Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: Claudia D’Agostino sfila con Belen Rodriguez (Oggi, 13 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. La ex corteggiatrice Claudia D’Agostino è impegnatissima con il suo lavoro di modella: una fan l’ha incontrata. Oggi, 13 gennaio 2014

Tommaso-trono-under
Tommaso (Michele Cesari)

La ex corteggiatrice Claudia D’Agostino, che ha appena compiuto 25 anni, è impegnatissima con il suo lavoro di modella. Una fan l’ha incontrata a un evento di moda, ed ecco il suo racconto pubblicato sulla fan page ufficiale di Facebook di Claudia: “Buongiorno ieri sono stata alla sfilata Vanitas al Palapartenope di Napoli dove sfilava Claudia e ho avuto la fortuna di farmi una foto con lei… Tengo a precisare che è una ragazza meravigliosa di una gentilezza e di un umiltà unica ma soprattutto ha un cuore grande…”. All’evento erano presenti anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ed ecco uno dei bellissimi abiti che Claudia ha indossato per la sfilata.

Il bel tronista Aldo Palmeri ha perso il sorriso: sarà stata Alessia Cammarota a farlo arrabbiare? Fortunatamente non si tratta della corteggiatrice. “Alduccio sta un po’ arrabbiato e triste perchè il suo Catania ha perso ma vi pensa e legge sempre”, è il commento che accompagna il “broncio” del tronista siciliano. Le fan hanno lo stesso apprezzato lo scatto del loro beniamino e qualcuno ha suggerito ad Aldo come farsi passare l’arrabbiatura: “ALDUCCIO vai a vedere la foto di Alessia di questa mattina e ti passa tutto!”. E qualcuno ipotizza: “È triste perché vorrebbe stare con Alessia… altro che Catania…”. Insomma i fan sperano proprio che Aldo scelga Alessia: il tornista li accontenterà?

Facebook

A quanto pare la bella Anna Munafò dorme molto e spesso, anche al pomeriggio a quanto pare. È  ancora una volta la tronista che ci mostra la sua vita quotidiana postando sui social network una sua foto insieme a due amici mentre fa “colazione” al bar. Anna scrive: “Auguro un dolce Pomeriggio a tutte le persone che mi seguono. Un bacio. Anna”.  Nella foto non solo possiamo vedere che Anna non ha paura di mangiare (guardare un po’ che colazione!) e che sempre più spesso posta le sue foto sul web, ma perché? Un modo per stare vicino ai suoi corteggiatori e mostrare loro la sua vita quotidiana o altro? I commenti sono tutti positivi e lei stessa spiega che quel ragazzo che compare accanto a lei è solo un amico. Sembra proprio una risposta ad Emanuele Trimarchi e alla sua foto con un’amica… voi che cosa ne pensate?

Facebook

L’ex tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese torna a su Instagram con un nuovo scatto in cui appare felice e sorridente con alcuni amici, tra cui l’ex corteggiatrice Tania Fiorillo: “#instafriends #style #love #bellambriana #3.0 #smileeee #instagood #labattagliacongliignoranti #èunavittoriacerta #saddasapefa”, sono gli hashtag che accompagnano lo scatto. Oltre 1190 persone hanno apprezzato lo scatto: “Sei unicamente stupenda… amore… e continua a sorridere SEMPRE @teresannabellambriana” e “Brava tesoro guarda oltre… tu sei una meraviglia e noi ti amiamo da morire…”, sono alcuni dei commenti. Ma qualcuno dei fan della bella Teresanna ha fatto paragoni con Cecilia Rodriguez, attuale fidanzata di Francesco Monte: “Se andate a vedere l’ultima foto postata da Cecilia, fanno la stessa smorfia di Teresanna… Mi pare una strana coincidenza…” e “Chi si commenta da solo si distingue sempre nella massa purtroppo! Paragonare Terry… All’argentina mi fa solo ridere saddasapessere come lei ahahaj! Grande Terry sei inimitabile… Tutto il resto è… noia!”. Ma siamo davvero sicuri che Teresanna volesse ancora una volta fare dei confronti con Cecilia?

A poche ore dal ritorno di Uomini e Donne in tv, ecco che i fan di Alessia Cammarota possono divertirsi sparando a zero su Irene Casertelli, sperando che questa non ritorni a Cinecittà per la prossima registrazione del programma per riprendere il suo posto vicino ad Aldo Palmeri che nell’ultima registrazione l’ha eliminata. Mentre i fan della coppia Aldo Alessia gongolano, ecco arrivare sulla pagina ufficiale della Cammarota, un video dedicato ad Irene in cui possiamo rivedere i suoi baci, i suoi balli e le sue contraddizioni. Il video è accompagnato da questo messaggio: “Una buonanotte col sorriso… per scherzare e farci due risate con Ale. Niente offese, in fin dei conti non è mai stata una rivale della Camma. Sono OPPOSTE per poter minimamente essere paragonate… Un video mantra simpatico, ironico e SUPER! (Un grazie speciale per Ele, per questi spettacoli grandiosi che immagina, crea e spara!)”, ha scritto una delle amministratrici. Saranno ancora così in vena di scherzare se Irene tornerà in studio? Clicca qui per vedere il video 

Nuova foto dai colombini in dolce attesa. Eugenio Colombo e Francesca del Taglia sanno bene come far impazzire i propri fan e poco prima di andare a letto, grazie al profilo Instagram di Francesca, hanno avuto una dolce buonanotte. Il pancione della Del Taglia è ormai bello evidente e in questa ultima foto lo è ancor di più. Francesca ha postato due foto del suo bel pancione annunciando l’entrata nel settimo mese di gravidanza, scrivendo: “Inizio sette mesi“. Subito pronto dal suo profilo, Eugenio risponde: “I miei amori crescono”. Al grido di “la donna deve avere sempre l’ultima parola su tutto“, Francesca chiude il romantico siparietto rispondendo al compagno e scrivendo: “ti amiamo immensamente“. Più dolci di così!

Nelle scorse registrazioni, che vedremo nei prossimi giorni almeno fino a fine mese se non oltre, Emanuele Trimarchi è stato accusato di far parte di un’agenzia e, in particolare, dell’agenzia di Eliana Michelazzo e del marito di quest’ultima. Alla fine, il corteggiatore romano ha spiegato che Eliana, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, è solo un’amica di famiglia e che lui non si è iscritto ad alcuna agenzia. Anna Munafò ci ha creduto e non ha eliminato Emanuele. Quest’ultimo, però, “torna sul luogo del delitto”. Nell’ultima foto che ha condiviso con lo staff che s occupa di gestire la sua pagina, il corteggiatore appare proprio insieme ad Eliana e alla fidanzata di un suo amico, in una delle sue serata in giro per locali il fine settimana. Speriamo che Anna, gelosa com’è, abbia dormito sonni tranquilli…

Facebook

La bella Alessia Cammarota, aiutata dalla sua presenza anche come corteggiatrice all’epoca di Francesco Monte, ha migliaia di fan che la seguono e che si fanno sentire soprattutto sui social network. La pagina ufficiale della corteggiatrice non è mai scontata, “morta” o altro, e tutti coloro che amano la corteggiatrice, adesso in forza al trono di Aldo, sanno bene che lì troveranno sempre aggiornamenti e foto varie. L’ultima, in ordine di arrivo, ritrae la nostra bella Alessia a letto al mattino appena sveglia, e anche senza tutto quel trucco, riesce sempre a essere bella. In effetti tutti i commenti sono positivi, eccone alcuni: “Camma adesso ci dici il segreto di come fai ad essere cosi gnocca anche appena sveglia“, “Sei super bella anche appena sveglia! chissà in questo momento Aldo guardando questa foto quanto si mordera le mani per non poterti coccolare!” Voi cosa ne pensate?

Facebook

In attesa di poter vedere nuovamente Uomini e Donne su Canale 5 da oggi, lunedì 13 gennaio, ecco che le nostre giornate sono allietate dalle foto che le fan riescono a “rubare” ai nostri beniamini. L’ultima, in ordine di arrivo, è quella di Tommaso Scala insieme a Valentina. Proprio quest’ultima ha inviato subito la foto alla pagina Facebook ufficiale di Tommy che l’ha potuta pubblicare per la felicità di tutti gli altri. Tommaso appare in quella che sembra essere una hall di un albergo vestito come lo abbiamo visto nei giorni scorsi durante l’esterna con Flavia a Torre del Greco, risalirà allo stesso giorno o è solo una coincidenza? Sarà proprio quella la location della loro esterna?

Facebook

Dalla fan page ufficiale di Facebook di Tommaso Scala arriva una foto inedita del tronista di Uomini e Donne insieme a sua sorella e a suo fratello. La foto dei tre fratelli Scala ha suscitato i commenti dei fan del bel tronista: “Tom ha prosciugato la bellezza di entrambi“, scrive una fan e le fa eco un’altra: “E’ proprio vero che non tutte le ciambelle riescono con il buco! Tommaso esteticamente è un altro livello… La sorella però ha un viso interessante…“. Mentre qualcuno si limita a parlare di somiglianze: “Il fratello gli somiglia, ma la sorella no!“. Tommaso approverà i commenti sui suoi fratelli da parte delle sue fan?

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori