THE TOMORROW PEOPLE/ Anticipazioni terza puntata: John chiede a Stephen di entrare nel computer principale dell’Ultra…

- La Redazione

Nuovo appuntamento con la prima stagione di “The tomorrow people”. Questa sera, venerdì 17 gennaio, su Italia 1 alle 22.00 va in onda l’episodio dal titolo “Doppio gioco”

the-tomorrow-people
The Tomorrow People

Una nuova puntata di The Tomorrow People ci terrà compagnia la settimana prossima. Stephen è ancora una volta finito nei guai e comunica telepaticamente con Cara (Peyton List) che gli consiglia di entrargli nella mente e farla confondere. Il ragazzo supera il suo rapporto e può tornare a casa sano e salvo. Nel terzo episodio di questa stagione, Stephen (Robbie Amell) deve tornare alla sua vita normale e affrontare una festa con Astrid (Madeleine Mantock) ma lo fa a malincuore. Alla festa, il nostro tomorrow people scoprirà che uno dei suoi compagni di classe è a rischio. Stephen si rivolge a John (Luca Mitchell) e Cara (Peyton List), ma senza spiegare che dovranno aiutare gli umani.vNel frattempo, John dà a Stephen il compito di infiltrarsi nel computer principale dell’Ultra per scoprire nuovi dettagli sulle ricerche.

La nuova serie targata The Cw, nonché matricola in questa stagione telefilmica 2013-2014, attualmente in onda negli Usa, è partita con piede giusto soprattutto grazie al traino della “cugina” Arrow. Anche questa sera, quindi, potremo godere di un nuovo episodio, il secondo, che negli Usa è andata in onda ad Ottobre e che quindi arriva in Italia quasi in contemporanea in confronto a come siamo abituati di solito. La serie è partita già in quarta e fin dal primo episodio, in onda venerdì scorso, siamo stati messi davanti ad una guerra segreta tra unorganizzazione governativa segreta, ovvero gli Ultra, e il gruppo dei Tomorrow People, ovvero ragazzi al prossimo stadio evolutivo che hanno dei poteri e che sono obbligati a nascondersi per evitare di essere sterminate. Il nuovo episodio di questa sera, quasi diviso in due, ci mostrerà da una parte Jedikiah e ci farà capire meglio la sua organizzazione e le sue vere intenzioni, o quasi, e dallaltra Stephen (Robbie Amell), e i suoi compagni. Il giovane dovrà ancora sperimentare molte cose di sè ma quando l’organizzazione cercherà di fargli il lavaggio del cervello, le cose si complicheranno… In attesa di vedere l’episodio intorno alle 22.00 su Italia Uno, ecco lo straordinario promo: 

Questa sera, venerdì 17 gennaio 2014, su Italia 1 alle 22.20 va in onda una nuova puntata della prima stagione di The Tomorrow People. Nell’episodio Doppio gioco Stephen sta lavorando per gli Ultra e i Tomorrow People come un agente sotto copertura. John non si fida di Stephen, ma Cara crede che Stephen porterà il loro popolo verso la salvezza. La sua prima missione è di trovare un nuovo Tomorrow People di nome Kurt, che ha rapinato una banca facendolo fare a una guardia di sicurezza. Stephen apprende che gli Ultra bogliono uccidere Kurt invece di neutralizzare i suoi poteri. Quando gli agenti dell’Ultra tentano di “sondare” il cervello di Stephen, il ragazzo viene aiutato da Cara. Le missioni diventano sempre più pericolose e Stephen vorrebbe mollare, ma John sta cominciando a fidarsi di lui. John è convinto Stephen dovrebbe rimanere tra gli Ultra e lavorare dall’interno per riferire tutte le mosse dell’organizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori