimonio nel 2015. Puntata 11 gennaio 2014

- La Redazione

Dopo la lunga pausa natalizia, oggi sabato 11 gennaio torna alle 16.00 su Canale 5 Verissimo di Silvia Toffanin, con tanti ospiti tra cui l’attore americano Aaron Eckhart

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Dopo la lunga pausa per le feste di Natale, sabato 11 gennaio è ricominciato “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, con Alvin e Jonathan Kashanian. La prima ospite in studio è Melissa Satta, fidanzata con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng da cui aspetta un bambino. Melissa ha rivelato di aspettare un maschietto. Quale sarà il nome del bambino? Al momento la coppia non ha ancora deciso, sta cercando un nome che possa essere adatto alla vita in paesi differenti. Maximilian, Andrew? “Vedremo”. Viene mandato in onda un servizio in cui vengono mostrati i luoghi dell’infanzia di Melissa (cresciuta principalmente a Porto Cervo, frazione di Arzachena), con il contributo dei genitori, Maria ed Enzo, del fratello Riccardo e di Don Raimondo, parroco di Porto Cervo. Melissa da piccola ha praticato vari sport come karate e calcio, e ha studiato pianoforte. I genitori la descrivono come una bambina dal carattere forte, determinata a portare a termine le attività iniziate. Melissa, molto emozionata, ha dichiarato di aver fatto scelto controverse che inizialmente non sono state capite a fondo dai genitori, che avrebbero preferito il proseguimento degli studi universitari, ma hanno accettato le sue scelte e ora sono contenti. Don Raimondo si auspica che il matrimonio tra Melissa e Kevin venga celebrato nella sua chiesa “Stella Maris” di Porto Cervo. Melissa ha detto che le piacerebbe e che ne ha parlato già con Kevin che si è mostrato favorevole. La data del matrimonio? Kevin ha appena ottenuto la separazione dalla sua ex-moglie ma per ora ci sono altre priorità (il figlio che sta nascendo). La show girl, pressata, si sbilancia, ipotizzando il matrimonio nel 2015. 

La seconda ospite in studio è Sandra Cervera, attrice della telenovela spagnola “Il segreto”, molto seguita anche in Italia. Nella soap Sandra interpreta Emilia Ulloa, personaggio dolce e simpatico che sogna il grande amore ma sceglie sempre gli uomini sbagliati. L’attrice spagnola, (per la seconda volta in Italia ma all’esordio in una trasmissione televisiva italiana) ha smentito le voci, circolanti sul web, di una presunta storia, nella vita reale, con l’attore Fernando Coronado, che interpreta l’amico di Emilia, Alfonso Castañeda. L’attrice non ha voluto svelare nulla sul futuro della soap ma non ha smentito la possibilità che Emilia diventi mamma. Chi sarà il padre? Severiano Garcés o Alfonso Castañeda? Intanto sono state mostrate in anteprima esclusiva alcune immagini della puntata che sarà trasmessa domenica sera su Canale 5.

Nel servizio di Gabriele Parpiglia, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha rilasciato un’intervista esclusiva, in cui ha ammesso di piangere spesso prima delle gare importanti, una sorta di reazione nervosa. La Pellegrini ha ammesso di aver ritrovato serenità con il fidanzato Filippo Magnini ma per il momento i due non sono intenzionati a sposarsi, nonostante Federica abbia espresso la volontà di creare una famiglia (felice come la sua), alla fine dell’attività agonistica. La campionessa ha promesso a tutti i fan di “Verissimo” di essere presto in studio come ospite.

Si ritorna in studio con Massimo Boldi che ha raccontato la sua vita, con i contributi filmati delle figlie e degli amici. Il comico ha raccontato i momenti difficili legati alla malattia e alla morte di sua moglie e non ha escluso, per il futuro, un ricongiungimento lavorativo con Christian De Sica (diretti da Neri Parenti?), spiegando i motivi della separazione dall’attore. L’ospite successivo è l’attore Aaron Eckhart, protagonista di film come “Il cavaliere oscuro”, “Erin Brokovich”, “Paycheck”, “Sapori e dissapori”, “Attacco al potere”, che ha presentato il film “I, Frankenstein”, in uscita nelle sale italiane il 23 gennaio. L’attore si è mostrato molto riservato, relativamente alla sua vita privata, e pressato dalla conduttrice che le chiedeva se avesse figli o relazioni in corso, le ha chiesto, scherzosamente, il motivo di tanto interesse. Gabriele Parpiglia ha seguito Belen Rodriguez e Stefano De Martino in viaggio nella loro vera luna di miele, in Argentina. I due giovani, hanno vissuto in Patagonia alcuni giorni da persone comuni, tra escursioni in boschi e ghiacciai.

Alvin ha intervistato lo scrittore, giornalista e conduttore radiofonico Luca Bianchini, che ha presentato il suo ultimo libro, “La cena di natale”. Jonathan ci ha raccontato Milano “dalla mezzanotte all’alba”, svelando aspetti meno conosciuti della città. Nel suo reportage, Jonathan ha fatto tappa in diversi luoghi simbolo del capoluogo lombardo, tra cui il ristorante “Al Santa Lucia” (dove hanno cenato tra gli altri Maria Callas, Marcello Mastroianni e Totò) e Brera, quartiere degli artisti (dove ha intervistato una cartomante che ha previsto l’arrivo di due gemelli per Silvia Toffanin). Il tour continua mostrando i negozi di lusso in cui è possibile fare shopping anche in piena notte, su appuntamento, come la boutique “Larusmiani” e un luogo simbolo della vita notturna, la discoteca “Plastic”, che ha ospitato, tra gli altri, Freddy Mercury e Prince

.La puntata si chiude con un servizio sulle vacanze di Capodanno dei vip, mostrando le immagini di Michelle Hunziker a St. Moritz, Rino Gattuso a Courmayer, Paolo Bonolis ospite di Briatore in Kenia, Laura Barriales a Zanzibar e Elisabetta Canalis con il suo fidanzato Brian Perri in giro per il mondo, tra Milano, Alghero e Bahamas.

Dopo la lunga pausa natalizia, oggi sabato 11 gennaio torna alle 16.00 su Canale 5 Verissimo, con Silvia Toffanin. Tra i servizi della puntata ci sarà un ampio spazio dedicato alle vacanze dei vip, in particolare sarà trasmesso un reportage girato in Argentina sul viaggio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Patagonia: i due coniugi hanno raggiunto a Buenos Aires la famiglia della showgirl per Natale e poi sono partiti, soli senza il piccolo Santiago, per un viaggio nelle vaste terre della Patagonia. Belen ha documentato il viaggio su Instagram con numerose foto. Grande ospite internazionale sarà l’attore Aaron Eckhart. Dopo essere stato ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, l’attore sarà in studio con Silvia Toffanin. Eckhart presenterà il suo nuovo film I, Frankenstein, ispirato al celebre al romanzo di Mary Shelley, che uscirà il 23 gennaio nelle sale italiane. L’attore è famoso per aver interpretato il ruolo Harvey Dent/Due Facce in Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Tra gli ospiti della Toffanin ci saranno anche Massimo Boldi (che parlerà anche del suo divorzio professionale da Christian De Sica) e Melissa Satta, che parlerà della sua gravidanza e del suo rapporto con Kevin Prince Boateng, che potrebbe presto sbocciare in un matrimonio. E non mancherà un’intervista esclusiva con Federica Pellegrini. La bella nuotatrice parlerà dei suoi traguardi sportivi, ma anche della sua relazione con Filippo Magnini. I due dopo una serie di tira e molla sono tornati insieme e lo hanno annunciato a Capodanno con un tweet: Che follia la nostra vita! E ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno, ha scritto la Pellegrini pubblicando una foto che immortala un dolce bacio con Magnini. A quianto pare i due starebbe anche pensando al matrimonio. Infine spazio, come ormai tradizione, ai protagonisti della soap Il segreto: Sandra Cervera, ovvero Emilia, sarà ospite di Verissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori