BEAUTIFUL/ Anticipazioni e video: Steffy chiede a Hope di dimenticare il passato

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 20 gennaio 2014 su Canale 5, Hope e Steffy si incontrano per la prima volta dopo il matrimonio

beautiful_hopeR439
Hope Logan

A Beautiful, Donna (Jennifer Gareis) pensa che Taylor sia esagerata e così, dopo la sua ennesima insinuazione, la manda via. Alla fine, però, decide nuovamente di affrontare la sorella. Steffy e Liam tornano dal viaggiod di nozze e Katie li accoglie amorevolmente. La giovane Forrester torna a lavoro e chiede ad Hope di dimenticare il passato ma lei si rifiuta. Nell’ultima puntata, Taylor (Hunter Tylo) affronta Eric (John McCook) che ribadisce il fatto di essere impegnata con lei e di non voler tornare con Brooke Katherine Kelly Lang) anche se l’ha difesa perchè le sembrava la cosa giusta da fare. Quest’ultima, nel frattempo, scopre che i suoi sintomi potrebbero essere il preludio alla menopausa e questo la manda in crisi fino alle lacrime. Booke torna alla Forrester e guarda le foto in lingerie pensando ad una nuova modella per la linea ma Eric la consola e le dice che lei è sempre sexy. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) pensano al loro futuro da genitori ed organizzano la loro vita una volta a casa. Liam chiede alla moglie di mollare gli sport estremi e di non usare più la moto per spostarsi… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui

Nella prossima puntata di Beautiful Hope e Steffy si incontrano per la prima volta dopo il matrimonio: cosa si diranno le due ragazze? Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio della soap. Eric (John McCook) cerca di chiarire con la propria compagna Taylor (Hunter Tylo) quello che è accaduto il giorno prima con Brooke (Katherine Kelly Lange). Eric vorrebbe che Taylor non si interessasse di quello che accade a Brooke ed in particolar modo dimenticasse quello che lei presume sia successo tra la stessa Brooke e Bill (Don Diamond). Taylor però non sembra disposta a far cadere la questione e nello specifico parla del fatto che non può permettere che Katie (Hetaher Tom) possa scoprire il tradimento che sicuramente Bill ha consumato con Brooke. Taylor teme che un dolore del genere andrebbe a destabilizzare ulteriormente la donna che in passato ha mostrato diversi segni di insofferenza e di incertezza per quanto concerne il suo rapporto con Bill. Eric torna a ribadire che non deve intromettersi in questa vicenda ed inoltre fa presente la propria convinzione che linteresse che Taylor sta palesando, sia essenzialmente dovuto al fatto che centri Brooke in ragione delle loro lotte passate. Taylor naturalmente nega la cosa e rimarca come si senta chiamata in ballo soltanto per il fatto che Katie è di fatto una sua paziente. Inoltre, Taylor parla del fatto che Brooke le avrebbe sbattuto in faccia la convinzione che qualora lei volesse potrebbe riprendersi lamore di Eric in qualsiasi momento. Eric evidenzia come Brooke non sia interessato a lui e come comunque Brooke rappresenti il suo passato mentre lei è il futuro. Brooke nel frattempo rendendosi conto come nellultimo periodo abbia riscontrato dei piccoli problemi di salute va dal proprio medico di fiducia per capire cosa le stia accadendo. Brooke le parla di come spesso senta molto caldo allimprovviso, la pelle sia abbastanza secca, la notte ha delle difficoltà a dormire e riposare e diversi altri sintomi che portano la dottoressa ad affermare che per Brooke stia per arrivare la menopausa. La dottoressa rendendosi conto come Brooke non abbia preso nel migliore dei modi la cosa, le fa presente come non ci sia nessun problema e come questo non toglierà nulla alla sua femminilità ed al suo fascino. Tornata nel suo ufficio alla Forrester, mentre sta guardando le foto dellultima campagna pubblicitaria che la vedeva in posizione un po osè, arriva Eric. Questultimo fa presente come lui si auguri che presto le cose possano cambiare nel rapporto tra lei e Taylor. Eric rendendosi conto di come ci sia qualcosa che non vada in Brooke che infatti è quasi in lacrime, chiede cosa stia accadendo. Brooke gli fa presente come sia stata dalla sua dottoressa e che è venuta a sapere come stia per entrare in menopausa. Eric rendendosi conto di quale possa essere il trauma psicologico per Brooke labbraccia affettuosamente.

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sono in luna di miele ad Aspen. Liam parla delle proprie paure ed incertezze nel non essere all’altezza di poter prendersi cura adeguatamente del bambino che porta in grembo sua moglie. Liam non vorrebbe imporre al proprio bambino le proprie convinzioni così ha fatto suo padre con lui. Steffy però lo tranquillizza in quanto lei dice sicuro che lui sia un uomo molto diverso. Infine, Liam fa presenta alla propria moglie che vorrebbe fare un giro sul parapendio, come lei adesso deve essere molto più accorta e quindi niente più giri in moto e cose che potrebbe mettere in pericolo il bambino che porta in grembo.        

Trama puntata 20 gennaio 2014 – Donna è arrivata al limite: non può più accettare le continue accuse che Taylor muove verso Brooke e le chiede di starle lontana. Katie parla con Liam e Steffy di ritorno dal loro viaggio di nozze e gli dimostra il suo affetto. Hope e Steffy si incontrano per la prima volta dopo il matrimonio e Steffy chiede ad Hope di dimenticare il passato, ma Hope rifiuta. Donna torna a confrontarsi con Brooke per capire cosa sia successo veramente tra lei e Bill.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori