GRANDE FRATELLO 13/ Anticipazioni e notizie: la casa progettata dalla scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky (Oggi, 19 gennaio 2014)

- La Redazione

Grande Fratello 13, anticipazioni e notizie. Il nuovo progetto della casa è stato realizzato dalla scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky. Oggi, 19 gennaio 2014

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Questo sarebbe dovuto essere il mese del Grande Fratello, della sua tredicesima edizione, e invece ci ritroviamo qui a parlare ancora dell’incredibile incendio che ha colpito e devastato completamente la casa pi spiata d’Italia. Il Grande Fratello si farà, e di questo ne siamo certi ma quando? Alcuni parlano del mese prossimo, di fine febbraio con precisione ma ancora non c’è niente di ufficiale. Quello che in queste ore è stato annunciato è che gli addetti ai lavori hanno individuato la nuova area in cui la casa prenderà forma e la riprogettazione e la ricostruzione sono già in atto. La casa, con il progetto della scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky, dovrebbe essere concepita su un solo piano a base d spazi ottimizzati ed essenziali. Non mancheranno le stanze misteriose e il Confessionale. Confermato anche il giardino e un salone in cui i ragazzi potranno vedere la Marcuzzi, e non solo, tramite il ledwall. La conduttrice sarà in un nuovo studio televisivo di oltre 800 metri quadrati dei colori del blu scuro e bianco. Tecnologicamente avanzato sarà la parola d’ordine per casa e studio nell’edizione definita la “più tecnologica di sempre”. Mancano ancora i concorrenti ufficiali di questa edizione visto che, di circa 35.000 aspiranti gieffini, ne sono rimasti circa 50. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori