VERISSIMO/ Belen Rodriguez: “La cosa più speciale dellArgentina è lanonimato”. Puntata 18 gennaio 2014

- La Redazione

Oggi, sabato 18 gennaio 2014, alle 16.00 su Canale 5, va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti anche Belen Rodriguez

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Sabato 18 gennaio è andata in onda una nuova puntata di “Verissimo” su Canale 5. Prima ospite del programma è Belen Rodriguez con un’intervista sul suo matrimonio. Belen e la Toffanin ripercorrono i momenti più toccanti tra i quali vi è una domanda che la Toffanin le ha fatto, in merito agli ospiti che sarebbero arrivati dall’Argentina. Belen è scoppiata in lacrime spiegando che, purtroppo il nonno, a cui lei era molto legato, è morto per un tumore proprio il giorno del suo matrimonio. Dopo le lacrime, un momento di risate. Il video che ha fatto con Julio. Si parla del bambino, Santiago e la sua volontà di fare la mamma ventiquattro ore su ventiquattro. Nell’occasione confessa che ha rinunciato alla versione di ballando con le stelle argentino per non incorrere nel rischio di perdere l’anonimato e non avere più un posto in cui potersi rilassare. Una telefonata in diretta con Paolo Ruffin in cui si scambiano profonde parole di affetto. Paolo dice che Belen gli manca moltissimo a Colorado. Si parla anche di Fabrizio Corona e del libro che lui ha scritto “Mea Culpa”. Nel libro era inclusa una lettera dedicata a lei, dalle parole molto belle e che lei commenta solo in parte. Ammette che è stata una storia importante ma spiega anche che con lui aveva perso ogni senso della realtà che invece con Stefano ha trovato ed è molto felice e serena. Una sorpresa: Simona Ventura al telefono. Una sorpresa molto gradita da Belen considerato che Simona è stata colei che l’ha lanciata e che l’ha sempre sostenuta.

La linea ad Alvin che accoglie Gabriel Garko, il secondo ospite. Il filmato che riassume in due minuti due stagioni di “Il peccato e la vergogna” quindi ecco con l’intervista. Gabriel Garko ammette che quando gli hanno proposto la parte di Nitto lo avevano avvertito che si sarebbe trattato di un personaggio molto cattivo e perfido, ma non immaginava fino a che punto. Gli mostra anche una intervista che è stata fatta a Manuela Arcuri e che racconta l’imbarazzo che si viene a creare durante le scene di sesso. Un breve riepilogo della vita reale di Gabriel Garko con i commenti in diretta. La madre di Gabriel Garko voleva che lui facesse l’avvocato, il carabiniere o qualsiasi cosa tranne che l’attore. Lui ha capito di volere fare questo lavoro già da quando aveva nove anni. Gabriel ammette di avere un grande desiderio di diventare padre. Qualche commento anche sul suo scetticismo nei confronti del matrimonio nonostante lui sia fidanzato. Dice di essere molto timido soprattutto durante le interviste, mentre riesce a essere completamente disinibito sul set. Un altra carrellata di scene più crudeli che ha interpretato.Ecco anche una breve anteprima sul suo ultimo film: Rodolfo Valentino per cui Gabriel ha dovuto studiare addirittura ballo e per lui è stato massacrante anche se lo rifarebbe ancora mille volte. Gli mostrano anche una intervista su di lui al fratello di Manuela Arcuri (Sergio Arcuri) che gli propone di lavorare con lui in un film in cui fare i fratelli di sangue. Si passa alle domande dal pubblico. Comincia quindi all’argomento su Papa Francesco commentato dai due ospiti: Belen (argentina come il Papa) e Gabriel Garko che spendono bellissime parole nei confronti del Papa. Belen chiaramente è molto orgogliosa del fatto che il Papa è della sua stessa nazionalità.

La seconda parte del programma è dedicata a una anteprima sul festival di Sanremo che a breve comincerà. Prossimo ospite del programma: Roberto Farnesi. Viene fatta una breve carrellata dei suoi più grandi successi e qualche commento sui colleghi della soap con cui è stato lanciato, molti dei quali sono scomparsi dal set. Segue il collegamento telefonico con Paolo Sorrentino, vincitore del Golden Gold con il suo film La grande Bellezza. Ulteriore intervista alla sempre verde Cristina D’avena, intervista realizzata da due fans. Gli viene chiesto se le piacerebbe fare parte della commissione di un talent show e lei dice di no perché, essendo troppo buona potrebbe risultare poco obiettiva Infine ecco Jonathan che passeggia per Firenze e ne spiega la vita dalla mezzanotte all’alba.Alvin incontra Birdy, una giovane cantante e musicista inglese, bambina prodigio. Infine, dopo il collegamento con Paolo Bonolis per l’anteprima della nuova puntata di “Avanti un altro”, giri di Valzer in cui si parla della bella Elisabetta Canalis e i suoi scatti sportivi e trasgressivi, la compagna di Leonardo Pieraccioni, e i due innamorati: Laura Chiatti e Marco Boccia di ritorno da una festa a casa di amici.

Tra poche ore il pomeriggio di Canale 5 si colorerà con i “colori della cronaca” con Silvia Toffanin e il suo Verissimo. Il talk più seguito del sabato, con picchi durante le interviste ai personaggi de Il Segreto, questa settimana avrà una valanga di ospiti tra i quali c’è il bel Roberto Farnesi reduce dal successo de Le Tre Rose di Eva e della partecipazione a Ballando con le Stelle.L’attore sarà in studio per un’intervista e tutti coloro che vogliono tentare di far arrivare le proprie domande possono farlo attraverso la pagina facebook ufficiale della trasmissione. Alcuni fan hanno già inviato la propria domanda e oltre a proposte indecenti o di incontri, la maggior parte chiede:  Io vorrei fare questa domanda:quando lo fai te un figlio visto che nelle tre rose di eva eri cosi tenero x me saresti un bravo papà Vorrei sapere quale stata x lui la scena più imbarazzante da girare ovviamente nel campo lavorativo di tutti i set fino ad oggi !!!! E quale sarebbe x lui la donna ideale ??? Sei stupendo !!!!!  E tante altre domande su Le Tre Rose di Eva e soprattutto il seguito della fiction. Clicca qui per leggere il post

In attesa della puntata di Verissimo di oggi condotto da Silvia Toffanin, sull’account di Facebook ufficiale del programma viene pubblicato un post dedicato all’intervista a Paolo Sorrentino sul suo film candicato all’Oscar: La grande bellezza è nella cinquina dei film in corsa per l’Oscar e Paolo Sorrentino sarà con noi sabato a #Verissimo, in un’intervista direttamente da Los Angeles! Non mancate!”. Il film di Sorrentino, dopo aver trionfato negli Oscar Europei e ai Golden Globe è candidato agli Oscar come miglior film straniero, insieme ad altre quattro pellicole. Lambita statuetta verrà avvolta dal tricolore? I fan del programma hanno pareri discordanti sul film divisi tra chi ci ‘tifa italia’ e chi ritiene il film troppo sopravvalutato.

Oggi, sabato 18 gennaio 2014, alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan. Per la prima volta dopo il matrimonio, Belen Rodriguez sarà ospite di Silvia Toffanin in studio. La showgirl risponderà alle numerose domande giunte alla redazione e parlerà anche di Fabrizio Corona. A proposito del libro che il suo ex ha scritto ha detto: Il libro è unoperazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa. In puntata ci saranno anche Gabriel Garko e Manuela Arcuri, protagonisti della fortunata serie Il peccato e la vergogna, giunta alla seconda stagione. In studio ci sarà anche Cristina D’Avena, la cantante che ha prestato la voce a tantissime storiche sigle dei cartoni animati.

Verissimo proporrà un’intervista da Los Angeles con Paolo Sorrentino, regista de “La grande bellezza”. Il film, dopo aver vinto il Golden Globe come miglior film straniero, è nella cinquina in corsa per l’Oscar come miglior film in lingua straniera. Il collegamento avverrà anche in forza della produzione del film da parte di Medusa-Mediaset. Sul perché il film sia piaciuto tanto agli americani, il regista ha detto: Il film parla prevalentemente di esseri umani, delle loro gioie e dolori e degli sprechi di tempo che, a volte, rendono apparentemente la vita priva di senso ma che poi, invece, compongono un senso e una bellezza. Tutte queste cose appartengono alla natura umana, a tutte le latitudini, e questo allestero è stato apprezzato. In seconda battuta, Roma e il suo fascino fanno presa inevitabilmente.

Ospite in studio sarà anche l’attore Roberto Farnesi, protagonista della serie “Le tre rose di Eva” e concorrente nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. In studio si parlerà anche di Papa Francesco e della misteriosa morte di Grace Kelly.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori