Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono over: Franco Garna gioca a golf (Oggi, 13 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. Franco Garna ha pubblicato su Facebook una foto che lo ritrae su un campo da golf, ma il colpo è andato male. Oggi 13 gennaio 2014

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

In questi minuti abbiamo rivisto Franco Garna a Uomini e Donne. Sappiamo da un po’ che lui e Barbara sono felicemente fidanzati ma nella puntata che abbiamo visto oggi del trono over, registrata quasi un mese fa, i due hanno partecipato come ospiti per spiegare a che punto si trovano con la loro storia d’amore. Come sempre le polemiche non sono mancate e i due piccioncini hanno parlato poco d’amore e molto degli altri come ci hanno abituato nella loro permanenza nel programma. Intanto, su Facebook, nella sua pagina Ufficiale, Franco da il buongiorno a tutti con una foto che lo ritrae su un campo da golf alle prese con la fase finale che non va affatto bene. È lo stesso Franco che nella foto scrive: “Drive for glory… but Putt for money..! Intanto ho sbagliato il birdie!”. La palla non va in buca, forse il nostro ex cavaliere è troppo fortunato in amore? A quanto pare sì…

Tantissimi commenti, più o meno positivi, hanno accolto il ritorno del trono over di  Uomini e Donne dopo le festività natalizie. A pochi minuti dall’inizio della puntata di oggi, sui social network già si avvertiva la tensione: “Finalmente oggi riprende e col trono over!”, ha scritto un’utente entusiasta su Twitter, seguita a ruota da un’altra che nella ripresa del trono vedeva addirittura qualcosa di mistico: “Vedo la luce in fondo al tunnel, vedo la vita di nuovo piena di senso: oggi torna Uomini e Donne”. L’appuntamento ha inizio, e poco dopo ecco fioccare anche qualche critica, sempre su Twitter: “Guardarsi Uomini e Donne è  come prenotarsi una lobotomia”, si legge sul sito di microblogging. “Come può esistere ancora un programma come Uomini e Donne  e gente che lo guarda? Povera Italia”, scrive un altro utente. Riguardo invece a ciò che abbiamo visto nel corso della puntata, i maggiori argomenti di conversazione sono stati Barbara e Franco (“Quanto sono carini”, si legge), la particolare acconciatura di Elga (“Non vorrei essere scortese, ma chi ti ha fatto lo shatush? Sembri una pannocchia!”, ha scritto una ragazza) e persino Tina Cipollari, la celebre opinionista del programma che in molti vedono ingrassata: “Tina, mi sa che quelle mentine avevano 400 kcal al pezzo”, oppure: “Cosa si è mangiata Tina a capodanno? Maurizio??”.

È finalmente arrivato il giorno in cui Rossella Bova ha detto addio al trono over di Uomini e Donne. La dama romana aveva annunciato di voler lasciare la trasmissione lo scorso28 dicembre, ma al puntata è andata in onda solo oggi. Ecco cosa è successo. Rossella e Graziano sono seduti al centro dello studio, e la dama racconta cosa è successo nei quindici giorni passati dopo la precedente registrazione. “Ci saremmo dovuti vedere domenica, ma io sabato ero malata e non sono andata. Ma è successo qualcosa… Il 19 ottobre ho conosciuto una persona… come amico. a una festa di compleanno di una mia amica. Chrstian usciva da una relazione di due anni e mezzo e seria, aveva ancora gli strascichi… ci siamo frequentati come amici… ci siamo visti due volte”, dice Rossella, suscitando le perplessità in Tina soprattutto per quanto riguarda le tempistiche illustrate dalla dama. “Poi ho iniziato la frequentazione con Graziano. C’è stato il bacio, ero attratta… ma avevo dei dubbi futili. Quel sabato prima di andare da Graziano, Christian mi ha chiamata e io con la febbre sono uscita con lui… Non ne ho parlato perché la consapevolezza l’ho acquistati quel sabato, da lui non avevo certezze… Christian è sparito per tre giorni dopo aver saputo del mio bacio con Graziano. Quando sono stata consapevole ho informato la redazione e la storia con Christian è andata avanti…”, continua Rossella. La dama è ben consapevole che questa situazione non può convivere con le dinamiche del programma: “Non sono fidanzata ma sto provando emozioni nuove e belle. Io spero che vada bene… non siamo fidanzati ma la mia testa e il mio cuore sono con lui. Non mi sento di rimanere, voglio vivermi questa storia fuori”, conclude Rossella. E prima di uscire ringrazia tutti. Clicca qui per vedere l’addio di Rossella

Mentre in tv va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, sulla pagina Facebook di Barbara De Santi è apparsa una nuova foto: la ex dama e Franco Garna sorridono davanti alla porta di Sirmione. Ma i due ex protagonisti del trono over sono ospiti in studio oggi, dopo un mese dal loro addio al programma. I due sono visibilmente al culmine della felicità e anche Tina, che non credeva nella loro storia, deve ammettere che si era sbagliata. Franco dice che sta vivendo un bel periodo e Barbara rivela che starebbero quasi pensando di cercare una nuova casa dove andare a vivere insieme, visto che vivono a 150 chilometri di distanza. Gianni dice: “Sono felice di vederla felice”, la ex dama non ci crede fino in fondo.

Facebook

Finalmente, dopo quasi un mese di assenza, torna Uomini e Donne. Oggi alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una puntata del trono over, registrata il 28 dicembre 2013. La puntata si prospetta molto movimentata: Rossella rivelerà di aver conosciuto a ottobre una persona di nome Christian e di voler lasciare la tramissione per vivere con lui la sua storia d’amore. In studio torneranno Barbara e Franco per raccontare come procede la loro relazione. Anche Remo deciderà di lasciare la trasmissione. Ma non è tutto: Elga e Samuel decidono di lasciare il programma e vivere la loro storia all’esterno. Insomma una puntata da non perdere!

Lo storico cavalieri del trono over, Giuliano Giuliani, riesce sempre a far parlare di sé. Poche ore fa ha pubblicato sualla sua pagina di Facebook una foto che lo ritrae in compagnia di una bella donna. “È la tua nuovacompagna?”, chiede subito una delle sue ammiratrici. “Magari“, risponde subito il cavaliere. Ma la fan è contenta di sapere che Giuliano sia ancora single: “Meno male altrimenti non ti vedevamo piu in tv“. Infine un’altra fan s lascia andare in una sviolinata per Giuliano, a discapito del suo eterno rivale Antonio Jorio: “Ma con Antonio scherzate quando fate i rivali? Perché è ovvio che tu NON HAI RIVALI, NESSUN UOMO (del programma) È AL TUO LIVELLO“.

Facebook

Ecco la foto che fa impazzire i fan di Uomini e Donne e, in particolare, del trono over. Una vecchia foto ritrae insieme Silvia Fabi (ormai ex di Paolo) e Antonio Jorio. I due sembra si conoscessero già da quest’estate e l’arrivo della dama a Uomini e Donne, adesso, viene attribuita proprio a questa amicizia. Mentre i fan del programma facendo illazioni sul suo arrivo in trasmissione, ecco che è la stessa Silvia che, sempre su Facebook, precisa la sua posizione scrivendo: “Ragazze tranquille foto di questa estate a casa di un amica e se la foto fosse intera si vedrebbe che siamo in tre!!! Caro Claudio e una foto che trovate su fb!!! La redazione conosce il fatto che noi ci conoscevamo, ma mai dico mai frequentati!!!! E poi lui mi ha rivisto a Uomini e Donne e non sapeva assolutamente nulla!! Basta fare un provino e se sei di loro gradimento entri!!! Non vi fate voli pindarici !!! Siamo amici tutto qua!!!!“. Ancora una volta il capo espriatore di tutto sembra essere Giuliano Giuliani che, chiamato in causa, subito precisa: “ma non tiro fuori niente che me frega…” I due sono amici. Fin qua niente di male ma come mai nel programma non è venuto fuori? 

Facebook

Dopo qualche scambio di messaggi su Facebook un po’ critico con i suoi fan, la dama Elisabetta Fantini torna a scrivere sul social network per parlare di una delle sue passioni: le boule de neige. “… amo le sfere di cristallo… quelle che quando le giri sottosopra, la neve scende copiosa a fiocchi grossi e il carillon emette suoni del passato… musiche indimenticabili… ne avevo tante… ognuna di queste, aveva ricordi di momenti veri e vissuti nel sangue, immortalando, nei fantastici paesaggi, qualcosa di prezioso per me, l’attimo intenso di quel posto, con quelle persone… proprio lì… e quando potevo metter mano alle sfere che cercavo in ogni sobborgo, sembravo la bambina più felice ed innocente del mondo… sorrido… ne ho ancora poche… ma sono tutte semplicemente meravigliose. Sono felice per ogni singola decisione che ho preso. Senza rimorsi. Senza rimpianti. Consapevole“, ha scritto Elisabetta Fantini. Il ricordo è stato ridesta in Elisabetta da un innevato paesaggio al tramonto: ecco la foto pubblicata su Facebook.

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori