Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: foto, Marco Fantini elegante prima di un’esterna? (Oggi, 12 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Marco Fantini appare in una nuova foto vestito di un abito scuro con tanto di rosa bianca all’occhiello. Oggi, 12 gennaio 2014

trono-classico
Uomini e donne

La nuova foto che Marco Fantini ha fatto avere alla sua pagina ufficiale su Facebook ci ha permesso di fare mille congetture ma una sempre essere quella più vicina alla verità: una romantica esterna tra Marco Fantini e Anna Munafò è andata in scena. Tutto lascia pensare che i due abbiano spiccato il volo sperando che la tronista siciliana non torni nuovamente sui propri passi rovinando tutto. Marco ha pubblicato una foto in cui appare in un bellissimo abito scuro con tanto di rosa bianca all’occhiello. Il giovane corteggiatore era in treno per il viaggio di ritorno da Roma verso Carpi. Alcuni dei fan pensavano già che fosse andata in scena la scelta ma il fatto stesso che non c’è stata la registrazione chiarisce che non si tratta di questo. L’unica possibilità plausibile rimane quindi una romantica esterna o sorpresa che vede protagonisti Anna e Marco. Non possiamo far altro che aspettare la registrazione di venerdì per scoprirlo…

L’altro giorno la bella tronista Anna Munafò era passata dalla sua pagina Facebook per lasciare un messaggio ai suoi fan: “Ciao ragazzi, eccomi!!!!!!! Come state? Io sto bene,sono solo un po’ raffreddata. Ci tenevo tanto a passare in pagina a salutarvi e a ringraziarvi per il sostegno. Mando un bacio grande alle mie amministratrici e a tutti voi da Roma“. Oggi però la bella Anna è ancora ammalata, e forse è peggiorata, come dimostra la foto appena pubblicata su Facebook: “Shhhhhhhhhh non svegliamola. Eccola in questo momento. Dolcissima!!!!“, è il messaggio che accompagna la foto della tronista mentre dorme, evidentemente raffreddata, sul divano. “Cucciola Lei..?. ‘sono un amore quando dormo’ cit. anonimo ahahah chissà poi come mai ogni volta che fa l’esterna con Marco il giorno dopo si ammala invece con Ema sta sempre benissimo ehh sarà l’amour l’amour eheheh“, scrive una fan. Cosa sarà successo in esterna con Marco, per ridurla così?

Facebook

Il bellissimo Andrea Offredi è impegnato con le sfilate a Milano per la Fashion Week. Ieri sera l’ex tronista ha postato una foto mentre brinda alla giornata di oggi, in cui ha sfilato per Richmond: “Cheers… At the fashion show of tomorrow… #johnrichmond #me #model #milan #fashionweek #start #italian #like4like #iphonesia #smile #happy #followme“. Questa mattina Andrea è tornato su Instagram con uno scatto proprio della sfilata di John Richmond: “Good morning… Today, John Richmond show…#andreaoffredi #show #fashionweek #milan #picoftheday #style #instagood #instatime #instaphoto #italian #iphonesia #like4like #swag #followme“. Con tutti questi impegni di lavoro avrà trovato il tempo per sentire Claudia D’Agostino?

Li abbiamo visti in giro in studi televisivi o per inaugurazioni di locali o negozi di Roma fino a pochi giorni ma adesso eccoci qui a parlare di Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli come neo genitori. Come annunciato qualche giorno fa dalla stessa Sofia, il momento del parto è arrivato anche se la privacy sembra la parola d’ordine in queste ultime ore. Marcelo Fuentes è diventato papà della piccola Nicole. La bambina, nata quasi sicuramente a fine dicembre, non è stata mostrata ancora né su social network e né in tv perché i suoi genitori hanno deciso di mantenere il riserbo assoluto sulla piccola appena arrivata al mondo. I due non hanno confermato ufficialmente l’arrivo della bambina ma alcuni messaggi di congratulazioni arrivati sui profili privati Facebook dei due sembra confermare la nascita. Non possiamo far altro che fare gli auguri alla coppia in attesa di vederli in tv o su qualche settimanale…

Anna Munafò è sempre più indecisa e i fan di Uomini e Donne si chiedono su quale corteggiatore, tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, ricadrà la scelta della bella tronista. I beniamini dei due ragazzi sono quindi scatenati per appoggiare l’uno e l’altro, così sui vari social network continuano ad apparire nuove immagini. In una foto recente pubblicata su Facebook vediamo il ventiduenne carpigiano in versione giardiniere, sorridente e con il pollice in su, con tanto di tosaerba. Sono stati però proprio i fan di Marco a scatenare la reazione di Anna, arrabbiata per i tanti commenti negativi nei confronti di Emanuele: “È triste leggere alcuni commenti e non vi nego che ci sono rimasta abbastanza male nel vedere quanta cattiveria può venire fuori a volte dalle persone – ha scritto la tronista – Io non sono nessuno per dirvi cosa scrivere o non scrivere, però voglio ricordarvi che state parlando di due ragazzi per bene che nella loro vita si sono sempre dati da fare e che adesso si trovano come me a fare una nuova esperienza. Le critiche vanno bene purché costruttive perché quelle offensive non sono mai servite a nulla”.

Facebook

Dall’Argentina, ma soprattutto da Instagram, continuano ad arrivare foto dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte insieme alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Dopo il Capodanno Monte è partito per l’Argentina dove ha raggiunto la sua Chechu, partita prima di Natale. Qui Cecilia gli ha presentato tutta la famiglia, anche se Francesco aveva già conosciuti quasi tutti al matrimonio di Belen e Stefano De Martino. Ieri i due, insieme al papà di Cecilia, hanno fatto un giro per La boca, il tradizionale quartiere di Buenos Aires. Eccoli mentre scherzano tra le vie del quartiere, davanti a un murales.

Pace fatta tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò? Dopo l’ennesima litigata il ragazzo aveva deciso di abbandonare la trasmissione. Ma si era capito che sarebbe stata solo questione di tempo prima che i due si riprendessero. Le ultime indiscrezioni parlano di un riavvicinamento e che il corteggiatore tornerà in trasmissione per conquistare la bella siciliana, divisa tra lui e Marco. Nel frattempo, Emanuele Trimarchi appare sorridente (nonostante le polemiche) sulla sua pagina ufficiale di Facebook dove vengono postate diversi scatti. L’ultimo lo vede in macchina mentre sfoggia un sorriso smagliante.

Facebook

La bella corteggiatrice Flavia Fiadone sembra la prediletta di Tommaso Scala. In attesa del ritorno in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio – al consueto orario delle 14.45 – si sono sprecate le voci circa la scelta ormai prossima del tronista napoletano, sempre più convinto di sceglierla. Nel frattempo, la pagina Facebook ufficiale della corteggiatrice (che vede oltre 45mila ‘mi piace’) ha postato diverse foto di Flavia. Tra le tante quella in cui la ragazza veste un vestito verde molto aderente con tanto di incitamento: “La migliore ce l’abbiamo solo noi!”

Facebook

Il grande colpo di scena dell’ultima registrazione del trono misto di “Uomini e Donne” non è stata la pace fatta tra Anna Munafò ed Emanuele, o quella tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala o la mancanza dell’Alessia Cammarota show, bensì la decisione di Aldo Palmeri di eliminare Irene Casertelli. La bella corteggiatrice non si è presentata in esterna con il tronista, ma ha pensato per lui solo un biglietto. Il tronista l’ha presa talmente male che una volta tornato in studio ha deciso di eliminare la corteggiatrice per la felicità di Alessia. Irene, o qualcuno per lei, però, ha preso la parola su Facebook. Su quello che sembra essere il profilo di Irene, uno dei tanti, la corteggiatrice  ha scritto un messaggio su quello che è successo: “Non si sceglie di rimanere solo perché non si ha altro posto dove andare. Non si resta vicino a nessuno per troppo tempo solo perché ‘è giusto’! Non ci teniamo nessuno vicino se non è qualcosa voluto da entrambe le parti. Sentire qualcuno vicino è la differenza che passa tra il desiderare ancora di tenercelo oppure decidere di eliminarlo“. Il messaggio non è molto chiaro ma il riferimento sì…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori