GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: Guendalina Canessa a casa con Luca Marin (Oggi, 13 gennaio 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. Dopo le vacanze in Kenye, Guendalina Canessa è tornata a casa insieme al suo Luca Marin. Oggi, 13 gennaio 2014

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Il Grande Fratello non tornerà a gennaio e ormai è un dato di fatto, ma potrebbe arrivare a febbraio per la felicità di tutti i fan del reality di Canale 5. Fatto sta che gli ex gieffini continuano ad attirare l’attenzione e tra questi c’è la bella Guendalina Canessa. Il suo vizietto di “sdoppiarsi” non la lascia e così dopo averla vista in costume in una doppia foto in Kenia, dove è stata in vacanza, eccola nuovamente cedere alla tentazione. Sul suo profilo Instagram, Guenda annuncia di essere tornata a casa con una doppia foto che la ritrae in jeans e maglietta e con accanto il suo fidanzato, Luca Marin che la bacia teneramente sulla guancia. I due sono davvero innamorati e felici, il ritorno in città cambierà le cose? Probabilmente no, almeno non per ora. Bentornata Guendalina…

La ex gieffina Cristina Del Basso è felicemente fidanzata con Gianluca Colombo Ferioli, imprenditore nel settore tessile di Busto Arsizio. In una recente intervista al settimanale Visto, l’esplosiva Cristina racconta come è cambiata la sua vita: “Sono sempre la stessa, ho sempre avuto il valore della famiglia, ma ora c’è lui, che mi ha dato maggiore stabilità”, ha detto l’ex gieffina. Cristina che si reputa una persona “fuori dalle righe”, ammette anche di essere una donna all’antica: “Mi piace essere geisha, prendermi cura del mio compagno. Mi piace cucinare, fargli trovare il piatto pronto e guardo in tv i programmi di cucina. Lui ne è contento, siamo una coppia affiatata”. La storia con Gianluca è iniziata un anno e mezzo fa, ma all’inizio i due hanno cercato di proteggere la loro privacy, e oggi convivono a Busto Arsizio. Progetti per il futuro? “Mi piacerebbe che l’uomo che sposerò fosse l’ultimo della mia vita. Vorrei tanti bambini, a essere precisa tre, e un cane”.

Il Grande Fratello 13 sarebbe dovuto partire il 23 gennaio, ma a seguito dell’incendio che ha distrutto completamente la casa del reality show è stato necessario rinviare la sua partenza. Ma stando alle voci che circolano sul web ci sarebbe una nuova data! La prima puntata del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe andare in onda martedì 25 febbraio. Se la scelta si dimostrasse vera, questa data giustificherebbe lo spostamento di “Matrix” nella seconda serata della domenica e delle Iene al mercoledì su Italia1. Le puntate previste della tredicesima edizione del Grande Fratello sono 16, con probabili alcuni appuntamenti anche bi-settimanali.

La sua simpatia e spontaneità le hanno permesso di vincere la quarta edizione del Grande Fratello. Serena Garitta ama scherzare sui social network con i suoi follower, spesso ironizzando sulle foto che posta. In una delle ultime foto pubblicate su Twitter, Serena posa sorridente con una cagnolino in braccio: “La dama con l’ermellino“, ha scritto l’ex gieffina citando il famoso quadro di Leonardo da Vinci. “La dama col cagnolino! Mi sa che ha una bella vocina squillante quando abbaia… te lo porti a casa?“, le chiedi un fan, sorridendo alla sua battuta.

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori