BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Caroline è gelosa di Maya. Puntata 15 gennaio 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda mercoledì 15 gennaio 2014, Caroline è gelosa di Maya e fa di tutto per farla sentire a disagio di fronte a Rick

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Torna il sereno a casa Spencer dove Bill e Katie hanno ritrovato la loro armonia e adesso pensano a stare bene insieme con il loro bambino. Caroline (Linsey Godfrey) è gelosa di Maya e del suo ascendete sul suo fidanzato mentre Hope (Kimberly Matula) viene spinta dalla madre ad andare oltre e rifarsi una vita senza pensare ancora a Liam. Nell’ultima puntata, Katie (Heather Tom) torna a casa e il marito cerca di prendersi cura di lei e del piccolo Will. Il bambino dorme e così Katie ha modo di riposare un pò. Per la stanchezza la donna decide di non scendere al piano di sotto per salutare la sorella e così ci pensa Bill (Don Diamont). Il magnate ha finalmente modo di dire addio alla sua Logan preferita, almeno per ora, e mentre lui torna di sopra, lei pensa ai bei momenti passati insieme a lui da Aspen fino alla loro mattinata a letto. Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e Liam (Scott Clifton) arrivano ad Aspen dove si lasciano andare alla passione non prima di aver fatto altri progetti per il futuro. In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e clicca qui per vedere l’ultimo episodio online.

A Beautiful, dopo il matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si torna alla vita di tutti i giorni e Caroline dovrà affontare la sua gelosia nei confronti di Maya. Ma prima di scorprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo oggi. Liam e Steffy sono sul jet di Bill (Don Diamont) e si stanno recando verso la meta della loro luna di miele, destinazione che Liam tiene ancora nascosta a sua moglie. Appaiono molto felici, sereni e Steffy confessa a suo marito che pensa di sapere dove stanno andando e cioè ad Aspen. Hope (Kimberly Matula) è in ufficio quando arriva Oliver (Zack Conroy) che le dice che è lì per darle una mano a dimenticare Liam e Steffy e il loro matrimonio. Bill, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) rientrano in casa, Katie è stata appena dimessa, Brooke chiede a sua sorella se può fare qualcosa per lei, ma lei la ringrazia per quello che ha già fatto, anzi si scusa con entrambi per averli accusati e dice loro che apprezza molto la loro fedeltà, il loro sostegno. Poi rivolgendosi a suo marito lo ringrazia per averle dato unaltra occasione e lo abbraccia mentre Brooke sta ferma ad osservarli. Hope dice a Oliver che è tardi e che deve tornare a casa, ma Oliver le dice che intende starle vicino e che sarà sempre lì se ne avesse bisogno. Liam dice a sua moglie che sta per cominciare la loro nuova vita insieme, poi le chiede cosa ha intenzione di fare una volta arrivati ad Aspen, lei gli dice che vuole tante coccole e tanti baci.Brooke osserva la foto del matrimonio di Bill e sua sorella mentre loro due sono di sopra. Bill porta a sua moglie il piccolo Will, Katie è contenta di averlo tra le sue braccia, si preoccupa di quello che sarebbe potuto succedere e Bill la tranquillizza, ma Katie sentendosi in colpa continua a scusarsi e gli dice di aver esagerato a togliersi gli anelli. Gli promette che non si comporterà mai più così e che quello che loro hanno, la loro famiglia, è qualcosa di speciale e che vuole che rimarranno per sempre insieme, poi lo bacia.

Oliver offre dei cupcake a Hope che comincia a mangiarne, poi inevitabilmente Oliver le chiede come si sente, ma la giovane Logan gli confessa che non fa altro che pensare al matrimonio di Steffy e Liam, a ogni dettaglio del loro matrimonio, dalla prova dellabito allo scambio delle promesse ai brindisi e festeggiamenti. Poi gli dice che aveva pensato di interrompere il loro matrimonio ma che grazie ai consigli di sua madre e di Rick (Jacob Young) ha deciso di non farlo più. Parlano poi di quando sua madre ha interrotto irrompendo su di un cavallo il matrimonio tra Taylor (Hunter Tylo) e Ridge. Bill mette a dormire il piccolo Will poi torna in stanza da sua moglie, la quale gli dice che non si farà più destabilizzare dalle piccole cose e che si fida di lui, poi dice che va a cambiarsi e gli chiede perciò di salutarle sua sorella. Bill scende e Brooke gli chiede come sta Katie, poi parlano di come sia stata lunga e complicata quella giornata, Brooke gli fa le congratulazioni per il matrimonio di Liam e Steffy. Liam e Steffy arrivano ad Aspen, entrano in casa e Steffy dice subito a suo marito che quello è il suo posto preferito e di come sono fortunati, poi si baciano e si coccolano.

Brooke dice a Bill che ha messo le medicine di Katie in cucina, Bill le confessa che vorrebbe dirle tante cose, ma la Logan lo tranquillizza, gli dice che è contenta per sua sorella, ma Bill le dice che vuole il meglio per lei. Brooke però gli suggerisce di ritornare alla sua vita, che è importante per lui e Katie riprendere da dove si erano lasciati, quello che invece loro due hanno condiviso deve rimanere solo un ricordo, gli consiglia perciò di essere un marito premuroso e un bravo padre. Brooke gli dice di cercare di essere felice con sua moglie e che presto tutto tornerà al suo posto.Oliver cerca ancora di consolare Hope e la rassicura che presto non proverà tutto questo dolore.

Liam e Steffy sono al settimo cielo per il loro matrimonio, Steffy chiede a suo marito se sa quanto lei lo ami, poi si baciano e finiscono per fare l’amore. Successivamente ripensano a tutta la felicità che stanno provando, poi ammettono che sentono che il loro sarà un bellissimo matrimonio, Steffy poi va un attimo via. Hope è ancora in ufficio, sola con in mano il suo cellulare, ha appena mandato un messaggio a Liam con la scritta “congratulazioni” e piange, Liam è solo in stanza e lo legge. Brooke ripensa a tutta la sua storia con Bill, dal giro in mongolfiera ad Aspen, alla sera in cui hanno fatto l’amore, a quando sua sorella le ha detto che poteva stare con suo marito e al bacio con Bill a Big Bear dopo la morte di Stephanie, a quando in ospedale ha convinto Bill a indossare gli anelli. Poi esce di casa e scoppia in lacrime.

Trama puntata 15 gennaio 2014 – Caroline è gelosa di Maya e fa di tutto per farla sentire a disagio di fronte a Rick. Bill e Katie sono felici con il loro bambino e lei si ripromette di essere per lui una moglie migliore di quel che è stata finora. Mentre Brooke invita la figlia a rifarsi una vita sentimentale Hope, assieme a Rick, fa dei provini per trovare una nuova modella per la “Hope for the future”. Brooke e Bill si danno l’addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori