AMICI 13/ Anticipazioni e notizie: maglia nera per Sara e gli Exxtra (Oggi 17 gennaio 2014)

- La Redazione

Amici 13, Anticipazioni e notizie. Nella puntata odierna Rudy Zerbi ha assegnato la maglia nera a Sara e anche gli Exxtra si preparano per il live di sabato. Oggi 17 gennaio 2014

amici10_studio-sabatoR400
Immagine d'archivio

ancora una volta Rudy Zerbi ad aprire la puntata di oggi di Amici 13 su Real Time. La cantante Sara entra in studio e dopo aver mostrato l’rvm della sua presentazione, Zerbi la mette sotto esame con “Raggamuffin”. Alla fine il prof la giudica come la più moderna della scuola, almeno agli inizi, prima che la sua luce si spegnesse nella scuola. Lei stessa ammette di essere stata vittima di un blocco emotivo e questo le costa la maglia nera e un esame molto tosto al sabato. Nel frattempo, i ballerini continuano a provare e mentre alcuni frequentano la masterclass di flamenco con Ana Arroyo e Carlos Carbonell, altri seguiranno il corso con Tiwuany Lepetitgaland. In studio al cospetto di Rudy Zerbi, arriva Giacomo  a cui chiede di cantare il suo brano “Benzina nicotina” e poi gli fa notare che non in tutti i brani usa questa intensità. L’esame continua con i brani “Counting stars”, “Somebody that i used to know” e “Una lunga storia damore”, per lui la corsa al serale continua. Una nuova maglia nera è stata assegnata e questa volta sono gli Exxtra a finire sotto torchio ma lo stesso gruppo si propone di cambiare le cose fin dal prossimo esame: la maglia nera è stato positiva per loro. I ragazzi continuano a prepararsi per il live di domani, ma cosa vedremo?

Uno dei ballerini più famosi e conosciuti delle ultimi edizioni di Amici è senza dubbio Michele Barile. Il ballerino della famosa classe da cui uscirono Emma Marrone e Stefano De Martino è tornato al talent che lo ha lanciato per far parte del prestigioso corpo di ballo della scuola. lui stesso che racconta la sua fortuna, meritata non c’è che dire, alle pagine del settimanale Top. Nella sua intervista, Michele racconta di come Maria, rivedendolo impegnato a Italia’s Got Talent, lo abbia contatto per farlo tornare ad Amici confermandolo anche per questa edizione: Evidentemente ho fatto un bel lavoro!. Nell’intervista parla anche di due dei suoi colleghi più famosi, ovvero Stefano De Martino ed Emma Marrone. Il primo è stato allontanato dalla trasmissione, ma Michele non si vuole sbilanciare; dice di essere suo amico e di non voler giudicare le sue scelte: Io e Stefano siamo amici ed ero anche al suo matrimonio Non lo giudico, perché ritengo che a livello professionale ognuno abbia diritto a fare e scegliere quello che ritiene sia meglio. E intelligente e un bravo ballerino, si parla tanto di lui e sono felice, anche perché è più giovane di me. Il ballerino ha tenuto vivi i contatti anche con Emma; della cantante pugliese dice di essere felice dei suoi successi ma liquida tutto il gossip attorno alla sua figura come sterile chiacchiericcio di cui ad Emma stessa non importa molto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori