Uomini e Donne/ Anticipazioni e notizie trono over: Barbara bacia Maria, caso su Facebook (Oggi, 18 gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie trono over. Maria De Filippi ha salutato con un bacio l’ex dama Barbara De Santi, ma per le fan su Facebook è solo falsità. Oggi, 18 gennaio 2014

uomini-e-donne-rossella
uomini e donne over

Ha suscitato un’accesissima discussione tra gli appassionati di Uomini e Donne su Facebook il frame del bacio tra Barbara De Santi e Maria De Filippi. Il pubblico femminile si è letteralmente spaccato a metà tra le “ultras” di Barbara, che non perdonano una presunta simpatia di Maria De Filippi per Elga (vista come “rivale” della bella dama ora uscita dalla trasmissione). Il bacio di Giuda? Sembra che per molti si tratti proprio di questo. Maria De Filippi negli anni è stata apostrofata in tantissimi modi, non tutti eleganti, ma l’accusa che riteniamo più odiosa è quella di “falsa”. La signora della televisione italiana, il Re Mida della tv, la nostra sanguinaria, la conduttrice del pubblico, è con questi nomi che conosciamo Maria De Filippi, da anni ormai seguiamo le sue trasmissioni e mai abbiamo avuto il dubbio sulla sua veridicità. Alcuni, però, insinuano che la conduttrice sia falsa soprattutto quando conduce Uomini e Donne e soprattutto in questa foto in cui lei bacia, sorridente, Barbara De Santi. E cos sulla pagina di Barbara, ecco i commenti contro la De Filippi: “Il bacio di Giuda..Maria è una falsa…”; “Claudia perché come ho letto sopra Maria ha un cuore d’oro. Bisogna solo capire a quali carati”; “Infatti quando ha detto tanto tu Barbara torni torni mi e venuta una rabbia…bell’augurio ke gli fà cmq si vede ke sta dalla parte di Elga”. Naturalmente i commenti positivi non mancano, ma siamo davvero sicuri che Maria abbia remato contro Barbara? Non ci sembra proprio, anzi. La risposta di Barbara si lascia attendere, e forse è bene che non si alimenti una polemica inutile. Ci sarà mai?

Tra i ringraziamenti di Rossella Bova prima di lasciare lo studio di Uomini e Donne, c’è stato un pensiero speciale per la dama Gemma Galgani, con cui la bella romana ha stretto una bella amicizia. “TVB amica mia“, ha scritto su Facebook la bella Rossella postando una foto insieme all’amica. “Non avrei potuto trovare una sorpresa al mio rientro più bella di questa! Il nostro distacco è compensato dal meraviglioso regalo che la vita ti sta facendo: l’amore! Tu sei la protagonista assoluta difendi con forza la tua storia anche perché sei la testimonianza che quando si è animati dalla forza dell’amore si diventa radiosi! Mi manchi tantissimo e tu lo sai senza averne ulteriore conferma! Ti abbraccio forte forte Gemma!“, ha scritto la dama rimasta in studio senza la sua amica e la sua spalla su cui fare affidamento. Ma i fan hanno molto apprezzato l’amicizia tra le due donne con numerosi commenti: “Due donne così speciali non potevano non essere amiche. La mia ammirazione va’ a tutte e due, cmq Rossella ci puoi sempre ritornare al programma farà solo bene!”, e “Rossella e Gemma Galgani è bello che in trasmissione oltre a trovare il fidanzamente, possa nascere una vera amicizia come la vostra“, sono solo due dei numerosi messaggi.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori