Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie trono classico: Aldo Palmeri è pronto a scegliere? (Oggi, 19 Gennaio 2014)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e notizie trono classico. Il tronista Aldo Palmeri smentisce le voci che lo dicono prossimo alla sua scelta. Oggi 19 gennaio 2014

alessia-cammarota
Alessia Cammarota

Succose questioni e foto oggi sulla pagina ufficiale di Aldo Palmeri. Il tronista di questa stagione di Uomini e Donne in queste ore è sotto osservazione dopo quello che è accaduto nella registrazione di venerdì scorso. Il tronista, però, non ha detto niente riguardo al sua lite con Alessia, anzi, ha preso la parola solo per smentire le parole dette da un suo amico nelle scorse ore e così leggiamo: “Siccome non viene capito il post riscriviamo. Aldo ha da poco letto un articolo che dice che lui ha detto al marito di una ragazza che lui sceglierà Alessia. Ci teneva semplicemente a smentire questa cosa e quello che pensa se lo tiene per sé non lo dice a nessuno. Questo è il senso. Grazie“. Ma come starà passando questa domenica Aldo? Bè a dare calcia a un pallone su un campo di calcio e proprio per rendere meglio l’idea, sempre sulla sua pagina, troviamo la foto (che risale a domenica scorsa) concessa alle ragazze dello staff dalla nipote del tronista sicialiano.

Facebook

I morbosi, come tutti i genitori in attesa, sono in fibrillazione e non pensano ad altro che all’arrivo del loro primogenito, Pimpi come lo chiamano loro. Francesca del Taglia è ormai al settimo mese di gravidanza e le ultime settimane andranno via veloce tra vestitini,  culle e la preparazione delle ultime cose. Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, per il loro bambino, però, hanno pensato ad un guardaroba un po’ underground e così hanno pensato bene di contattare l’amico stilista Hicham Ben’Mbarek per creare per lui il suo primo giubbottino in pelle. Naturalmente tutto è stato documentato tramite foto arrivate su internet e sui social network. Proprio dalla pagina ufficiale di Eugenio, il suo staff fa sapere: “Checca ed Eu dal loro amico stilista Hicham Ben’mabrek per creare il giubbotto in pelle per il piccolo principino in arrivo”.

Facebook

Venerdì prossimo ci sarà la registrazione di una nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne. Lo ha annunciato lo staff del blog “Il vicolo delle news”, spiegando che sono in partenza pullman da Pescara, Francavilla e Chieti per chiunque voglia andare a seguire l’appuntamento e fornire dunque qualche anticipazione di quanto accadrà direttamente dallo studio romano della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Sono in tanti a chiedersi se questa sarà la fatidica puntata in cui Anna Munafò farà la sua scelta tra i due corteggiatori rimasti, Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi, dopo aver eliminato tutti gli altri. Ricordiamo che sulla pagina Facebook ufficiale della bella tronista è stato chiaramente detto che “la scelta di Anna è vicina”, ma non è ancora dato sapere quanto. La tensione quindi è ormai alle stelle tra i fan del programma, ma sembra che ormai siamo giunti proprio al gran finale. Che sia questa la puntata in cui tutto si deciderà?

La scelta di Anna è vicina“, si legge sulla fan page della bella tronista siciliana. Nell’ultima registrazione del trono classico Anna ha deciso di tenere come suoi corteggiatori solo Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi, eliminando Sergio e Arber. Intanto su Facebook sono apparse delle foto di Anna che indossa l’abito che le ha regalato Emanuele, un segno di dove ricadrà la sua scelta? Ecco cosa scrive Silvia, una fan di Anna, alla bella tronista, ora che la sua scelta si avvicina: “Ciao Anna, chissà se leggerai mai… volevo farti un grosso in bocca al lupo per la scelta, il tuo cuore già sa qual è da un po’ credo e ti auguro di essere felicissima fuori da lì con la persona che sceglierai (secondo me avresti un sì da tutti e due!) Ho come te, la mia preferenza che non ti dico per rimanere neutrale, spero che tu decida in base ai brividi che provi e al cuore che batte fino a sentirlo in gola per le emozioni che senti quando stai con lui! Entrambi sono due bravi ragazzi, diversissimi tra loro caratterialmente e nel modo di porsi con te… è dura… sicuramente sceglierai il meglio per te e quello che un domani non ti faccia avere rimpianti!“. Iniziano le scommesse?

Facebook

Nuovo intervento, speriamo l’ultimo, di Melania Cammarota su Facebook. Mentre Alessia Cammarota continua a tacere dopo il caos della registrazione di ieri, e che noi non vedremo prima di febbraio, se sarà mandato in onda, ecco che Melania da vera leonessa in difesa dei suoi piccoli torna a commentare l’accaduto. Questa volta il suo sembra un commento più lucido tanto che si scusa con qualcuno e risponde ad altri. In particolare, proprio un paio di ore fa, ha scritto: “Hahahaha belli i commenti su di me vabbe prima di andare a cucinare vi dico solo 2 cose Aldo è una persona normale ragazzo come voi e credetemi starmi zitta perché lui è sul trono non è da me! Comunque chiedo scusa per chiunque si sia sentito offeso so di esser stata un po troppo diretta ma ripeto veder star male mia sorella mi da veramente fastidio comunque ora vado a cucinare. dimenticavo per chi mi ha scritto vivi di luce riflessa se quel riflesso porta a tutto questo cioè a niente preferisco stare al posto mio a fare la mamma e la moglie … E’ molto ma molto più soddisfacente! Amo il mio ruolo… Mamma / moglie / sorella apprensiva e VOGLIO RIMANERE TALE! Buona cena a tutti!“.

Mettete insieme Federico Moccia, i suoi lavori e Francesco Monte. Cosa può venirne fuori? Un successo assicurato. Il target è più o meno lo stesso e quindi ecco che centinaia di ragazzine impazzite potrà dare libero sfogo ai propri desideri quando Francesco Monte sarà un vero e proprio attore. Dopo la scuola di recitazione, Francesco è alle prese con un cortometraggio di Federico Moccia che dovrebbe chiamarsi “Nell’anima”! Proprio grazie alle sue pagine Facebook ufficiali possiamo dare un primo sguardo a Francesco Monte in versione attore. Sarà solo il primo di una lunga carriera oppure no? Lo speriamo per lui. Il sogno dei suoi fan, non tutti ovvio, è quello di vederlo sul set con Teresanna Pugliese che proprio in questi mesi ha dichiarato di essere alle prese con un corso di recitazione. Li vedremo insieme per un storia d’amore un domani?

Siamo in guerra. Questo ci viene da dire leggendo le continue affermazioni che Melania, sorella di Alessia Cammarota, sta scrivendo su Facebook in difesa della sorella, a suo dire, umiliata a svergognata davanti a tutta Italia nella registrazione di venerdì, riferendosi al litigio con Gianni Sperti. Alessia Cammarota era sola contro tutti, visto che Tina prima e Maria De Filippi poi, hanno difeso a spada tratta l’opinionista costringendo la corteggiatrice ad uscire dallo studio tra l’assordante silenzio di Aldo. Melania è tornata sulla pagina ufficiale della sorella venerdì pomeriggio con affermazioni non certo leggere. Eccole:  “Belle queste anticipazioni! Bhe… Ditemi quello che volete ma oggi veramente si è arrivato al limite! Tenere ad una persona non significa umiliarsi e farsi offendere davanti a tutta Italia! Sciu’alza il c…e vattene!” E ancora:  “Alessia lascia il negozio in mano ad estranei per andare a vedere lui… Con questo ho detto tutto… Non si possono sempre prendere calci in faccia!”. E nuovamente “Ringrazio tutti i miei amici per i bellissimi messaggi che ci state inviando… Ma vi giuro che non mi importa cosa stanno dicendo i blog o cose varie su di me… Io scrivo ciò che voglio la gente pensasse ciò che vuole! Credetemi sono più motivata io a scrivere che voi a fare articoli stupidi si persone che nemmeno conoscere giusto per cinguettare e passare un pomeriggio diverso! Bhe cosa dire… Scrivete ciò che volete! Io continuo a scrivere dove è ciò che voglio chi vuole leggere legge chi non vuole spegnesse il pc e andasse a fare ciò che vuole! Chiamatemi cafona, invadente, pazza, ma a me del giudizio altrui non importa niente quando ci sono di mezzo le mie sorelle! Giuro che mi sta fermando la pancia perché dopo l’ uscita di ieri sarei stata capace di molto peggio credetemi! Un bacio a tutti Melania”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori