Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: Alessia Cammarota in “silenzio stampa” (Oggi, 18 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono classico. Brutta botta per Alessia Cammarota nella registrazione delle prossime puntate del talk. E lei si ‘zittisce’. Oggi, 18 gennaio 2014

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Silenzio stampa per Alessia Cammarota. Dopo la registrazione delle prossime puntate di Uomini e Donne, le polemiche, il nuovo bacio di Aldo con una new entry e la lite con Gianni Sperti (accusato di averle lanciato il cartellino del nome addosso) e Tina Cipollari, la bionda corteggiatrice ha deciso di tacere. Nessun commento, nessuna parola. Ma solo per ora o fino alla prossima registrazione? Intanto sulla pagina ufficiale Facebook si legge: “Oggi voglio stare spento” canta Vasco, in una delle sue vecchie canzoni…ed è un po’ quello che abbiamo pensato possa essere più giusto. Spegnersi. Click! E in un secondo proferire silenzio. Sono scelte decise e maturate in pochi istanti. Scelte immediate che vi chiediamo di rispettare, senza chiedere con insistenza il perché, i motivi che hanno spinto a ciò. Alessia sta bene, è questo ciò che dovrebbe contare per tutti noi. Alessia non parlerà più per adesso. Alessia ha già detto troppo, per chi ha saputo ascoltarla. Siamo certi capirete. Con l’affetto che la Camma vi riserva… Un abbraccio. Staff & Pulciara

Protagonisti indiscussi dei social network sono i personaggi famosi, le starlette della televisione ma anche i protagonisti di Uomini e Donne. Proprio di questi ultimi vogliamo tornare a parlare perchè se ricordate il trono di Eugenio Colombo sapete bene che oltre ai due piccioncini, c’era un terzo vertice nel triangolo, ovvero Eleonora Mandaliti. Fino alla fine abbiamo creduto che potesse essere proprio la bella romana la scelta di Eugenio ma così non fu. Adesso lei continua a vivere la sua vita normale, lontana da Eugenio, lontana dalle telecamere ma non dei flash, almeno non quelli del suo telefono e le sue fan pensano a un grande rilancio della sua immagine su Facebook. Nella sua foto arrivata sulla pagina Ufficiale, Eleonora appare con la sua bella bambina, Penelope ed entrambe sono belle come non mai… nuovo amore in arrivo? (clicca qui)

Dopo il successo come tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca prosegue a vele spiegate la sua carriera da attore. Lo abbiamo visto in fiction di successo come “Le tre rose di Eva”, in cui interpretava Bruno, ma anche in prestigiose pellicole come “Allacciate le cinture” di Ferzan Ozpetek, al fianco della bella Kasia Smutniak (con la quale sembrava ci fosse un flirt, poi prontamente smentito). Adesso c’è invece grande attesa per la nuova stagione del Commissario Rex che dovrebbe iniziare a febbraio su Rai Due e in cui Francesco Arca sarà protagonista al posto di Ettore Bassi, che ha lasciato la nota fiction dopo ventidue episodi. In attesa di scoprire tutte le avventure del commissario a quattro zampe più famoso d’Italia, ecco questa bella foto pubblicata di recente sulla pagina Facebook di Francesco.

Habemus opinionista! La voce circolava da un po’ ed eccoci qui con la conferma assoluta. Il trono misto di Uomini e donne avrà un nuovo opinionista, ma chi sarà? Maria De Filippi nella registrazione di oggi ha annunciato l’entrata in studio di un nuovo membro della squadra e questo ha messo in crisi Tina Cipollari che aveva annunciato la sua dipartita se Elga Profili fosse arrivata in trasmissione. Alla fine un nuovo opinionista ci sarà ma non sarà la dama del trono over di Uomini e Donne ma il bel Jack Varone, fidanzato di una delle ragazze della redazione del programma. L’ex tronista di Uomini e Donne, poi quasi attore, tornerà in trasmissione come opinionista. In bocca al lupo al bel Jack!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori