GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: Sabrina Mbarek ascolta Glen Hansard (Oggi 12 gennaio 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. L’ex gieffina Sabrina Mbarek cita la colonna sonora del film “L’incredibile vita di Timothy Green”. Oggi 12 gennaio 2014

grande-fratello11_alessia-marcuzzi
Alessia Marcuzzi

In questo pomeriggio domenicale la bella Sabrina Mbarek ha lasciato un post sulla sua pagina Facebook. Di cosa si tratta? La vincitrice del GF ha condiviso il video di “This Gift” Glen Hansard tratto dalla colonna sonora del film “L’incredibile vita di Timothy Green”. “Don’t hang your head in sorrowDon’t give up just before you win / Don’t wait around for tomorrow / Open up your arms and let it in / This gift will last forever / This gift will never let you down. / Some things are made from better stuff / This gift is ready to be found / Just you believe it now “, ha scritto Sabrina citando qualche verso della canzone. Una fan della ex gieffina ha così commentato la sue scelta: “Ciao Sabri appena visto questo tuo post e mi è venuto un colpo ti racconto perché. un paio di settimane fa non sapevo cosa fare e allora decisi si andare su sky e vedere se c’era qualche bel film… tra i vari canali ho letto questo film e il titolo mi ha incuriosita molto… decisi di vederlo  devo dire che è stata una scelta azzeccata film davvero bello ed emozionante. una famiglia che per unico desiderio della vita vuole un figlio e la natura gli da una prima occasione con questo bambino buona domenica bella“. 

L’ex gieffina Guendalina Tavassi è sempre attivissima su Instagram. L’altro giorno la bella Guenda ha pubblicato un simpatico scatto insieme alla sua piccola Chloe, nata dal matrimonio con Umberto D’Aponte: “Chloe fantozzina mia“, ha scritto l’ex gieffina. Nella foto Guenda tiene in braccio la sua bambina subito dopo averle fatto il bagnetto: Chloe si mette la mano in bocca, mentre è avvolta nell’asciugamano. Ovviamente sono piovuti i commenti dei fan.

La simpatica Serena Garitta è una fan di “C’è posta per te” di Maria De Filippi. La prima puntata della nuova stagione è andata in onda ieri sera, sabato 11 gennaio, e Serena era incollata davanti al televisore a seguire le commoventi storie. “Eccole…Prime lacrime dell’anno. #cepostaperte“, ha twittato Serena appena è iniziato “C’è posta per te”. A una fan che le rispondeva ironizzando che il programma fosse iniziato da troppo poco per piangere di già, Serena ha risposto: “Le prime veramente sono state per il brutto cappotto di Gabriel Garko“, commentando il look dell’attore

C’è chi ha fatto l’attore di cinema o tv, chi si è messo a cantare, chi ha approfittato della notorietà per portare in auge la propria professione (vedi ristoratori, pizzaioli o altro) e chi, invece, cerca di rimanere a galla tra gossip, auto scatti e rubriche improbabili. E’ questa la sorte toccata a super Guenda, ovvero Guendalina Canessa, che dal suo profilo twitter ha annunciato l’arrivo della sua nuova rubrica in cui si professa novella Piero Angela. La Canessa, infatti, contro ogni pronostico non si occupa di moda, capelli, unghie o stile ma addirittura di Masai: “Un popolo interessante e affascinante I MASAI La mia nuova rubrica su web-spot.it @francescalovac“. A quanto pare sella sua vacanza in Kenya non solo rimarranno gli scatti con il suo famoso, fidanzato, nuotatore, ma anche una sorta di diario in cui la ex gieffina ci racconterà proprio usi e costumi del famoso popolo. Quanti capitoli ci toccherà sorbire è solo un mistero, fatto sta che qualcuno su Twitter ha già commentato la cosa non positivamente: “@superguenda @francescalovac ci sta a un limite al vostro pudore?”.

Quando parliamo di week end tutti pensano al sabato. Tra i due giorni, proprio questo è quello preferito da tutti non solo perchè precede la “festa” ma perchè si può far tardi la sera, non c’è il pensiero della scuola, del lavoro e delle pulizie. Anche per i vip o starlettine della tv è così. L’unica che sembra “godere” della bellezza del sabato, è l’ex gieffina Lina Carcuro che dal suo profilo Twitter ha condiviso con amici e fan la sua idea di sabato. In particolare, l’ex gieffina ha scritto: “Il Sabato.., dolce far niente… E tutto il mondo fuori…” Siamo sicuri che la bella Lina non è la sola a pensare questo di questo bel sabato, anche per voi è così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori