AMICI 13/ 18 gennaio 2014. Aggiornamenti e notizie: Exxtra eliminati, scoppia la polemica!

- La Redazione

Amici 13, Anticipazioni e notizie. Dopo l’importante esperienza a X Factor Uk e il trionfo ad Amici 11 nella categoria ballo, Giuseppe Giofrè sbarca negli States. Oggi 18 gennaio 2014

amici-2013-cover
Foto: InfoPhoto

Dopo settimane di attesa per vedere finalmente gli Exxtra in azione, scoppia la polemica sul web e non solo. I ragazzi sono stati eliminati pochi minuti fa e questo ha fatto scoppiare la polemica nella scuola e sui social network. Denny vince la sfida immediata a cui gli Exxtra sono stati messi difronte e in una sfida, vergognosa, in cui le note erano l’ultimo dei loro pensieri, hanno perso il loro banco. Prima di andare via hanno accusato il giudice, o chi per sè, di aver premiato il giovane “amico” di Fedez usando termini non proprio consoni. I ragazzi della scuola hanno cercato di difendere gli Exxtra ma senza spuntarla perchè gli stessi professori hanno messo in chiaro che hanno avuto gravi problemi di intonazione. La polemica continua sul web dove sulla pagina ufficiale di Facebook del programma si legge: Ma per carità!!Gli Extra erano molto meglio non c’è paragone Solo perchè anno scorso a vinto Moreno ora tutti rapper? Ma per favore! Sto Denny è una cagata..non meritavano di uscire gli Exxtra.. veramente cafoni………….. brutti maleducati penosi -.- !!!

Dopo una settimana di pomeridiano su Real Time, sabato alle 14 e 10 Amici tornerà su Canale 5 per un nuovo live in cui vedremo esibizioni, esami e nuovi scontri. Riuscirà Maria De Filippi a rispettare gli orari di messa in onda? La puntata del sabato inizierà con le nuove prove degli allievi che hanno indossato la maglia nera in questa settimana ovvero la ballerina Naomi Mele, il rapper Cesare Cernigliaro, il gruppo degli Exxtra e Sara. Tutti hanno visto la loro corsa al serale fermarsi in attesa di questi esami, tutti riprenderanno la corsa o qualcuno dovrà lasciare la scuola? Riusciranno tutti ad esibirsi durante il live del sabato? Domani tra le tante esibizioni, i ballerini di flamenco e le crew, ci sarà anche un ospite d’eccezione, ovvero il cantante James Blunt, in vetta alle classifiche con l’album “Moon Landing”. 

Dopo l’importante esperienza a X Factor Uk e il trionfo ad Amici 11 nella categoria ballo, Giuseppe Giofrè sbarca negli States. Il ragazzo, che ha appena compiuto ventuno anni e che si è riscoperto cantante, tanto da pubblicare il suo primo EP, intitolato “Call On Me”, uscito nel settembre scorso e subito arrivato tra i primi posti della classifica di iTunes, ha fatto sapere ai suoi fan di Facebook di essere arrivato negli Stati Uniti con un preciso obiettivo: “Ciao belli come state? – ha scritto Giofrè sul social network pubblicando anche la foto che riportiamo di seguito – Io sono a Los Angeles. Tornato in America per vivere il mio sogno americano e raggiungere mille obiettivi. Vi mando un bacio”. Tantissimi i “mi piace” raccolti e i commenti entusiastici dei suoi beniamini che gli augurano tutto il bene possibile. Del resto, dopo un 2013 che gli ha comunque portato un bel po’ di soddisfazioni, era stato lui stesso a sperare un futuro ancora migliore il 31 dicembre scorso, quando era tornato a farsi sentire per augurare a tutti un felice anno nuovo: “Ultime ore di questo 2013, un anno che mi ha portato tante cose belle. Adesso non ci resta che sperare e dire al 2014 di farsi sentire per bene”, aveva scritto su Facebook. Che dire, non rimane altro che fargli un grosso in bocca al lupo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori